Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 514 515 516 517 518 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 514 515 516 517 518 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, credo che Rossana si riferisse a me. Peccato che la sua teoria sulla sottoscritta non ha fondamenti. a differenza di qualcun’ altra, io non ho bisogno di imbastire sodalizi ( nè qui nè altrove ) per essere notata/apprezzata. Cosa che neppure vado cercando oltretutto.
Per quanto riguarda il forum, una volta era nè più nè meno che un consolatoio tra persone che cercavano solo delle conferme alle loro idee. E, all’ occorrenza, una sorta di arena nella quale si dava contro al “diverso” della situazione. Il che può avere anche un “senso” in termini d’ uso di spazi similari, ma certamente non risolve realmente i problemi di chi vi partecipa. Poi dai, non potete venirci a dire che siamo sempre “noi altri” per primi a cominciare! Alcuni commenti di risposta rivelano palesemente che con le proprie dichiarazioni si è andati INVOLONTARIAMENTE a toccare dei nervi scoperti. Ma di questo l’ autore originale dell’ intervento di partenza non ha colpa.
Rdf, stando al tuo ragionamento, anche quelli che dall’ oggi al domani vengono smollati dalla fidanzata è perchè avevano scelto male, non avevano valutato bene la persona. Avevano optato per la strafig@ di turno con il bel faccino e tutta agghindata alla moda, magari pure impaccata di soldi e di buona famiglia, rispetto magari alla ragazza umile e semplice, nasuta e occhialuta ma che li avrebbe amati e rispettati per tutta la vita. Quindi a questi ominicchi gli sta bene se se la sono presa nel “de drio”, giusto?
Sulla qualità del mio commento sei libero di avere una tua opinione, ovviamente. Ma le tue generalizzazioni di genere ( scusa il gioco di parole ) dettate solo dalla tua rabbia verso le donne per le delusioni che hai preso, non ti porteranno lontano. E comunque nessuno di noi ha la sfera di cristallo quando ci si appresta a fare una scelta amorosa, polemizzare su questo aspetto mi sembra alquanto sterile.
Come in tutti i post ad un certo punto si comincia a leggere solo:
“Maria Grazia” : bla bla bla
“Maria Grazia” : bla bla bla
“Maria Grazia” : bla bla bla
“Maria Grazia” : bla bla bla
“Maria Grazia” : bla bla bla
E’ il segno che la discussione si sta avviando verso conclusione, senza passi avanti ma con solito becero monopolio del “muro” pseudo femminista sostanzialmente vuoto di spunti interessanti da sviluppare. Anche qui, quindi, più nulla da aggiungere !
Auguri all’autrice del post di un pronto recupero!
Bè se è convinta che tu viva di luce riflessa non ha capito, o non vuole capire, come sei fatta. Ma forse era qualcosa che doveva dire per dare peso ai suoi convincimenti. D’altra parte anche nei confronti di Sally immagina “plagi” inesistenti. Se la conoscesse veramente se ne accorgerebbe di come “abbassa” la testa l’albionica.
Rossana ha l’interessante caratteristica di convincersi di qualcosa a “sensazione” o sulla scorta delle sue esperienze. Un pò come mia zia quando prese la congiuntivite virale. “Ma da quando ce l’hai zia”, “Da un paio di giorni. Da quando ho lasciato la finestra aperta di notte”. “Ma no zia, è virale, te lo ha detto anche il medico; ti sarai toccata gli occhi con le mani sporche”. “Si, ma ho lasciato anche la finestra aperta di notte”.
Insomma, la colpa era della finestra aperta. Il virus non lo conosce quindi “non esiste”.
Ha usato il collirio per una settimana e le è passata la congiuntivite. Ma per lei è perchè ha tenuto ANCHE la finestra chiusa. Di notte.
Non so chi sia M. G. , non l’ho mai letto e non andrò a cercare i suoi posts per verificare ciò che dici, anche perché è evidente che quello sia un nick da troll, dunque non credibile.
Non pronunciate invano il nome del nobile Itto Ogami!
Attimo Ogi, camerlengo dell’asceso.
Golem,
eh sì, tu invece NON hai convinzioni: sei una vera banderuola, persino nei riportare di continuo le vecchie storielle (la congiuntivite della zia, la pulce sorda, le rose non colte, i casi umani e i tubi digerenti di Leonardo, ecc….).
ti rendi conto di ripeterti all’infinito, proprio come i vecchietti che non ricordano di aver già raccontato un LORO importante aneddoto o una barzelletta?
noioso e ossessivo, del tutto privo d’interesse e di contenuti, come al solito!
Rdf, ti rendi conto che la tua reazione è la stessa dei bambini frignoni quando si tappano le orecchie per non ascoltare ciò che gli è sgradito??.. Ma davvero pensate di meritare una Donna con la D maiuscola con queste premesse? chi legge da esterno i vari commenti ( i vostri e quelli delle donne del sito ) si rende conto immediatamente dove sta la falla, chi è carente e chi no rispetto alla comprensione delle dinamiche dei rapporti interpersonali. Avete 40/50 anni ma ragionate come dei ragazzini delle scuole superiori. E le donne che incontrate nella vita lo capiscono al volo, ecco perchè poi vi sfanculano. Invece di imparare la lezione, continuate a toppare all’ infinito dando la colpa a cose inesistenti: la crudeltà delle donne, il nazifemminismo, ecc.. ecc.. MA PIANTATELA UNA BUONA VOLTA! siete delle piaghe ambulanti, uomini inconsapevoli, infantili e inconsistenti, mammolette capricciose viziate da mammà ed educati a pretendere la ragazza perfetta ( bellissima, intelligente..
.. intelligente, dolcissima, pura e casta, affabile ma allo stesso tempo autonoma forte e paritaria ). E dinnanzi a cotanta grazia, in cambio voi cosa offrite? solo le vostre stoltezze e i vostri piagnistei. CRESCETE. imparate ad essere Uomini che ciavete pure una certa età!
le lettere si arenerebbero per via della mia presenza? non è che invece nessuno ha mai niente da controbattere a ciò che scrivo?
beh almeno lo sai di essere un camerlengo.