Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 488 489 490 491 492 … 2.301 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 488 489 490 491 492 … 2.301 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bih. Io non faccio violenza su piante, animali e femmine. Gli uomini, per motivi ovvii, non li tocco nè li guardo. Dalle femmine non sono mai stato truffato, dagli arboli anche meno, dai felini un po’, ma è natura. Nessun uomo che sia tale si fa fregare da una femmina della sua specie e della sua razza. Solo ai felini di piccole dimensioni ciò è consentito e SOLO in relazione INTERSPECIFICA.
È un mistero che forse conosceva solo il rimpianto Toponomasta.
Le parole di Gabriele sono
musica per i miei orecchi. Il suo astio mostra esattamente il problema dell’uomo, ovvero il servilismo verso la gonnella, a qualunque livello, subordinando il proprio cervello a qualsiasi vincolo favorevole alla donna. Ben vengano gli insulti e le provocazioni, i lettori sanno tutto. Denunciamole! In galera le donne che frodano gli uomini! Vi gusterete il piacere di vedere la cella chiudersi ! Cambiamo il mondo. Insieme possiamo farlo!
Gabriele,la sua esaustiva analisi sembrerebbe trovare riscontro nei fatti e nel nostro reale codice giuridico. Tra l’ altro tempo fa, un mio amico e amante avvocato ( che di leggi dovrebbe intendersene abbastanza, penso.. ) mi disse esattamente le stesse cose che sta scrivendo lei qui sull’ argomento.
Mi sa che il divino-ogami dovrà farsene una ragione.
Comunque si prepari.. tempo fa un utente che si firmava “bergo” scrisse cose simile alle sue, e ci accusarono di essere la stessa persona. Un caro saluto
Ehhh Gabry, adesso ti farà capire che tu non sei un uomo ma uno stalliere. Per fortuna il concetto di “uomo” è piuttosto soggettivo, e onestamente nella mia vita non ho mai conosciuto esseri di sesso maschile ascrivibili al mondo ittiano. Forse esiste nei fumetti, boh.
Gabriele,
mi sono piaciuti i tuoi commenti 4457 e 4458: spiegazioni chiare e sintetiche.
Redazione date fuoco a Yog!
Non si capisce perché non censurate MAI le sue inutuili minc.hiate OT…
Siete indifendibili.
Non c’è nessun servilismo verso nessuna gonnella: ho semplicemente chiarito il punto, e smontato pezzo per pezzo le Sue argomentazioni, usando le Sue stesse argomentazioni, e dimostrando, che non può usare argomentazioni di tipo giuridico, per propagandare le Sue idee. Lei mi ha consigliato tra le altre cose di imparare a leggere, leggendo Gianni Rodari: io La prego di imparare a scrivere, “orecchi” in italiano non esiste. La sintassi corretta della frase è: “Le parole di Gabriele, sono musica per le mie orecchie”. Le consiglio la lettura del libro “Lezioni Americane” di Italo Calvino, La aiuterà ad esprimere meglio i Suoi pensieri in forma scritta, senza errori grossolani.
Io non ho astio verso niente e nessuno. Inoltre ha dribblato la mia domanda, cercando di replicare, goffamente la mia dialettica.
@ Rossana, Maria Grazia e Suzanne: non posso farci niente, è nel mio carattere e professione smontare con argomenti validi ed oggettivi le tesi altrui, pur non essendo un avvocato.
Baddu, se l’amministrazione dovesse usare il criterio che gli suggerisci, dovrebbe scioglierti nell’acido.
Torna nella cassa con le mani sul petto, su.
Però Gabri, in realtà stai combattendo una battaglia contro i mulini a vento, lo sai?
Ogi non lo smonti perchè è solo un ologramma di uomo. Una rappresentazione “retrogassosa” di concetti espressi in termini paranoici.
Noialtri non hai bisogno di convincerci, perchè ormai, come abitanti di Borgo LaD, conosciamo il personaggio, e lo tolleriamo per quello che è, essendocene almeno uno per ogni villaggio, come vuole la tradizione. Qui sono in soprannumero, figuriamoci.
Ricordati, esiste la lucida follia, e qui ne abbiamo diverse eccellenti dimostrazioni.
Ciá .