Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 510 511 512 513 514 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 510 511 512 513 514 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia,
devi soffrire davvero di una buona dose di mania di persecuzione. NON ho mai avuto la MINIMA intenzione di zittire o di far desistere dalla partecipazione al sito te, Golem o chiunque altro.
sei stata, invece, proprio tu a far fuori Kid e altri due o tre utenti maschi, stufi di averti sempre fra i piedi con i tuoi attacchi polemici. non è forse quello che vi impegnate a fare, da ANNI, tu e il “Mio” autodichiarato “Amico” virtuale in veste di Censore, di cui proprio non so che farmene?
quanto agli epiloghi, pensa ai tuoi. ti auguro di tutto cuore di arrivare a fine percorso con la stessa serenità e le stesse gratificazioni, che non vengo a cercare qui, pur essendo più incline all’armonia che alla contrapposizione.
Angwhy,
scusa. credevo sinceramente che qui mi fosse rimasto un solo amico virtuale storico, che era preferibile persino evitare di citare.
mi fa piacere che non sia così. anch’io vorrei non dover continuare a litigare. ne sono arcistufa ma sembra proprio che non ci siano alternative.
spesso è il passato a determinare il futuro!
Mannò… il maritino di blu si fa le sue sveltine in pace e tranquillità… magari proprio quando blu crede che stia alla partita di calcetto…
Vedi Lu?
Esther è stata allevata dai bonobi nella Giungla del Borneo e non si è fatta spaventare dal tradimento del padre.
Si sa per certo che la promiscuità della specie in esame consente di vederlo come un naturale ed inevitabile evento sia esso etero o omo.
Impara e fattene una ragione.
Rossana, la vita mi ha dato molto, forse anche più di quello he avrei effettivamente meritato. E nonostante le presenze “nascoste” che mi hanno messo e continuano a mettermi i bastoni tra le ruote perchè sperano in una mia totale disfatta ( le persone libere fanno ancora molta paura e danno ancora molto fastidio ). Non mi sento in difetto rispetto a chi si è sposata, ha seguito le convenzioni e ha sfornato due/tre marmocchi, perchè tutto questo avrei potuto farlo solo con persone che non amavo e questo per me è inconcepibile. se tornassi indietro farei esattamente ciò che ho fatto: cioè rimanere sola e vivere la vita che ho vissuto, piuttosto che maritarmi con uno per cui non provo nulla. il problema della gente come te e come Kid è che credete di sapere tutto quando invece non sapete proprio niente. e siete convinti che solo chi abbraccia la vostra visione delle cose si trovi nel giusto. SIETE GENTE LIMITATA, CHIUSA E PROVINCIALE. e, diciamocelo, anche..
.. anche di scarsa cultura stando a quello che avete dimostrato qui. Kid e company se ne sono andati o perchè non reggevano il confronto con le mie argomentazioni e quelle di altri ( vedi Golem ed M. ) o perchè si sono semplicemente stufati di scrivere qui. fine della storia. inoltre sembri avere poca memoria, visto che Kid faceva ripetutamente quello che fai tu: cioè lanciarmi continui attacchi e provocazioni mascherati da “libertà di opinione”. mi pare inoltre che l’ arrivo di soggetti come Itto Ogami abbia sostituito degnamente i tuoi vecchi compari misogini. Rossà, tu e quelle come te fareste bene a rassegnarvi una buona volta: anche le “svergognate” come me possono essere felici, e qualcuna di noi trova pure il vero amore. pensa!..
francamente, tutto sembri fuorchè una persona che ha raggiunto la sua serenità.
Maria Grazia,
tu, invece, sei cosmopolita, colta e dotata di personalità vivace e interessante. ammirata da tutti, qui e nel reale (vicini di casa inclusi, per tua stessa ammissione).
bene così! benissimo anche il tuo essere perfettamente soddisfatta di te stessa, al punto da accettare (in positivo, mi pare) l’intero passato, pronta e felice di ripeterlo, pur avendone considerata per parecchio tempo pura ILLUSIONE una parte durata cinque anni. ottimo esempio di perfetta coerenza!
NON maschero proprio niente come “libertà d’opinione”. la mia è effettivamente libertà d’espressione, come quella di tutti gli altri qui. sei tu a prendere sempre tutto sul personale, su QUALSIASI argomento in cui non si sia in accordo.
mi dispiace soltanto che alcune presenze non adeguatamente identificate all’arrivo mi abbiano indotta a partecipare al sito MOLTO più di prima.
datti una calmata, almeno tu, che non fai per niente tappezzeria e non sei affatto una misera zattera vagante…
Perché delle sveltine? Una partita a calcetto a 5 dura abbastanza per fare le cose con metodo e tranquillità.
Essì Xavi, l’uomo zerbino è una delle ultime creazioni della Gig Economy. Welcomedoora, nota multinazionale con sede proprio a Vergate sul Membro, pretende che i prestatori d’opera utilizzino una t-shirt in linea con il brand societario. Un amico di mi’cuggino ci fa anche 400 € al mese, la t-shirt e le spese di trasporto sono a carico suo e sui proventi deve versare l’IVA.
Io ho smesso di scrivere perché ripetete all’infinito sempre le stesse cose,nulla di male,massimo rispetto,io mi sono annoiato.
Resta immutata però la mia ammirazione per Maria Grazia,grande persona per me senza nulla togliere agli altri.