Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 496 497 498 499 500 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 496 497 498 499 500 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho solo notato, come il Suo ragionamento fosse pendente in maniera preponderante da una parte, e che essendo confusionario, e a tratti esasperato da non si sa quali esperienze, si possa prestare ad essere criticato dagli altri. Concordo, probabilmente sarei offeso dalla Sua effettiva definizione delle donne, ma stia tranquillo, che prima dell’offesa c’è la sorpresa ed il rammarico, per il fatto che un uomo della Sua esperienza definisca “maiale” le donne. Inoltre non può offendermi, senza prima conoscermi. Le assicuro, che comunque i Suoi toni non erano assolutamente pacati, o comunque frutto di una qualche sedimentazione di qualche genere, riguardo al Suo modo di vedere il rapporto tra uomo e donna; li ho trovati invece di una certa veemenza, come già detto.
@ Maria Grazia: ti ringrazio molto per le tue parole, puoi darmi tranquillamente del tu.
Si Golem e ti diró sempre le stesse cose finché non ti metti in testa che devi disintossicarti e ti levi dalle palle ma definitivamente, non per finta come fai di solito. E ora che cominci a relazionarti e argomentare con la gente reale, non con i nickname. Face to face.
Altrimenti questo e’ un piccolo prezzo che devi pagare se vuoi continuare a fare il cog.lione tutti i santi giorni su questo sito.
LOL. CASSA. CARISMA. MA SOPRATTUTTO LOL?
Purtroppo Golem, la tua tesi si reggerebbe in piedi se io fossi sfortunato con le donne. Ma non e’ cosi’, quindi accetto la tua proposta iniziale, ovvero di essere qualcosa che non hai mai visto. Limitiamoci a quello. A mio parere la gelosia retroattiva non e’ cio’ che hai avuto tu, pero’ non discuto su quello che hai nella testa, dato che non sono li’ a vedere.
Escludo di essermi creato un mondo per me stesso, al limite sono deluso da quello attuale, ma non voglio tediarti con i miei pensieri.
Maria Grazia,
“Gabriele, lei mi sembra un galantuomo, e anche una persona informata e preparata.” – è questo cos’è, se non un apprezzamento, MOLTO affine a quelli che ho espresso di recente?
ma tu puoi, vero? a te tutto è permesso. per te non c’è la reprimenda del Censore autoeletto! tu dai sempre contributi ricchi d’importanti contenuti e mai ripetitivi… e non sei oggetto di spasso per nessuno…
—
Caro Golem,
contrariamente a te, non ho la pretesa di cambiare il mondo a parole, illuminando coscienze e pensieri con un colpetto sul motore dell’esistere. se per tua moglie ci sono voluti 3 anni per mutare un sentire, come puoi immaginare che qui bastino 3 righe?
accetto il mondo per com’è, anche nella vita di altri, in cui cerco d’immedesimarmi, non per suggerire soluzioni adatte alla MIA coerenza nel REALE ma per comprendere situazioni che mi sono un tempo appartenute o che non ho conosciuto.
le “pezze calde” non guariscono ma non corrono il rischio di arrecare danno. a ME piace così, ANCHE senza la TUA autorevole approvazione.
Bene Gabriele, posso confermarti che sicuramente la mia libera espressione e’
sbilanciata a sfavore della donna, sia perche’ le conosco bene, sia perche’ le mie esperienze non sono state con gli uomini. Tutto cio’ ovviamente non conta quando si parla di leggi e giustizia che dovrebbero non tener conto del sesso dell’individuo. Io ritengo che cio’ che ho detto abbia senso, e logica. Se cosi’ non fosse, me ne dispiacerebbe per i lettori, ai quali volevo dare un nuovo punto di vista.
E tu dille pure Baddu, non farai altro che ribadire la tua nullità, che sei solo un quaquaraquà senza argomenti, e sarà così che continuerai a fare il mio di gioco. Perchè per me stanare i tubi digerenti come te è un successo. E con te è talmente facile riuscirci che ce ne vogliono molti di esempi per farti ricordare dai lettori come il tarello (carismatico) numero uno di LaD.
Riposa in pace. Amen
Itto, e di cosa mi dovrei vergognare scusa? di aver.. fatto sesso? non credo sia un crimine..
qualcuno ti sta “attaccando” perchè scrivi delle panzane e lo fai con toni accessi e volgari. Ma tu questo proprio non vuoi ammetterlo o forse proprio non ci arrivi. Non so quale delle due..
Per me Golem ci ha visto giusto: tu deliri perchè con le donne non quagli. Fine della storia.
JJBad, tu hai poco da cantartela perchè non hai mai argomentato nulla, intervieni solo per litigare in modo sterile e infantile. Mi spieghi che utilità apporti qui? Proprio non ci arrivo..Non è il caso che fai le pulci agli altri.
Gabriele, grazie. Un caro saluto.
Forte il gigi beddu. Diverte con tocco leggero. Dice scempiaggini acute, ma in fondo per lui c’è un esagono – molto irregolare- nero.
To the disgraceful 3G Band:
Shut up, you fucking idiots or I’m gonna kick your ass !!
J.J. Bad,
per quanto può valere, hai tutto il diritto di dire la tua su palesi ECCESSI di frequentazione del sito, come su tutti gli altri ambiti. opinioni soggettive, degne o meno di nota, a seconda dei gusti, come quelle altrui.
il “fare le pulci”, in qualsiasi modo e in qualsiasi ambito, non può essere appannaggio di alcuni soltanto, che mal accettano di essere criticati o contraddetti.
tanto reattivi e punitivi, con la forza di una mini-banda virtuale, che POCHI osano esporsi, facendolo il più delle volte solo in versatile anonimato.