Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 487 488 489 490 491 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 487 488 489 490 491 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A tutti gli utenti:
Se una donna vi usa sottoponete i vostri casi ad Attimo Ogi (la rubrica si chiama: “cogli l’attimo con Attimo”). Analizzeremo caso per caso come procedere per ottenere il massimo possibile della giustizia legale contro chi abusa della nostra buona fede.
“Cogli l’attimo con Attimo”. Negli slogan sei imbattibile. Hai un futuro in pubblicità. Anzi no: un gerundio.
Il famoso “carpe diem”tanto caro all’ insegnante john keating(interpretato dal compianto robin williams) nel film l’attimo fuggente.
Lodevole iniziativa ,attimo ,se non fosse che certi tipi” colgono l’attimo “con maniere forti (e senza chiedere consiglio ) attraverso la vergognosa violenza sulle donne stesse e ,in molti casi ,questo si tramuta nell’ altrettanto vergognoso Femminicidio.
si mò famo la class action contro l’ impudicizia… hahahaha
ahh di-vino.. ma vedi d’ annattene!
Gabriele, già.. che desolazione!
Lilly,
ovvio che, come ben sai, siti come questo, con pochissima censura da parte degli amministratori, non dovrebbero essere presi troppo sul serio.
uno degli aspetti più interessanti è proprio costituito dalla libertà d’espressione concessa a tutti. è poi l’utenza a scegliere e a districarsi al meglio delle sue capacità fra soggetti con cui interagire e altri da lasciar perdere, fin da subito o, per lo meno, dopo le primissime battute d’assaggio.
non è così anche su altri social, come ad esempio Facebook? dilaganti espressioni di “democrazia” reale, senza la valenza del voto?
esistono siti più seri e più monitorati, dove si trovano interlocutori più equilibrati e più colti ma, di solito, sono monotematici oppure scarsamente frequentati.
Quanto detto da Claudio e’ verissimo e vale per uomo e donna. Nessuno mai e per alcun motivo deve pensare di poter commettere violenza contro un altro essere umano.
Per questo motivo, anziche’ passare dalla parte del torto, gli uomini devono chiedere giustizia e carcere per le donne che commettono frode e violenza psicologica nei loro confronti.
L’unico incaricato dai cittadini a irrogare pene e sanzioni e’ lo stato, nessun cittadino si deve sentire autorizzato a risolvere in proprio l’ingiustizia ricevuta.
Basta titoli dei giornali “Picchiata dal compagno” ma finalmente “10 anni alla moglie truffaldina”
Scrivete ad Attimo.
Il mondo e’ Uomo.
In pratica Professore, seguendo quella sua “spirituale” logica, quelli di Rossye potrebbero definirsi “crasicamente” come
“messaggi ai nardaviganti”.
Interessante
Il mondo non è uomo. È lei è un ignorante, non c’è truffa, nel tradire o nell’omettere il proprio pregresso sessuale. La truffa riguarda esclusivamente fattispecie, dove vi è un profitto: ometto di dirti che stai firmando un contratto di vendita di 24 mesi per la fornitura di un qualche servizio, o addirittura lo firmo io (venditore) al posto tuo, questa è truffa. La frode può essere riportare un prezzo esposto e praticarne un altro al momento dell’acquisto, da parte del consumatore, detta frode in commercio. Riguardano il patrimonio danneggiato, per “un proprio profitto” di tipo finanziario. Quelle che Lei dice non sono ascrivibili a reati, ma a condotte morali, non vi è truffa o frode, se una donna, come anche un uomo, tradisce, o non dice apertamente quale è stato il proprio passato amoroso. Sono due piani ben distinti. Se ci si sposa, è uno dei requisiti richiesti da uno dei due partner è l’essere vergine, e così non è allora si può chiedere l’annullamento, del matrimonio,
…ma in conseguenza di ciò, non si può chiedere una pena detentiva, poichè non vi è reato: infatti, le dinamiche che Lei descrive, non rientrano nei cosidetti “interessi collettivi meritevoli di tutela” ergo chi tradisce, o omette il proprio passato, sta compiendo esattamente ciò che fa chiunque rispetti le norme e la convivenza civile; può essere una condotta più o meno condannabile e moralmente non incontrerà il benestare di tutti, ma non si sta ponendo in essere alcun tipo di reato. La Sua visione è fin troppo di parte: parla esclusivamente di donne che dovrebbero essere vergini, e se non lo sono, passano per maiale, e gli uomini, parimenti non dovrebbero essere maiali?
Essì. Messaggi ai nardaviganti, tipo quelli che trasmetteva la radio alle ore 7.oo di molti anni fa, dopo la pubblicità del bagno Cleo. Lei può ricordarli, io che sono molto più ggiovane no. Come ca@@o facessero a navigare senza internet, bihhh…