Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 493 494 495 496 497 … 2.299 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 493 494 495 496 497 … 2.299 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana, non devi sostenere niente. Puoi solo sospettare, anche solo statisticamente, che io non dica delle sciocchezze.
E smettila di lanciare messaggi col tuo solito stile, che non sai niente di fondamentale, come al solito, ma ti immagini tutto con la tua fervida fantasia fatta di teorie.
Noia e pena durano da quasi due decenni di pezze calde e pacche sulle spalle di incoraggiamento intrisi di affettato buonismo. Lasciati andare e togliti quella “aura” di dolente benefattrice, ne guadagnerai in credibilità per chi va oltre le apparenze vestite di etichetta virtuale.
(Chiamami Golemone, sarò il tuo censore. É tutto gratis)
Ma perché nascondi la testa sotto la sabbia? Golem sei terribilmente puerile, continui ingenuamente a difenderti attaccando anche se non hai alcun appiglio per farlo, ormai tu e i tuoi cloni hai/avete ampiamente pis.ciato fuori dal vaso, siete ingiustificabili e il sito stesso ne è testimone quotidiano! Ti stai come sempre inerpicando in seghe mentali dalle vette infinite, ma in pratica non fai che affossarti pateticamente con le tue mani ogni qualvolta dai fiato alle dita. E Yog uguale, ma ovvio e’ un ennesimo clone. LOL
Non potete professare alcuna scuola di vita, dietro ad un monitor. Dovreste semplicemente smettere di dipendere da esso. E siete adulti, il paradosso e’ che sia un altro adulto a dirvi ste cose ovvie! Le chiacchiere stanno a zero. La malattia mentale invece sta a +400…
Il punto e’ che sei un malato, tossicodipendente da un sito internet. Dovresti solo curarti. Non ci sarebbe molto altro da aggiungere a questo, a parte lanciarti le noccioline. 🙂
Bè, Ogi, allora fai un GR pride a Manhattan, sono certo che tu sarai sul carro e Ello lo trascinerà, ma temo che sarete voi due a manifestare per l’orgoglio del geloso retroattivo.
Nei tuoi brevi sprazzi di lucidità mi fai quasi tenerezza, perchè capisco quanto avrai sofferto per trovare una via d’uscita ad una condizione che oggi ha la testa tra le nuvole e i piedi in una melma di traumi e forse umiliazioni che avrai dovuto subire tuo malgrado.
Ma come tutti coloro che si costruiscono una maschera “sociale”, la “recita” non dà mai una vera soddisfazione, perchè intimamente si sa che è tutto finzione, anche quando qualcuno degli “spettatori” finisce per crederti. E si insiste, sperando nel miracolo di convincere anche sè stessi che si è quello che si vuol far credere di essere.
Ma non succede mai, non può succedere, ma si continua e si continua, in una spirale perversa che non lascia scampo alla fatica di cercare sé stessi. E come Sisifo si ricomincia sempre daccapo. In eterno.
Esther,
come vorrei in certi aspetti somigliarti almeno un po’!
simpatiche le cinciallegre ma sembra che siano le rondini ad essere più vuotamente ciarliere…
—
Catone,
a me della credibilità importa poco o niente.
confidando sull’ottima portata della tua materia grigia ho provato (STUPIDAMENTE) a discutere con te per un mare di tempo; a non rivolgerti parola più o meno per un anno e, infine, negli ultimi mesi, a ignorarti del tutto, persino quando ti accanisci su un’altra utente, del tutto indifesa.
NIENTE da fare! prima o poi, trascinandoti al seguito la solita gregaria, m’induci di nuovo a reagire. in fondo, si tratta di un’ottima esercitazione, per me, che non amo i conflitti e che non sono abituata nè a scherzarci su, nè a ironiche autodifese.
devo averti dato TANTO fastidio, nell’intimo, per essere così persistente! o magari solo ossessivo, come in altri tratti.
se è evidente la tua pretesa di dominio su un forum, forse, ci ho azzeccato nell’immaginare un analogo comportamento in famiglia.
