Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 495 496 497 498 499 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 495 496 497 498 499 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..Golem, impossibile dimenticarsi quell’ affermazione storica di Rossana circa la sua reputazione virtuale. Che poi se ben ricordi, nello stesso periodo Kid rivendicava lo stesso principio di tutela di una sua presunta immagine che si era costruito qui dentro. Momenti di epica memoria, quasi al pari di quelli assaporati con il Toponomasta ( e qui mi sa che interverrà il mitico Professore ). Rossana mi ricorda alcune mie vicine di casa: comari pettegole e invidiose di tutto e di tutti, le quali – non potendosi permettere le dotazioni estetiche, economiche e intellettuali di coloro che individuano come nemici – non si stancano di dipingerne continuamente e pubblicamente le presunte pecche, cercando di dare a intendere che il “mondo giusto” sarebbe unicamente quello fatto a loro immagine e somiglianza, che prevede appunto l’ esilio di certe personalità “scomode”, un pò come il Lad che Rossana vorrebbe. E, anche loro, impegnate nella costante ricerca di SUPPOSTERS..
Continua..
Golem, Maria Grazia,
da almeno TRE anni la MIA generica “reputazione” virtuale su LaD dipende parecchio dall’immagine che VOI DUE ne fate, in perenne ridicolo TANDEM, con evidenti intenti denigratori.
al punto che ora non ha più senso per me aspirare a credibilità, se non nei pochi utenti storici che mi conoscono e mi valutano da sempre.
d’altronde, il sito è cambiato, sia per l’azione costante di alcuni personaggi che, per fortuna, per una maggior affluenza, che rende i commenti più variegati e più fluidi.
continuate a divertirvi, e a ringalluzzirvi, come preferite. da parte mia, continuerò a essere come sono sempre stata, al di là delle evoluzioni-involuzioni proprie di tutti gli esseri umani.
vi classificate da soli per la maggior parte dei frequentatori abituali, in quanto sono facilissime da intuire le motivazioni indirette delle vostre più che EQUILIBRATE e PERTINENTI considerazioni.
poco più che malevole illazioni e pettegolezzi da insulsi perditempo!
Gli e’ sfuggita UNA discussione, attenzione!! Scandalo! Non ha “marcato” il territorio in una discussione, e’ GRAVISSIMOOOH!! 😀
Le donne quelle vere di sicuro non vogliono uomini che stiano tutti i giorni su internet a sparare cazza.te chilometriche e che vogliono fare i “guru” per darsi un tono, ma soprattutto per vizio.
Le donne vere vogliono degli uomini veri, non delle amebe invertebrate.
La domanda giusta qua e’: come può una persona disagiata e con problemi sociali dare un consiglio su un aspetto sociale?
Baddu, ma un argomento, uno solo, nel quale tu abbia qualcosa da dire invece di abbaiare come un botolo alla catena, esiste? Non sai fare altro che triturare i maroni senza mai dire niente di interessante. Niente. Parli di “veri uomini” inserendoti nella categoria per differenza col sottoscritto, e secondo te ti si dovrebbe credere sulla parola? Più che LOL non sai dire, ma ‘sto casso carisma che ritieni di avere, e che ti farebbe uomo vero con le donne che pendono dalle tue labbra, dov’è? Lo sai che sei un poveraccio sia che tu frequenti internet o meno, o fai finta di non saperlo? Se non ci credi informati. E vatti a fare un pisolino nella cassa và, almeno lì dentro sei a tuo agio. Puoi dire la tua come salma.
Cara Rossana, ognuno di noi è intollerante a qualcosa, io alle apparenze che non contengono sostanza.
Hai sempre stigmatizzato la mia mancanza di netiquette legata al mio essere “troppo diretto”, mentre io (ma non solo io) ho messo in luce quel tuo “decoro” piccolo borghese fatto solo di comuni ovvietà. Se leggiamo gli incoraggiamenti di oggi a Esther e Beppino non sono altro che quello: “regolati come credi meglio” o “fai del tuo meglio”, e solo quelli sono stati in sostanza per centinaia di altri utenti che credi di aver “aiutato”. Ecco il perchè delle “pezze calde”.
Nonostante le tue pretese intellettuali non sei mai andata oltre, se non con aforismi e frasi precotte prese qua e là, riscuotendo comunque grandi consensi perchè in fondo una pacca sulla spalla male non fa. Ti lascia come prima, ma se non ci rifletti credi di essere stato aiutato.
A te piace entrare solo nelle vite degli altri per fare confronti. Il resto sono solo belle parole spolverizzate come lo zucchero a velo sulla torta bruciata. Più scenografia che sostanza.
..SUPPOSTER ) che spalleggino la loro “nobile” causa. Anche nella vita reale, questi individui sono quasi sempre tipi alla Itto o alla JJbad. Strano, neh?
Bisogna però ammettere che dire tutto e il contrario di tutto in certi ambiti è una dote ( per esempio in politica, almeno per come questa la conoscevamo ).
