Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 489 490 491 492 493 … 2.300 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 489 490 491 492 493 … 2.300 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana, se non sei soddisfatta dell’ andazzo che c’è qui puoi sempre decidere di emigrare verso questi siti “più seri e più monitorati”..
Si Gabriele,
Ti lascio godere i tuoi istanti di gloria pensando di avere “smontato” qualcosa, e lascio a tutti gli amici di LaD il loro gradimento per questo discepolo di Rodari.
Ricordate pero’ che “le orecchie” non si usa in letteratura colta per le persone, ma solo per le bestie. Si dice infatti “le orecchie dell’asino”. Ma per le persone si deve utilizzare il plurale “orecchi”, come ad esempio “aprite bene gli orecchi”. Nel caso di “musica per le mie orecchie” ho semplicemente applicato ad un modo di dire la forma piu’ corretta, seppur inusuale.
http://dizionari.repubblica.it/Italiano/O/orecchio.php
Oh guarda, il professor Gabriele scriveva che “in italiano orecchi non esiste”.
Gabriele, io non ho nemmeno replicato alle tue fandonie legali. Non hai nemmeno capito il punto relativo al dolo, per questo ho smesso di replicarti. Quando scrivero’ a riguardo mostrero’ come fare agli utenti interessati. Occhio alle orecchie !
Maria Grazia,
spesso mi sorge il dubbio che tu non sappia leggere… pur di starmi sempre addosso…
eh sì… anche qui esiste sia la lucida follia che la velata paranoia!
ricambio l’attenzione:
129
Maria Grazia – 17 agosto 2011
A me personalmente piacerebbe incontrare un uomo di bell’ aspetto ( perchè l’ occhio conta, è inutile raccontarci storie ) che sappia aprirsi, essere spontaneo, non vivere il rapporto sempre con questa paura che possa trasformarsi in una cosa seria, ma al tempo stesso preoccupato se non vede in me la compagnia succube e servile pronta a cadergli ai piedi. Insomma, uno che non si faccia troppe paranoie e non abbia paura di rapportarsi con una donna VERA, matura, forte e consapevole, un uomo magari anche un pò irriverente, che non tralascia di punzecchiarmi ma che però è limpido, schietto, genuino e sincero, e non si perde dietro al moralismo di massa o ai luoghi comuni sulle donne. Ma esiste una creatura così nella realtà??? chissà…
—
vivi e lascia vivere!
Golem,
“Almeno questo Giorgio è sincero. Lui è un masochista e lo riconosce, senza cercare superiorità dello scambiamo e cuckoldismo con elucubrazioni pseudointellettuali, come quelle di quel CB, che le andava a pescare persino nella cultura sessuale dei Sumeri e del moscerino dell’uva, e per di più proponendole come “la soluzione” alla odierna crisi di coppia.”
posso permettermi di farti notare che trovo di pessimo gusto far riferimento ad altri utenti, per di più assenti, in lettere diverse da quella in cui si è svolto il dibattito con loro (di cui quindi non possono essere avvertiti per opporre eventuali difese), tanto per CONFERMARE di essere, come sempre, l’illuminato che sa tutto di tutti, e ha sempre RAGIONE?
CB è DIVERSO da Giorgio e da altri scambisti: in mancanza di prove concrete, la SUA idea è valida quanto la TUA.
smettila di spettegolare come una portinaia. non si addice alla signorilità di cui ti vanti!
Parlo di Yog alla redazione e mi risponde Golem il pazzo.
In ogni discussione ma davvero in tutte ci si imbatte nelle continue sciocchezze nonsense che scrive Yog, che non censurate o trasferite MAI nella discussione “chat”. Allora qua c’è qualcosa che non mi torna. Ma lo vedete in che condizione sta questo sito? Che non si capisce se è una cosa seria o meno?
Qualcuno vuole fare qualcosa per riportare un po’ di decoro o questo sito si è ufficialmente trasformato in un ricovero quotidiano per imbecilli?
No perché OVUNQUE si trovino soggetti come Golem e Yog (che per quanto mi riguarda potrebbe anche trattarsi dello stesso folle individuo che dialoga con se stesso, non mi stupirei) il luogo si degraderebbe automaticamente. Figuriamoci se li si deve leggere in ogni santa discussione del sito come se dovessero marcare il territorio.
Ma può anche essere che alla redazione vada bene questo, purché si partecipi. Che quadro triste sarebbe…signur…
La pubblicazione di questo mio messaggio decreta la buonafede della redazione.
Ma chi casso sei tu per chiedere agli amministratori come devono comportarsi?
È già molto che pubblichino le continue ovvietà che fuoriescono da quella scatola cranica, e vuoi pure fare il caporedattore? Il Professor Yog era assente per un congresso in Transilvania, e io ne faccio le veci se non ti dispiace. E cosa vuoi decretare se non il tuo de-cesso intellettuale. Fatti una cassa, e chiuditici dentro, o “carismatico” Baddu.
Rossana, hai fatto decine di volte riferimento ad altri utenti in loro assenza, e non per fargli i complimenti, ma ovviamente tu sei esentata da quello che hai stigmatizzato, vero? CB sà benissimo cosa penso della sua “soluzione”, non gli sto parlando alle spalle, specie ora che “non è più tra noi” buonanima. Finiscila di dare insegnamenti. Non ne hai nè la possibilità nè la facoltà. Come direbbe il professor Mirabella.
Bad, lascia stare, non ne vale la pena: se non ti risponde una persona sana di mente, salta il paziente a pie’ paro senza manco legge’. Che ce sprechi pure tempo!?
Complimenti per il commento!!! Come non condividere. Io li salto appena leggo le loro iniziali. Così si fa, se no ti metti a dialogare con i senza testa e non ne esci. La redazione avrà i suoi motivi o semplicemente non avrà di meglio! Ahahahahahah
Il termine corretto, nel contesto è orecchie, per indicare entrambe le orecchie. Per il resto non ha risposta alla mia domanda, assumiamo ad argomentum che questo sia un ragionamento condivisibile, l’uomo non vergine che omette il proprio pregresso sessuale, o che tradisce, Lei lo definisce altrettanto “maiale” e truffattore o frodatore?
Rossana, si. Confermo ciò che ho scritto in quel post tempo addietro. Quindi? Non capisco dove tu voglia andare a parare..
Gabriele, hai capito? uno può anche essere il più becero dei misogini. L’ importante è che sappia usare nel modo giusto la parola “orecchie”. Sono queste le nostre attuali emergenze sociali.
Da notare nel sito la comparsa del banner pubblicitario “solo brave ragazze con cattivi pensieri” ( che promuove un nuovo sito di incontri ) in seguito ai post di Itto. Hahahahaha 🙂