Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 483 484 485 486 487 … 2.304 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 483 484 485 486 487 … 2.304 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah. Io non sono mai stato multinick, a ‘sti disadattati ho sempre dato gli stessi pareri:
1) stroncarsi di narda;
2) stroncarsi di narda;
3) stroncarsi di narda.
In completa trasparenza.
Rossana scusami, ma non te l’ ha mai detto nessuno che dai piedistalli prima o poi bisogna scendere?
Ma è quello della macchina da cucire?
La Singer?
Comunque la fisionomia l’ha proprio azzeccata. Gli occhi soprattutto.
Dottore, ode per ode le posto quello che ha scritto la PFAFF:
Narda color del cielo,
narda color dell’aurora,
narda con la panza di porpora
o sangue corrotto,
narda, stellata figlia
della terra, trasparente
come una spada di diamante,
morbida come
un disordinato velluto,
narda sciantosa e sospesa,
amorosa, marina,
stai in tutti i bicchieri,
in un canto, in un uomo,
sei corale, gregaria,
e, quanto meno, scambievole.
Buonasera,
io penso che il sig. Golem che scrive qui dei bellissimi pensieri sia nella vita reale il professor Michele Mirabella che vedo nel programma Tuttasalute tutti i giorni su raitre.
Naturalmente non posso essere sicura, ma vedo che usa lo stesso linguaggio che denota una grande preparazione culturale e un’ironia ricercata e mai banale e ha scritto una volta di essere pugliese proprio come il professore.
Professore se fosse lei ne sarei davvero felice, ma anche se non fosse lei comunque la volevo ringraziare per quello che fa per noi anziani tutti i giorni con il suo programma televisivo di informazione medica.
Grazie, Luisa
Confermo quanto gia’ detto.
La donna che commette frode puo’ essere denunciata e condannata.
Qualsiasi fantasia possano avere Gabriele, Maria Grazia o altri la realta’ e’ che si puo’ avere giustizia. Scrivero’ una lettera in merito, per evitare che commenti fuorvianti possano sopprimere la verita’ che fa male.
Se Golem fosse Mirabella andrebbe revocato il suo contratto tv per insulto alla pubblica intelligenza.
))
Signora Luisa, non sono il professor Mirabella ma se le fa piacere pensarlo ne ha facoltà.
Grazie comunque per l’immeritato accostamento.
Curiosamente ho conosciuto anni fa il professore proprio durante un volo da Milano a Brindisi, e devo convenire che è un piacere dialogare con una persona colta e ironica come lui. Quindi lei ha visto bene riguardo il conduttore televisivo.
La saluto cordialmente signora Luisa.
La giurisprudenza non è fantasia, e Lei è ignorante.
Dove starebbe la frode? Le ho portato addirittura l’articolo che parla della truffa, e Le ho dimostrato che di truffa non si tratta; come parimenti non si tratta nemmeno di frode. Se vuole negare l’evidenza va bene, ma non stia ad affermare cose false e palesemente non veritiere.
Lei da una visione tutta sua che va benissimo, ma non può dire che l’adulterio è un reato, né tanto meno dire che le donne che tradiscono sono truffatrici e che meritano un processo, per poi essere condannate, per motivi che già ho spiegato. La verità è che Lei non ha argomenti validi, per affermare ciò che scrive, e utilizza argomenti impropri. Sarà il mio obiettivo smentire tutto ciò che dirà in merito, poichè la posizione che esprime e gli argomenti che usa sono del tutto fuori luogo e senza senso.
Dunque leggiamo bene questa “perla” di sagacia ittiana. Se fossi Mirabella dovrei essere licenziato dalla Rai a prescindere, nonostante gli attestati di stima che questo riceve. Non essendolo però, il bravo e simpatico conduttore può restare e continuare ad essere apprezzato dalla “mente” più illuminata di questo forum.
Non c’è che dire, una logica che non lascia scampo a repliche.
Ma poi, forse esiste un’intelligenza pubblica e quindi, di conseguenza, una privata? Forse il “divino” conosce solo quella pubblica -alla quale si appella spesso inutilmente- perchè forse l’altra (quella a cui dovrebbe ricorrere se l’avesse) è stata…”privata”? Chissà. Ai “poster” l’ardua…
P.S. quante cose dicono tra le righe certi interventi. E non c’è bisogno neppure di essere psicologi per capire da quali “mancanze” arrivano.