Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.229 commenti

Pagine: 1 511 512 513 514 515 2.323

  1. 5121
    Esther -

    Yog, quindi è un lavoro sessista!? Stai dicendo questo?! Cioè mi vuoi far credere che sono preferiti gli uomini!!?

  2. 5122
    Esther -

    Buon pomeriggio, gente, come ve la spassate? ???

  3. 5123
    Golem -

    Ross, sono 18 anni che con le “pezze calde” cerchi di “salvare” per “salvarti”, e fai dell’ironia su di me?
    Io sarò brutale nel dire quello che penso, ma chi ha voglia di “svegliarsi” si sveglia, e qualcuno lo ha pure riconosciuto. Ma anche se non lo avesse fatto non cambiava niente, perchè so quello che dico e perchè.
    Ogi scrive le lettere strappacuore (il tuo. A me ha fatto umana pena) ma manco scannato riconosce che il suo è un problema è non una qualità, anzi fa un conferenza stampa per avvertire il pubblico che lui è “sano. A te “piace” tutto ciò che è dolore e sofferenza, che trovi “bellissimi”, e Bohemien fa il controcanto al primo trovandosi nelle stesse condizioni, ma nessuno che guarda oltre il proprio naso. Tutte persone che si crogiolano con un vittimismo sterile in un’eterna spirale senza via d’uscita, ma a modo suo rassicurante: “come siamo sfortunati, è il mondo che non ci capisce”. È vero che non vi capisce, ma non per quello che pensate di voi, ma il contrario.

  4. 5124
    maria grazia -

    Rossana, ti reputo abbastanza intelligente da capire che la reazione piccata che hai espresso nel tuo ultimo commento rivela palesemente i tuoi limiti e il tuo punto debole. ti pare davvero che possa preoccuparmi il fatto che i miei vicini non mi capiscono o non mi apprezzano? sono persone frustrate, esteticamente brutte, con vite insulse e che non vedono oltre il palmo del proprio naso, che conoscono solo e soltanto il piccolo mondo del borgo in cui sono nati e cresciuti e non sanno manco perchè stanno al mondo. è anche normale che una come me li possa disorientare. Non credo però che non sentono ammirazione per me, anzi penso proprio che mi invidino a livelli ossessivi. ma naturalmente io faccio finta di non saperlo.
    per il resto.. io ho girato mezza Italia e anche un pezzettino di Europa, ho conosciuto politici, attori, giornalisti. L’ esistenza mi ha portato a fare molte esperienze interessanti e ad acquisire nozioni approfondite degne del miglior corso di laurea, pur non avendo…

  5. 5125
    maria grazia -

    .. pur non avendo io conseguito titoli accademici ufficiali ( ma non è escluso che lo farò di qui in avanti.. ). E, dulcis in fundo, ho un innato senso dell’ arte. di contro, le persone come me sono anche estreme, trasgressive oltremisura, anticonvenzionali, dissacranti e sovversive. quindi è naturale che una parte del mondo ci “odi”. Ma non me ne preoccupo, perchè è quella parte che a me non interessa. Questo non mi rende migliore o peggiore rispetto alla massa convenzionale. Solo “diversa”, tutto qui. E, a differenza di te e di Kid, ci sono quelli a cui il “diverso” piace.
    Non rinnego il mio passato semplicemente perchè “mi conosco”, perchè so che in quella specifica situazione non avrei potuto agire diversamente, ma è chiaro che potendo scegliere avrei preferito legarmi a qualcuno che contraccambiasse i miei sentimenti. Ora, non avrebbe molto senso negare che il mio “amore” per il bandito era stata solo un’ illusione. una BELLISSIMA illusione, ma pur sempre un’illusione.

  6. 5126
    Xavi -

    A tal proposito, Yog… aggiungo che ora, con il decreto dignità, lo zerbinaggio sarà esercitabile (giustamente) solo in italia e (altrettanto giustamente) solo verso le italiane (Ma di questo non ne sono certo)!

    È un passo nella direzione giusta perché troppe multinazionali hanno usato l’Italia come un super market per sfruttare la nostra manodopera qualificata (come quella di Anonimo) per poi scappare via…

    Finalmente un pò DiDignita anche per loro!

    Restiamo in attesa di capire meglio lo split payment sull’IVA.

  7. 5127
    Xavi -

    Evvero Yog… ma non è detto… metti che il marito di blu soffre di eiaculazione precoce o meglio detta sindrome dello sparalesto… sempre di sveltina si tratterebbe.

  8. 5128
    maria grazia -

    grazie Alessandro per le tue belle parole. Ciao!

  9. 5129
    Kid -

    Le ragioni per cui me ne sono andato sono semplici: Il forum non ha niente da offrire e prova ne è l’assenza dei principali personaggi che ne hanno fatto la storia. Le lettere , e le repliche soprattutto, sono ormai scadenti , tanto che i nuovi threads si esauriscono subito, mancando chi é in grado di dare un contributo di “valore”. In compenso le trollate e l’ignoranza imperversano ovunque . Infine , per fugare le nubi ,faccio presente che non ho mai postato nel periodo nel quale Miss-Ento-Male era bannata , come già facevo ormai da tempo , a riprova che non provavo già interesse a partecipare. Pertanto , al tempo del ban non ci sarebbe stato nessun confronto da reggere ..eppure! Ps: Non sono né Itto, né Attimo , né jjbad o nessun altro ma se questo vi rende meno malinconici circa la mia assenza credetelo pure. Ci si vede mai più , suppongo. Anzi me lo auguro..

  10. 5130
    rossana -

    Kid,
    ti ringrazio per la precisazione.

    condivido le tue sensazioni sul sito e sull’attuale partecipazione.

    vorrei tanto essere capace di seguire la tua scelta. prima o poi ci riuscirò…

Pagine: 1 511 512 513 514 515 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili