Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 485 486 487 488 489 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 485 486 487 488 489 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Va bene gentile signora Luisa, non faró “orecchie da mercante”, tanto per stare in tema “auditivo”, parlerò con la redazione perchè inseriscano l’argomento che le sta a cuore, anche perchè a mia volta appartengo alla categoria “vintage” come lei, e certe informazioni giovano anche a me.
La saluto cordialmente e le auguro una buona giornata.
Maria Grazia,
scusa se mi permetto, come tutti qui, di essere in PARZIALI sintonie con chi mi pare, ma MAI in modo oppressivo e continuativo come tu e Golem state facendo da ANNI su di me.
fatti i cavoli tuoi, e non stare ad annotare sul taccuino della banda chi sta con voi, come hai di recente tentato di fare con un’utente, che si è ribellata, e chi è contro di voi.
siete stati proprio tu e Golem a dar corpo a questa spiacevole e vergognosa atmosfera del sito.
Mr. X e Hurin hanno dato utili contributi a parecchi temi nel 2012-13. sei stata tu a indurli a smettere di commentare, come hai fatto con Kid, e ti assicuro che avrei tanto voluto seguire anch’io il loro esempio.
ti sei mai chiesta se è possibile essere in totale accordo, in tutti i contesti, anche con un solo essere umano? non lo sei in tutto e per tutto nemmeno con il tuo mito LaD! se si evitano alcuni pietre d’inciampo, potrebbe essere possibile, almeno con alcuni, ma temo MAI nell’assoluta totalità.
Attimo in preda a una crisi di nervi. Nonostante insista ad interrogare lo specchio su chi sia il più “bello del laddiame” questo insiste a non rispondergli. Si è chiuso in un mutismo totale. Gli riflette solo l’immagine di uno sconfitto di successo.
I drammi della solitudine e dell’isolamento in diretta laddiana.
Rossana si “attacca” dappertutto pur di sopravvivere. Appena intravede un appiglio lo fa suo. È come la mia edera variegata. A fine stagione devo riempire sacchi di rami e foglie del tutto inutili che hanno coperto le pareti del caseggiato.
Lei ha definito, in altra lettera, dalla quale si è originata la discussione, che la donna che tradisce è una “maiala” e che andrebbe “processata per direttissima e tolti i figli”, e che comunque, anche nel caso vi fosse omertà sul pregresso sessuale, si tratterebbe comunque di “frode”. Quindi so leggere benissimo, anzi Le dirò di più, i libri di Gianni Rodari li ho letti tutti, in quarta elementare. Ci tengo a precisare, che la Sue opinioni e idee, non sono messe in discussione, i mezzi e gli argomenti che usa per divulgarle invece si: continua a tirare in ballo il codice penale, che nulla a che vedere con dinamiche che riguardano semmai la morale. Oltretutto, mi da molto fastidio questo astio verso le donne: da dove Le viene? Come fa a parlare delle donne in questi termini a generalizzare in questo modo?
@Golem: hai perfettamente ragione sono un ingenuo, ma non voglio assecondare l’ignoranza, che genera altra ignoranza.
@Maria Grazia: un uomo che definisce sè stesso “divino” si qualifica da solo, comunque non ho nessuna intenzione di assecondare nessun tipo di simil-fake news, ovvero il basarsi su argomenti giuridici, per affermare principi morali. Inoltre non mi sta bene che dica certe cose sulle donne.
comunque Luisa lei mi ha regalato momenti forumistici di impareggiabile estasi!
No Gabriele,
Torna a leggere Gianni Rodari.
Nonostante tutto hai ancora sbagliato. Nell’altra discussione si trattava il caso di una donna che dopo l’adulterio (fatto non di rilevanza penale) continuava a vivere con il marito tacendo il proprio adulterio, sfruttandolo.
In questo consiste la frode. Non ho pero’ parlato di codice per questo caso xche’ non ci sono precedenti.
In relazione invece a questo thread, era in discussione il passato sessuale taciuto, quindi la menzogna che per alcuni determinati soggetti (gelosi retroattivi) costituiva violenza premeditata (cioe’ dolo, necessario perche’ vi sia reato).
Fai bene a difendere le donne, pero’ scegli quelle giuste da difendere!
Inoltre io non sono affatto divino, lo e’ il nobile Ogami asceso.
signora Luisa,
invece a me, corrotta da illustri precedenti, i suoi commenti mi hanno posto dubbi d’autenticità.
se così non fosse, si sforzi, se può, di comprendere la mia malafede.
Golem,
Non essere nervoso. A tutti quelli che mi sostenevano hai risposto che erano dei pirla. A Rossana hai scritto che era incredibile che accettasse sostegno da casi umani come me.
Ora che un evidente caso umano riguarda te, vuoi che stiamo tutti zitti per far godere l’ego smisurato del paralitico ? Stacchiamo la spina !