Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 492 493 494 495 496 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 492 493 494 495 496 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, se una persona ti inietta veleno e’ diverso rispetto a che ti mostri la foto della sua squadra del cuore.
Il geloso retroattivo non subisce un danno immaginario o legato alle sue credenze o miti. Egli riceve un danno reale, come aver fatto mangiare glutine ad un celiaco.
Dunque, un momento di attenzione. Attimo Ogi, uno che si serenamente autoeletto “divino”, è asceso pure ai livelli di mito sotto le spoglie di Itto Ogami – e lo fa non in forma ironica, badate bene – parla di creature ircocerviche come il MgGolemLuisa, e ne tratta con un altro caso umano come Baddu (l’uomo dal carisma femminorepellente), ebbene, questo soggetto, in pieno delirio paranoico, si propone con quel palmares come riferimento di classe superiore agli “zero” di cui sopra, e vede malattie mentali altrui dall’alto della sua luciditá che lo ha portato a divinizzarsi.
Ora, ditemi, di fronte a questo Napoleone con lo scolapasta in testa come è possibile per un cacciatore di T.D. come me come non amare questa riserva di caccia.
LOL
Io manco me la ricordo sta cosa del “carisma”, ma noto che ogni 2 post la citi.
E’ chiaro che non sai più che catzo dire ogni volta che ti sbatto in faccia la realtà.
Così comincia la sagra degli aggettivi ossessivi: “cassa” “carisma”, “caso umano”.
Ma lui, dall’alto delle sue 24/7 passate su questo sito, non è mica un caso umano. Naaaa. Lui è quello giusto! 😀
Beh, per l’ennesima volta, è evidente che ti manca un venerdì. Ma forse anche un giovedì…
Comunque ancora non ho capito come fate a discutere seriamente a lungo con uno che passa la sua disagiata vita sul web. Boh.
Lo dici tu Ogi. Ritenendo che la GR sia quasi una nobile caratteristica da “sangue blu” con annessa emofila, per cui il possessore in quanto nobile e “delicato” debba essere trattato con la massima cura e rispetto.
Ovviamente non è così. E il GR è visto solo come un disadattato psicopatico senza altre giustificazioni se non quelle di essere compatito.
Compatito non diversamente da chi reagisse nel modo che io ho descritto teatralmente con l’esempio da tifoso fanatico, cosa che io non sono ovviamente.
Itto, te lo dico col cuore di creta che mi contraddistingue, e senza intenti offensivi: tu sei letteralmente un “disgraziato” cioè colpito da “una disgrazia”. La disgrazia è quello possedere un ego sconfinato a fronte di una risposta nei fatti diametralmente opposta.
Questo ti ha costretto a costruirsi una gabbia dalla quale guardi il mondo come fosse quello in gabbia e non tu.
Il risultato di questa visione lo leggiamo quotidianamente. A volte con un senso di pena per te.
Ehh mai sai Golem la creatura icocervica Beddu-Itto-avvocata è roba da “gente perbene”. “Noi altri” invece…no!
Io sì Baddu, io me lo ricordo quando ne hai
accennato con Bohemien, e lo facevi con la tranquillità di chi ha esplorato tutte le cause delle “defezioni” femminili per poi arrivare a quel punto: spaventate dal carisma. In quel momento ho capito tutto di te. Come si fosse chiuso un circuito elettrico e accesa la luce. Tu sei veramente convinto di avere una personalità tale, una presunzione sul tuo valore, da pensare che le donne si sentano “intimorite” da quello che ritieni di essere, invece sei solo un tarello con la testa piena di stereotipi e luoghi comuni che ride su un forum scrivendo LOL. Basterebbe anche solo questo ultimo dettaglio per capire chi è la vera vittima dei social. Tristissimo.
Tu sei un “cadavere” ambulante ma non lo sai. Lo sanno quelle donne però. E ti sorprende quando vieni sollecitato a farti una cassa?
Ciavo in aeternum.
Golem hai scritto che “il GR e’ visto solo come un disadattato ecc. ecc”.
Beh, mi complimento!
Anche il gay era visto solo come un disadattato psicologico fino a quando qualcuno scientificamente e non per caccia alle streghe, ha determinato che l’orientamento sessuale era innato.
E il bello e’ che ti ritieni di larghe vedute. Solo gli zero uccidono le minoranze perche’ “diversi”.
I gelosi retroattivi non sono malati psicologici perche’ la gelosia retroattiva non e’ una malattia. Nessun testo scientifico al mondo la classifica tale.
Manipolo di cince petulanti e dispettose. Ne conoscete? Di quelle dai continui battibecchi e dispute, che rallentano la vita: eroi sfigati come buffetti non schioccanti, che si inseguono con il loro magico assortimento multinick, sullo scenario dell’acqua torbida di questo stagno.
Mio Censore,
in virtù di quale superiore arbitrio dovrei convenire che il tuo modo di “sostenere” è più efficace del mio? Posso arrogarmi la libertà di preferire che siano i destinatari ad accogliere o rifiutare, ben sapendo che, trattandosi di sole PAROLE, le mie, come le tue, valgono DI FATTO poco più di niente?
Perché non dovrei essere come sono e agire come sento? Non sono te, non penso e non vivo come te. Non sono nemmeno la figlia di cui doversi vergognare. Permetti che possa essere DIVERSA da te, apprezzata o meno a seconda dei gusti? DEVO avere la tua approvazione per interagire con chi mi pare, come mi pare?
Quanto a ripetitività, la tua apertura mentale, sorretta da guide ad approfondimenti in amore derivanti da un’accurata formazione professionale, e la varietà dei tuoi responsi in tutte le più svariate questioni sentimentali, non lasciano dubbi sul tuo essere sempre originale e sempre diverso. Come se fosse possibile a comuni esseri umani…
Che noia! Che pena!
‘azz. Il Beddu ha inaugurato n’artra stagione. Quando viene estate, le femmine si svestono e – non v’è dubbio- si tromba di più, ecco che lui si asserraglia dentro na stanza buia e rompe i cabasisi altrui. Beddu, spegni il telefunin, esci, non sei senza speranza come credi. Con due narde torni QUASI normale. Per la transorbitale, se vuoi ne parliamo a settembre, ma il dr.Golem ha capito male: io uso ancora i calssicissimi ice picks, di solito prodromici al tuo ambiente: the coffin.