Stpidotto,
“come tutti coloro che si costruiscono una maschera “sociale”, la “recita” non dà mai una vera soddisfazione, perchè intimamente si sa che è tutto finzione, anche quando qualcuno degli “spettatori” finisce per crederti. E si insiste, sperando nel miracolo di convincere anche sè stessi che si è quello che si vuol far credere di essere.”
esattamente quanto non potrebbe calzare di meglio su di te, o meglio sul tuo personaggio virtuale, che tu stesso hai invalidato. e, come ben sai, volendo, potrei provare quanto afferno in quattro e quattr’otto! rendendoti semplicemente vesti umane!
“Qualsiasi cosa tu tenga nascosta, abbi paura di te stesso.” (Publilio Siro, drammaturgo, I sec. a.C.)
se non ami che ti si facciano le pulci, evita di farle agli altri. un rispettabilissimo detto di saggezza, che appartiene alle più vaste e diverse culture del mondo intero.
poi, ci sarebbe anche il “modus in rebus” di Orazio ma c’è già chi di questo, giustamente, si occupa…
Baddu, scrivi cose a caso senza sapere quello che dici, usando un italiano da hard discount, come “LOL”, “le chiacchiere stanno a zero” e altre amenità di quel livello.
Sei talmente tardo che non arrivi a capire che io sono qui proprio perché ci sei tu e i tipi come te, nonostante siano mesi che te lo ripeto. Macchè. Fossi furbo non mi daresti tutto il “materiale” che produci quando apri quella mente carismatica.
Ciavo virgola ciavociavo periodico.
Golem,
Purtroppo vedo che questa materia e’ ben aldila’ della tua capacita’ di comprensione. Insistentemente, reiteri la tua errata convinzione che la gelosia retroattiva sia un problema psicologico. E’ un po’ come parlare ad un vecchio e cercare di spiegare che un computer non e’ una tv, ma lui conunque alla fine, sosterra’ che il notebook e’ un apparecchio televisivo. E ridera’, con una faccia da pirla, pensando di avere ragione e che l’interlocutore non capisce che si tratta di tv. La tua opinione proviene dal tuo cervello e ormai tutti hanno capito dove sta il tarlo.
Purtroppo da quanto leggo dai commenti, alcuni ti considerano davvero ottuso, e finanche pazzo. Ti lascio al tuo destino.
“Se è evidente la tua pretesa di dominio su un forum, forse, ci ho azzeccato nell’immaginare un analogo comportamento in famiglia”.
Ecco Ross un classico esempio di come funziona la tua logica “binaria”. Tra l’altro ponendoti implicitamente come riferimento assoluto al quale paragonare il mio “modus”, quando dovresti tener conto di come mi rapporto con altri utenti, che sono certo non la pensano come te al riguardo.
Tu proprio non ti accorgi di quanto ti identifichi con questo luogo al punto di sentirlo “robba tua”, e di come lo hai “pilotato” in quasi vent’anni con il taglio stilistico che conosciamo, sino ad avere un gruppo di adepti del calibro di X, Hurin e menti di quella portata, di cui non ricordo i nomi per quanto si somigliavano tra loro, dalle quali menti fuoriuscivano profluvi di banalità, luoghi comuni e stereotipi senza soluzione di continuità. Il tutto tenuto insieme da periodiche dimostrazioni di “affetto”, utili a rinsaldare un “salotto”. Non un forum.
Ma dimmi un po’ Ogi, visto che dal tuo autorevole punto di vista l’ottuso e pazzo sarei io, questo movimento per la liberazione della GR, che nasce dalla tua illuminata e profetica visione, avrà pure qualche voce appena appena più autorevole della tua che ne sostiene le stesse ragioni o no? Non dico una esplicita dichiarazione di intrinseca superiorità intellettuale, come quelle che periodicamente diffondi tu mentre cerchi proseliti, ma anche solo di natura scientifica. Oppure tu credi che dare dell’ottuso a chi ti dice che sei solo un paranoico ti salvi dal fatto che comunque stai gridando nel deserto farneticazioni su un palese problema di natura psicologica, e non su una qualità, così come te la sei dipinta grazie alla tuo ego ipertrofico.
Ogi, Itto o chiunque tu voglia essere, asceso, disceso, non importa, sei un uomo solo e forse abbandonato e non sei l’unico ad essersi costruito una “bolla” da pesce rosso in cui vivere, ma non è l’oceano come pensi. È la tua “bolla”
è spassosissimo vedere come Rossana corteggia qualcuno quando intravede in questo utente un probabile utilissimo sodale. Questa è la volta di Esther ( che poi altri non è che Piccola rediviva ).