Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 484 485 486 487 488 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 484 485 486 487 488 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabriele, appari una persona intelligente ma devi essere un ingenuo. Come puoi prendere sul serio uno come Ogi, che quando era ancora Itto Ogami -il primo difensore della verginità altrui- é asceso a livelli di mito, e che ora, sotto forma di Attimo, si è autoeletto camerlengo dell’asceso di cui sopra. È una macchietta umana, sia per quello che è stato appena detto che per quello che dice. Ma te l’immagini lui, vestito da samurai (da cui ha preso il nome, oggi asceso) che va dal giudice citando uno degli articoli coi quali si riempie la bocca, che chiede giustizia per essere stato truffato da chi le aveva giurato di essere vergine e non lo era? Nemmeno Groucho Marx mi farebbe piegare dal ridere se fossi quel giudice.
Gabriele, qui è pieno di casi umani. Non fermarti alla sicumera e alla finta autorevolezza che esprimono con un italiano comprensibile, dietro si celano spesso situazioni di penose finzioni. E tu sei incappato in una di queste. Regolati di conseguenza se credi.
Purtroppo Gabriele non sai leggere l’italiano. Corri a studiare! Stai sostenendo che io parlo di adulterio, quando io parlo di frode sul passato sessuale. Sei cosi’ preoccupato a smentirmi che nemmeno hai letto i miei post…)))
Anziche’ dedicarti a smentire quello che dico io (che non ti riesce), applicati maggiormente alla lettura che ne hai bisogno (puoi cominciare con dei testi di Gianni Rodari, che sono piu’ semplici).
Non ti do dell’ignorante perche’ io sono una persona colta e gentile, pero’ vedo che ti sta bruciando parecchio che si parli delle donne sfondate. Che tu viva giorno per giorno una condizione frustrante riguardo al passato sessuale e attacchi me solo perche’ ne parlo al pubblico? Purtroppo l’amore rende l’uomo debole a volte nei confronti della propria compagna svergognata. Capita e bisogna essere forti ! La strada per diventare stalliere e’ in discesa e larga e quella per essere uomo e’ stretta e in salita, ahime !
Golem, il conduttore tv non andrebbe licenziato per gli attestati di stima che riceve, ma per il fatto di possedere una doppia personalita’ su questo sito, che determinerebbe algebricamente una riduzione delle sue capacita’.
Personaggio tv +100
Trollone web – 1000
Totale -900
Quindi sarebbe meglio, nel caso fosse vero che tu sei un personaggio tv, che il Dr. Jeckyll non mostrasse mai mr. Hyde al pubblico
)))
Povera Luisa, immaginati se stacchiamo la spina al trollone web e scompare anche il personaggio famoso. Sembra uno di quei film di fantascienza di serie Z del tipo “L’altra faccia del professor G, l’ultracorpo”
Ah ah ah
Al limite potrebbe essere un alter ego del professor Miralanza …
ah ah ah
Gentile Golem,
la ringrazio per la risposta ed apprezzo molto la sua ironia nella citazione di una delle espressioni del prof. Mirabella che più apprezzo.
Anche se lei non è in realtà il prof. Mirabella, deve ammettere però che ci sono andata molto vicino.
Data la mia età spero che mi conceda anche “la facoltà” di continuare ad immaginare che dietro i suoi commenti ci sia sempre il professore.
Un’ultima cortesia, in una delle prossime trasmissioni di Tuttasalute potrebbe affrontare il tema dell’utilià delle protesi acustiche negli anziani? (eh eh non ci casco professore, lo so che è lei anche se non può dirlo).
Un carissimo saluto
Luisa.
certo Rossana certo.. parla quella che fa comunella con personaggi come Itto pur di dare addosso a me e a Golem, e che si è fatta supportare per anni da gente come Hurin e Mrx.
Claudio, ti avevo risposto nel thread sul Berlusca ma il commento non mi è stato pubblicato.
Gabriele, lascialo perdere. Pur di dare forza alle sue assurde teorie Attimo-alias-Itto nega pure l’ evidenza Questo tizio è totalmente delirante e vive in un mondo tutto tuo che si è creato per sfuggire alla realtà della sua triste condizione ( uomo che non riesce ad avere una donna vicino ). Secondo me non dobbiamo più prestare la benchè minima attenzione a questo soggetto, lui si nutre proprio delle nostre risposte e dei nostri interventi, che – seppur contrari – pongono i riflettori su di lui. Riserbiamogli invece l’ indifferenza totale e lasciamolo nel suo nulla cosmico.
Tanto per chiarire, chiarendo a me stessa.
senza andar troppo per il sottile, ho ricavato da dizionari vari le seguenti definizioni della parola CONFRONTO (attitudine che, a mio avviso, dovrebbe essere prevalente in un sito come questo):
1. Giustapposizione materiale o ideale compiuta a scopo di valutazione.
2. Discussione più o meno animata, dibattito tra sostenitori di posizioni diverse.
3. dibattito in cui si mettono a confronto due tesi contrapposte, per arrivare a un punto di accordo ed eventualmente a una risoluzione finale.
per quanto mi riguarda, quando non tirata per i capelli, mi limito all’attuazione del PRIMO significato.
se, com’è successo qui una sola volta, mi lascio trascinare sul SECONDO significato, non intendo mettere i piedi in testa a nessuno ma nemmeno accetto che ciò sia fatto su di me.
il TERZO è mi è proprio del tutto estraneo, in quanto NON credo in VERITA’ assolute, soprattutto in amore, che rappresenta da decenni il mio interesse preferito.
Maria Grazia, ma guarda che e’ il tuo gruppetto di sfigati che scrive nelle mie lettere… Ma chi ti cerca ?
Il tuo nulla eterno e’ solo intorno a te.
Se ti guardi allo specchio riesci a vedere qualcosa ?
Golem,
a proposito dei casi umani, come dobbiamo interpretare le parole di Luisa che scrive “anche se lei non e’ il prof. Mirabella deve ammettere che ci sono andata molto vicino”.
Si infatti Luisa, hai detto che Golem era una certa persona su 100 milioni. Non hai indovinato, ma ovviamente ci sei andata vicino.
Anche io ho quasi vinto alla lotteria, i miei numeri erano tutti diversi, ma praticamente e’ stata una vittoria !
Solo personaggi cosi’ illustri e perspicaci possono ammirare il nostro grande G !
Attimo,
“Quindi sarebbe meglio, nel caso fosse vero che tu sei un personaggio tv, che il Dr. Jeckyll non mostrasse mai mr. Hyde al pubblico
)))”
spero TANTO di non perdere il controllo e di non lasciarmi andare a riproporre quanto di Mr. Hyde, in relativo incognito, è stato pubblicato qui nel 2013, prima che il personaggio LaD si rafforzasse in perfezione virtuale al punto da dimenticarsene.
è un gran fatica trattenersi. spero di essere lasciata in pace, in modo da potermene dimenticare del tutto anch’io…