Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 490 491 492 493 494 … 2.300 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 490 491 492 493 494 … 2.300 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Essì, sono in Transilvania per un convegno sulla reintroduzione della transorbitale, cosa che a te, Beddu, gioverebbe non poco.
Anche se devo confermare i tuoi timori: la redazione, effettivamente, non ha di meglio (lo dico a loro discolpa: è effettivamente difficile trovare una altrettanto perfetta coniugazione di scienza esatta e profonda spiritualità).
Se dovessimo lasciare contemporaneamente io e il dr. Golem, la redazione resterebbe abbandonata nel deserto, come il cieco brancolante nella chiusa di un noto film di Kurosawa.
Maria Grazia, ho notato anche io il banner che tu dici. Sono gli scherzi di Google AdSense: come quella volta che si parlava di narda e venivano fuori i banner dei venditori di tappi di sughero (impropriamente, perché la narda ha capsule a vite metalliche). Le vergini secondo me è facile che abbiano “cattivi pensieri”, ma non le classificherei automaticamente tra le “brave ragazze”, le vedo cose abbastanza disgiunte e trovo il banner, al più, adatto al livello intellettuale del Beddu. Il quale si sarà sicuramente iscritto, però lo avviso: sono specchietti per le allodole di internet.
Una fanatica religiosa che ha “sposato il Padreterno senza chiederglielo e che vuol farsi adottare da una vecchia, quando usava il nome di Piccola, e uno che crede che le donne siano spaventate dal suo “carisma”, e per questo scappano. E questi soggetti parlano di “senza testa”. Come sempre è tutto relativo.
Maria Grazia, a me personalmente non interessa se si sappia usare un termine piuttosto che un altro, mi interessa lo schema di pensiero, vedere dove va a parare. Vediamo, se fornendo possibilità di esposizione al riguardo, che tipo di schema di pensiero c’è, indipendentemente da ciò che possiamo pensare io e te o qualcun altro.
Golem il pazzo continua a rispondere anche quando mi rivolgo ad altri…
Chi caspita si crederà di essere lui invece, per arrogarsi ogni volta di rispondere al posto dei diretti interessati?
E’ una domanda retorica ovviamente.
“Esther”, peccato che finora i principali detrattori della cosiddetta “banda di lad” non hanno dimostrato di avere chissà quale “testa” rispetto ai loro avversari ( se escludiamo le teste di cactus ).
Baddu, smettila ti prego. Hai letto il messaggio del Professor Yog? É andato lì per te, a sue spese. Dovresti essergli grato invece di starnazzare come un papero inseguito dalla volpe.
Appena possibile ti sarà praticata la transorbitale con il laser a eccimeri e tutto sarà diverso per te.
Requiescat in pace in to the coffin. Ciavo, mente.
Seee la banda formata da un soggetto malato di mente e tutti i suoi nickname. Maria Golem…
Golem,
ESATTAMENTE come fai tu con me, ti darò, ogni volta che mi andrà di farlo, gli insegnamenti che reputo utili per te.
stupidotto e piuttosto infantile ritornare le osservazioni a boomerang, senza dimostrarle per niente. IPOCRISIA bella e buona, anche questa!
PS: sulle lettere di Giorgio, come hai scritto tu, avevo “facoltà” di farlo anch’io. oppure no? solo tu hai diritto di dire la tua, senza il disturbo d’imbatterti in contrasti d’opinione?
ma chi credi di “affamare”, essendo tu il primo a essere morto di fame! tanto da intervenire ovunque, tanto per ESSERCI, senza dire quasi mai QUALCOSA di minimamente sensato!
Gabriele, chiunque menta e’ un mentitore. Per farne rilevanza penale in modo che sia frode occorre il dolo e il vantaggio del mentitore, nonche’ il danno per l’uditore. Il dolo c’e’ quando l’azione e’ commessa con l’intenzione di delinquere. Quindi, se uomo o donna raccontano balle consapevolmente e trarranno beneficio dalla cosa e la loro azione causera’ lesioni al malcapitato, allora si e’ in presenza di un reato.
Un geloso retroattivo e’ come una persona allergica a qualcosa. Se la donna gli fa mangiare quel qualcosa, sapendo che gli fara’ male, con l’obiettivo di trarne beneficio e’ reato.