Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 509 510 511 512 513 … 2.297 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 509 510 511 512 513 … 2.297 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io non so manco di che discutete, ma se il Beddu prima di andare in cassa vuol bere una cicchera di narda, son pronto a somministrargliela. Per ragioni umanitarie.
La transorbitale, a questo punto, è gratis, tanto per l’anestesia bastano due cubetti di ghiaccio.
Marò, ma come è possibile che un maschio abbia ‘sti problemi? Non ci credo. Due anni non è possibile. Due mesi sarebbe credibile, ma solo a seguito grave trauma subinguinale giocando a calcetto a cinque.
Ma forse la “trans” sarebbe persino superflua.
I riflessi sembrano già da pre rigor mortis.
J.J. Bad,
concordo: SIAMO ormai in parecchi qui a essere davvero gravi, ognuno a modo suo!
mi hai indirettamente fatto notare che c’è chi prende il sito PIU’ seriamente di me, che non è cosa da poco.
ooops! mi correggo: più seriosamente di me, che, con tutta la mia ben nota ambiguità, NON ho mai aspirato a cambiare il prossimo, né mi accanisco a criticarne il modo di essere o d’interagire quasi OGNI santo giorno, con le stesse malevole osservazioni del cavolo.
ho sì provato, una cinquantina d’anni fa, a cambiare il mondo, non certo da sola, per rendermi conto, poi, che questo evolve o involve da sé, dando davvero a pochissimi l’opportunità di lasciarvi una pregnante impronta.
Nonnetto presuntuoso,
che tutto sa, di tutti, in tutto e per tutto, passato, presente e futuro: per quanto mi riguarda, è da quando ho “deluso” te e la tua compagna di merende che qui NON ho più amici virtuali.
occupati degli affaracci tuoi, sul sito come nel reale, di cui, alla maggior parte dell’utenza non interessa un fico secco.
reditene conto, Re dell’Universo!
Finalmente per me una MERITATA crociera ai Caraibi !
Non ho nipoti Ross, purtroppo non sono ancora nonno, cosa che peraltro non mi dispiacerebbe che accadesse, per cui il fatto che mi definisci come tale pensando di “toccarmi” non mi disturba affatto, anzi. Io non lo farei mai con te, perchè so che ci tieni ad apparire giovanile, almeno nelle idee, e poi è uno sfottò patetico, degno di un Walk dei bei tempi andati.
Il tuo inconscio bisogno di presenzialismo ti ha fatto male interpretare la faccenda degli “amici”. Mi riferivo a Attimo e al suo mito Itto, legati da un sodalizio amicale antecedente al vostro, che inizia e finisce nello stesso soggetto. Però riconosco che non era così chiaro.
Non è vero che non hai più amici, io sono il primo ad esserti veramente “amico” perchè ti dico quello che penso con sincerità.
Gli altri si legano e si “slegano” secondo le necessità contingenti in un reciproco, “do ut des”, che di amicizia non ha neanche l’odore. Vedi Baddu the coffinmaker.
Non è vero Rossana io ti ho sempre voluto bene,come a tutti gli altri,almeno qui non mi va di litigare con nessuno(almeno qui)
Veramente Rossana la cosa è andata diversamente… tu e i tuoi vecchi COMPAGNUCCI DI MERENDE avevate cercato di sotterrarmi e di farmi scappare definitivamente dal sito. Ma vi è andata male, perchè contro ogni vostra previsione ho mostrato di avere anche un cervello e degli argomenti validi ( io, donna di facili costumi!.. ). davanti a questo, tu e i tuoi sodali ( abituati com’eravate a gente senza personalità ) siete rimasti spiazzati senza più sapere cosa fare. Nel tuo caso specifico, hai provato in tutti i modi possibili e immaginabili e ricomporre un clima forumistico che fosse consono ai tuoi disegni, che vertevano principalmente sul fare fuori gente come me e come Golem, cioè gente che ti è scomoda. Ma ti è andata male e sei finita a fare prevalentemente da “tappezzeria”, arrancando qua e là nella disperata ricerca di consensi, anche tra personaggi assurdi e casi umani, pur di avere qualcuno dalla tua..
..Triste epilogo della missione di una donna che era partita con l’ idea di “cambiare il mondo”. ma non riesce a cambiare nemmeno se stessa e la sua tubolare visione delle cose.