Che anche tanti altri abbiamo notato l’ Esther gate ( anche se non lo dicono ) è garantito al limone 😉 Ma si sa.. io e te invece siamo cattivelli. 🙂
Gabriele, lei mi sembra un galantuomo, e anche una persona informata e preparata. Per quelli come Attimo lei e quelli come lei siete una specie aliena. Deve avere pazienza. Per cui non si stupisca di alcunchè.
Golem,
anche il gay che nasceva nel 1800 vessato e deriso da tutti avrebbe preferito morire che esistere.
Ma lui era e rimane gay, fino ai giorni nostri, dove vive felice perché ha capito che la sua non è una malattia ma una condizione esistenziale legittima.
Ora dalle tue parole leggo solo stereotipi:
– geloso retroattivo non felice di esserlo IN QUANTO SOFFERENTE DI PROBLEMA SUO. Tutte balle! Lo sappiamo che non dipende da noi, ma dalle donne che abbiamo intorno. Non perché siano “sbagliate” ma inadatte alla nostra LEGITTIMA condizione.
– geloso retroattivo che ha paura del confronto (stessa solfa ripetuta a iosa, e che ti confermo essere solo una sciocchezza enorme).
Purtroppo mi confermi che hai una mentalità chiusa nel tuo mondo. Non c’è verso di aprire un nuovo orizzonte, ma non pretendevo che avresti fatto un passo ulteriore.
E comunque hai parlato di me, quando avevo chiesto di parlare in generale. Ma ovviamente non conosci abbastanza la materia.
Maria Grazia ha scritto: “Gabriele, lei mi sembra un galantuomo, e anche una persona informata e preparata. Per quelli come Attimo lei e quelli come lei siete una specie aliena. Deve avere pazienza. Per cui non si stupisca di alcunchè.”
Lasciandoti la tua opinione personale su Gabriele, mi riferisco a quanto hai scritto dopo.
Per me Gabriele non è una specie aliena, ma qualcosa di ben noto ! Per il resto credo che io debba avere una bella pazienza a sentire certi discorsi e certe espressioni gratuite (di persona sono certo sarebbe stato più educato rispetto alla tastierina del PC). Ma comunque quello che avevo da dire a lui, gliel’ho detto, non ho altro da aggiungere.
Credo che dovresti essere tu Maria Grazia, a scusarti con il mondo per il fatto di esistere, e non cercare in qualche modo di scusare me, che non ho nulla di cui vergognarmi.
Come vedi ti scrivo solo perchè TU PRIMA hai parlato di me. Se ti limitavi al tuo pensiero sul prode Gabriele, non avrei commentato. De gustibus non est disputandum.
Attimo, io credo di essere discretamente informato sui cambiamenti sociali. Ho seguito l’evoluzione del movimento gay, sia pure in maniera superficiale, sin dai suoi esordi, assieme a tutto il corollario transgender e alle varianti affini, ma non ho mai sentito parlare, neanche per caso, della GR
nei termini assimilabili a quelli che proponi tu. Mai in una vita ormai lunga come la mia. Persino le associazioni italiane di tauromachia hanno più seguaci. E se non ci sono movimenti di “riconoscimento”, è perchè non c’è niente da riconoscere. E te lo dice chi la GR l’ha avuta e ne è guarito. Seppure non nascesse dalle tue stesse motivazioni. Ma tu non sei un “geloso”, giacchè la gelosia attiene al concetto di “possesso” di qualcosa che riteniamo nostro. Tu invece ti ritieni impropriamente “geloso” di qualcosa che non possiedi affatto, e non ti riferisci a una donna in particolare, ma a “tutte” le donne che non detengono una caratteristica che per te rappresenta una “sicurezza”. Il tuo è un problema VERSO>>>
>>> Le donne, e lo è PREVENTIVO E NON RETROATTIVO. Tu utilizzi impropriamente la categoria della GR non esistendo una classificazione della tua “qualitá”. Che si tratti di una forma estrema di misoginia o una latenza omosessuale “non accettabile”, quella “qualità” tutto è meno che GR.
Parlo di te perchè io un’altro come te non solo non l’ho mai conosciuto ma non ne ho mai neppure sentito parlare, quindi come potrei riferirmi a un mondo che di fatto non esiste. Comunque, se hai notizie al riguardo che io non conosco sono tutt’orecchi e curioso di leggerle.
Ogi, te lo ripeto, tu ti sei costruito un castello dei sogni per poter sopravvivere ai tuoi complessi riversando le colpe sulla odierna “scostumatezza” femminile. Ma io ci scommetto le palle che se tu con le donne in un modo o nell’altro avessi avuto fortuna, oggi saresti qui per altre ragioni, e non per la scusa della GR che non te le fa apprezzare perché già deflorate. Se ti piacessero le donne, al loro imene non ci penseresti proprio.