Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 505 506 507 508 509 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 505 506 507 508 509 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sirenetta…chi ci prova? Stai delirando? Fuori i nomi:
Saranno mica Dimitru e Alexandru?
Vedi Suzy, quelle che tu ed rdf chiamate bassezze e brutture, altro non sono che naturali inclinazioni umane ( la cattiveria, la sete di potere, ecc.. ). caratteristiche che riguardano istintivamente entrambi i sessi. Non c’è nulla di male nel riconoscerlo. Se ci si affranca da queste caratteristiche ci si evolve verso una più nobile dimensione dell’ essere? CERTAMENTE. e lo può fare anche chi non è credente, ma chiaramente non è una cosa facile perchè queste attitudini sono innate in ognuno di noi, fanno parte del nostro patrimonio genetico. io per esempio nel fango ci sguazzo volentieri, ma preferisco quello alle alghe anticellulite così da contrastare i cuscinetti adiposi. ma se proprio devo dire qual’è la cosa che più mi da gusto, è ingozzarmi di mortadella e berci sopra del buon lambrusco dopo che ho fatto sesso selvaggio. molto poco edificante, me ne rendo conto..
“mai detto che la colpa delle difficoltà di coppia sia ora da addebitarsi alle sole donne, in quanto anche l’uomo ha perso alcune sue sicurezze di genere…mi sembra soltanto, e posso sbagliare, che da qualche tempo il maschio si sia convertito… nel sesso debole!”
Vabbè, solo ieri era la donna moderna che abusava della libertà, oggi è il maschio che si è “convertito”. Se non ci fosse la retorica…
Un colpo al cerchio e uno alla botte. As usual.
Sirené ma di che c.... farnetichi? Misoginia, omofobia…ma non sai argomentare in modo più scaltro?
Xavi 2 uomini del sito chi hanno provato con me anywhy (se non mi ricordo male) e condor, gli altri no per fortuna però leggo inondate di odio e razzismo sulle donne soprattutto quando danno il loro parere e quando hanno dei problemi e tanti uomini le rispondono male e le sfottono e poi decantate le donne dell’est che sessualmente rispetto a noi italiane sono molto ma molto meno arretrate, e fanno sesso con molta più facilità di quel che si dica, altro che italiane cagne e tr..., molte di noi italiane siamo fighe lesse in confronto a loro. Poi voi parlate male delle italiane elencando ogni qualità girandola per difetto. Esterofili che non siete altro
Chevvomiti affare…Sirenè!
Ma scusa… Non hai mai letto quella poesia di Kypling intitolata “Se”?
Ti consiglio di cercarla e leggerla… perché può darsi che le spunti tutte…(viste le tue qualità)…sicché potrai anche tu gridare:
Mia è la Terra e tutto ciò che è in essa, E – quel che è di più – sono un Uomo…Padreeee!
(Certo… pure Kipling dare dell’uomo così indistintamente… senza sapere chi legge… un misogino gnurant…)
Poi a questi uomini vorrei far notare un’altra cosa, nei forum quando parlate o meglio sparlate delle donne italiane o della gelosia retroattiva spacciandola per pregio e buone qualità anziché per malattia chissà come mai puntate tutti gli argomenti e i problemi solo ed esclusivamente sul sesso e sulla promiscuità sessuale e mai parlate sul punto di vista sentimentale definendole delle tr... pompinarie succhia soldi senza cuore quando invece le donne italiane si fanno in 1000 per il fidanzato e per la famiglia come al lavoro e dico che per gli uomini italiani fanno fin troppo.
Golem, una che asserisce di non voler frequentare un social per via di alcuni corpi femminili che vi si vedono, o che si arroga la pretesa di stabilire come ognuno dovrebbe vivere la propria “libertà” mentre dall’ altra parte non accetta chi detta punti fermi sul concetto di amore, certamente non è un soggetto che ha fatto molta strada in termini di evoluzione personale o anche solo di semplice autoanalisi. e l’ ultimo commento di risposta a Suzanne ( la quale aveva anteposto argomentazioni in netto contrasto con l’ interessata ) è un palese tentativo di quell’ “equilibrismo” di cui parlavi tu, dato che in questo caso il “concordo” ci azzeca come i cavoli a merenda.
Mi consolano i commenti scritti da Anika nel thread del “figlio mancato”, che mi fanno pensare che un confronto serio con chichessia è ancora possibile.
Ciao Boss.
Sirenetta ci ha preso. Anzi qui di seguito posso tranquillamente elencare tutti i vari interessi maschili relativamente ad alcune utenti:
– Itto Ogami è innamorato pazzo di maria grazia ( cioè di me )
– Xavi è interessato a Lilly
– Ello e Franco sono persi per Solnze
– Il sogno romantico-erotico di Bohemien, invece, è Suzanne. La quale però è desiderata anche da Adam ( intellettualoide di sinistra )
– Sirenetta la vorrebbero praticamente tutti
No, Maria, non ci siamo capite. Io mi riferivo alle brutture di genere, alle peculiarità dell’essere uomini o donne in questa epoca. Non sopporto innumerevoli atteggiamenti femminili a mio avviso svilenti, tra cui sicuramente imitare l’uomo nelle sue storiche bassezze, ma sono ben felice di poter scegliere. Ben venga la donna sboccata e volgare, se quello è ciò che ha liberamente scelto di essere, discutibile quanto si vuole, ma perlomeno autentico.
Sesso, mortadella e lambrusco sono l’apice della tua trasgressione??? Ambé. Sul lambrusco poi avrei qualcosa da ridire…