Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 478 479 480 481 482 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 478 479 480 481 482 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzanne,
nel confermare il mio desiderio di tenere separate diverse forme di comunicazione, vorrei non esimermi dal chiarire cosa, PERSONALMENTE, considero ambivalenza, ma questo riaprirebbe un’annosa polemica che preferisco evitare. scusa per il mancato riscontro.
per il resto, ognuno ha le sue esperienze, le sue capacità d’ironia, di difesa o di mediazione e la sua sensibilizzazione rispetto alle priorità da riconoscere nell’interazione su un sito pubblico.
un caro saluto.
Avvocà, ci mancavi solo tu per completare il caravanserraglio dei “casi”. Più siete più ci divertiamo. Ciavo neh.
Ittogi, rifiuti da chi? Dai soliti quattro gatti sfigati che si offrono al pubblico ludibrio? Ma in quale realtà vivi, in quella fumettistica da cui mutui il nomignolo? Magari foste tutti la stessa persona. I danni alla società sarebbero limitati. Purtroppo siete in “esuberanza”, qui come “fuori”. Cioè di “tubazioni” che ne sono più di quelle che servono. E se lo diceva uno come Leonardo quando li definiva “atti solo a riempir li destri”, seicento anni, fa c’è da credergli.
Esequie.
Oh Rossana, penso davvero tu sia sprecata qui, invece di perdere tempo su questo forum dovresti dare una occhiata a questo fantastico programma:
Hotel Rio Finale Ligure
Il pacchetto gruppi SENIOR include:
-APERITIVO DI BENVENUTO ALL’ARRIVO E PRESENTAZIONE PROGRAMMA ANIMAZIONE E GITE FACOLTATIVE;
-ALLIETANTE PROGRAMMA INTRATTENIMENTI SERALI CON SERATE DANZANTI CON SPETTACOLI DI BALLERINI, TOMBOLATE, GIOCHI QUIZ A SQUADRE, SERATA DELL’ARRIVEDERCI con animazione e CANTANTE;
-1 MISURAZIONE PRESSIONE;
-INGRESSO ALL’AREA BENESSERE con
PISCINA COPERTA E RISCALDATA nelle stagioni più fresche con IDROMASSAGGIO E DOCCIA CASCATA CERVICALE.
1-TEST CARDIO DA SFORZO;
– GROTTA BENESSERE (16.30-18.30) con Sauna, Bagno Turco, Doccia Emozionale e zona Tisane;
La piscina e la grotta benessere sono comodamente raggiungibili direttamente dalle camere, grazie ad un passaggio interno e riscaldato dell’Hotel.
-1 CARDIOGRAMMA;
Rossana, guarda che tu per me NON ESISTI. quando scorgo qualche post firmato da te in altre lettere in cui non scrivo, di solito lo salto a piè pari, non ne leggo neanche il contenuto. Figurati se mi verrebbe da risponderti. Mentre tu non perdi occasione per intervenire dove scrivo io, e sempre con lo stesso preciso scopo: screditarmi ( anche se velatamente ) perchè tu possa metterti in buona luce con gli altri utenti. E’ il tipico sistema di chi non ha molte risorse. Ma non ti accorgi proprio di quanto sei penosa? Ma davvero pensi che questo atteggiamento ti porterà lontano? O che avere l’ approvazione di soggetti deliranti come Itto abbia un qualche significato?
Poi.. parla quella che insieme alla sua fazione storica ha portato avanti per mesi e mesi una strenua battaglia contro i “falsi”nick. Ora però improvvisamente ci sono fake che ti fanno gioco, e a questi – come per magìa – non si può imputare nulla..
…Solita vecchia e ritrita storia.
Stessa cosa vale per la tua giovane erede: i fake sono condannabili, ma solo se si presume che siano attribuili a me o a Golem. Altrimenti, vive la vie e che vuoi che sia!
Tu e il tuo vecchio clan ormai siete finiti, siete PASSATI. fattene una ragione e lascia in pace una buona volta chi viene qua per discutere seriamente.
Suzy, fai parte anche tu di uno schieramento, nel caso non te ne fossi accorta..
si avvocata, si!.. già che ci sei rivolgiti anche al nostro presidente del consiglio, che è un illustre giurista, e vedrai che sono sicura che prenderà seriamente a cuore il vostro caso! Ma io mi chiedo ma da dove caxxo siete usciti??
Ah sì Maria, e di quale schieramento? Illuminami. L’ unica a cui mi sento veramente affine per visioni del mondo in questo spazio è Acqua, quindi se debbo far parte di un gruppo opterei per quello acquatico, visto anche le alte temperature.
Ma perdona camerlengo del “divino”, se tu parli delle donne come fossero maiale se hanno fatto l’amore, o anche scopato prima di incontrare l’amore, e degli uomini che le amano a prescindere da quel dettaglio, come “stallieri” e zerbini, dove “giace” la differenza rispetto alle tue rimostranze sul mio o nostro operato quando ti dico che sei una folle caricatura di uomo? Lo capite tu e i tuoi accoliti che siete fuori dalla realtà? No? Come ho detto in altre occasioni, tu e la tua “colonna manzoniana” avete una visione “tubolare” delle situazioni, vivete in una realtà “confinata”, fisicamente e, in automatico, psicologicamente. Vivete isolati nella giungla delle vostre paranoiche convinzioni come il famoso giapponese che è rimasto a combattere contro gli americani fino agli anni ’70, perchè nessuno lo aveva avvertito che la guerra era finita da trent’anni.
Tu che ti sei elevato a mito, Baddu che pensa che siano le sue superiori qualità a far allontanare de donne >>>
>>> quell’altro che si finge professoreuniversitarioallestero ma non sa dirci di quale materia, e altri che si improvvisano Lasignoraletizia che allevia i dolori altrui dicendogli quello che questi poveracci vogliono sentirsi dire, cosa vuoi contrapporre a quelle che tu chiami molestie? Siete casi umani ma non volete che ve lo si dica. Esattamente come io sono uno stalliere, avendo sposato una che “se n’è fatti” tre prima di me, o MG e, probabilmente, Susy Lilly e affini sono delle maiale.
Non ti chiedo uno sforzo di lucidità per ovvi motivi, ma almeno soffermati sulla tua e vostra logica e coerenza. Almeno quelle dai, non ci vuole molto. Se ti soffermarsi sai quale dovrebbe essere la tua risposta? Il silenzio.
Ciavo sai?
Anche in questo caso gli argomenti del gruppetto disturbante sono gli stessi:
– Golem dice che siamo nullita’, casi clinici, tubi ecc.
– Maria Grazia dice che tutti la perseguitano scrivendo dove scrive lei
– Metatron appare per supportare la tesi di Maria Grazia
– Eventualmente Yog fa una battuta incomprensibile citando la narda
E’ il solito copione, che abbiamo gia’ visto.