Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 2.298 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 2.298 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondi me sbagli, Rossana, ma rispetto il tuo essere più moderata di me, e capisco le tue motivazioni.
Maria Grazia, ho lo stesso diritto che hai tu di intervenire sul forum, e parlo di cose scritte qui, riportate dai due utenti che hanno subito persecuzioni e insulti da parte tua, e dò la mia opinione. Non detti proprio nessuna regola in questo posto, quindi abbassa la cresta e smettila di starnazzare come una gallina pazza. Ti dovresti solo vergognare del tuo comportamento tenuto oltre che sul forum anche al di fuori di questo, invece di stare sempre a rigirare le cose per giustificarti, perché la figura pessima l’hai fatta tu, e non solo ora – dopo le dichiarazioni di Rossana – ma già all’epoca dello scontro con kid. Curati anche tu che ne hai proprio bisogno.
Markus,
anch’io, come te, non ci sto a farmi offendere o a farmi indurre al silenzio, senza provare prima, con ogni mezzo, a far valere le mie ragioni o a chiedere rispetto per i miei punti di vista.
dopo che gli equilibri d’interscambio corretti si sono sfaldati, ho a mia volta attaccato pesantemente e mi sono difesa al meglio delle mie capacità per ANNI, senza riuscire più a venirne fuori salvaguardando un minimo di dignità.
se non fossi sopraggiunto, aiutandodomi a trarre conclusioni PERSONALI sufficientemente soddisfacenti sulla personalità di Golem, e smorzando nel frattempo il suo dileggio, forse sarei ancora immersa nel pantano, da cui invece ho preso serenamente le distanze da più di un mese.
da questo forum ho avuto tanto, ora anche almeno un paio di lezioni utilissime per il futuro. evito persino d’intervenire su lettere d’interesse, per evitare i soliti malintesi di apposita intrusione o provocazione.
Susanna è la solita falsa perbenista e finta santarellina..
Itto è sempre il solito..
Markus pure..
E dissan il solito monello maialino!
Vedo che le cose son sempre uguali!.
Ciao ragazzi ( mg golem e yog) non posso scrivere in sto periodo ma vi penso e vi voglio sempre bene!!!
Markus,
Ho letto con interesse la tua sintesi del debattito con golem (anche se non era diretta a me)
Non ho mai messo parola sulla questione perchè non mi va che si mettano in piazza fatti personali o famigliari, ma in tutto questo dovresti aver capito che sarebbe stato comunque impossibile trovare un punto d’incontro con golem, in poche parole stai chiedendo a golem di ammettere che sua moglie ha amato (o ama ancora) un altro uomo!
Ma che scherziamo? Golem tradito?!? Ma lui è Mister Perfetto! Uomo di alta cultura, impeccabile e infallibile, con decine e decine di donne pronte a stracciarsi le vesti per lui, padre perfetto e lavoratore quotatissimo (nonostante l’età) se si parla di cucina lui è un cuoco di alti livelli! Se si parla di scacchi, pronti, lui sa tutte le mosse! Se si parla di denuncia, pronti, lui è un consulente della procura! Ma vogliamo parlare di sport estremi? Ma daaai… Lui ha il brevetto da pilota di alianti 🙂
Ha mi raccomando, non parlare di donne eh? Perchè ne ha una decina che lo tampinano per fare notti di sesso folle, una trentina che ancora lo sognano la notte tanto lo amano e un’altro nutrito gruppo che fa la fila per cucinare per lui, manca solo quella che gli pulisce le mutande e siamo a posto 🙂
Markus, cosa vorresti dire? Che io e Rossana ci facciamo insultare? Ma dai, è ridicolo. Ognuno si difende secondo modalità proprie; a me che un pinco pallino senza volto possa dirmi che sono impostata o buonista mi può far sorridere. Rossana invece, che per svariati motivi mi sembra più implicata, credo abbia gli attributi intellettuali ed emotivi per tener testa a chiunque. Comunque, la parte interessante della discussione non era, per me, il caso specifico della vita di Golem, in merito al quale solo e soltanto la moglie potrebbe far chiarezza. Il diario può assumere svariati scopi, tra i quali ” romanzare” ricordi di gioventù ai quali vogliamo rimanere nostalgicamente legate. Non ci vedo un grande caso, fino a qui. Ad ogni modo, questa è una situazione specifica da cui non si possono desumere regole generalizzabili a donne immensamente diverse tra loro. Anche se credo che la cultura e l’ambiente in cui siamo immersi abbiano inevitabilmente una grande rilevanza, credo altresí nel potere di ciascun individuo di autodeterminarsi in base alle proprie caratteristiche e alla propria volontà.
Markus, “Da uomo ho capito benissimo il “dramma” che può aver vissuto Golem a seguito di questa scoperta.”
Tu non hai capito niente di quello che scrivo qui e pretendi di aver capito quello che succede nelle teste mie e di mia moglie. E insisti a dire che non ci sono culture e religioni che possano influire sulle passioni pensando che io dica questo, quando io dico che quelle “passioni” sono istinto sessuale, comprese quelle omodessuali, che producono gki stessi ormoni sessuali degli etero ma si accopoiano a “vuoto”. La spinta sessuale è all’accoppiamento. La riproduzione avviene cone “sottoprodotto” di quella “voglia”, è lo zuccherino della Natura per farci sco..... E se il buco è sterile, non ti passa la voglia solo per questo. MA quelle “voglie” vengono “interpretate” dalle varie culture in modo diverso, e i gay si innamorano col sesso come gli etero, infatti certe culture NON riconoscono ancora il rapporto come AMORE, quando c’è perchè maturato in fasi successive, per dirti come questo AMORE È UNA CONVENZIONE CULTURALE CON TUTTE LE SFUMATURE LOCALI, come il “romanticismo” e consimili in occidente, e non è un dato assoluto indiscriminatamente come lo è il sesso. E tu e i tuoi soci, anzi socia, non vi rendete conto neppure di darmi ragione.
É una differenza abissale, che nè tu nè i tuoi “concordanti” riescono a vedere. Basta dai.
E hai voglia a dirti che mia moglie farneticava con certe fantasie come faceva o fa H2O, che ha capito da sola che lo erano. Niente. Tu sapevi già tutto da quando eri un ragazzo.
~~~~~~~~~~~
Walk, sei un “corps” che ho già sezionato. Non c’è niente da dirti se non stilare il referto del decesso.
Ciavo
Risposta a 449 camy
Cito: “Itto, lo specchio neanche lo guardano.”
Risp: L’avevo intuito…
Ciao da Itto!
Maria grazia scriveva fuori tema in un’altra lettera, quanto segue:
“Itto, mi dispiace deluderti, ma:
– pratico la fellatio solo QUANDO E CON CHI MI VA.
– non stalkero e non diffamo, se non nella fantasia di qualcuno.
– non ho scritto da nessuna parte che tutte le donne DEVONO essere delle “porcelle”. Sopratutto nel modo in cui lo intendi tu.
– Il treno lo prendo QUANDO E PER DOVE DECIDE LA SOTTOSCRITTA E NESSUN ALTRO. Non mi ci infilo e non sparisco solo perchè qualcun altro vorrebbe così!
Ti è tutto chiaro?
“Magari ci fossero tante BOCCA DI ROSE”
Ohh!! e meno male che finalmente hai ammesso i tuoi VERI BISOGNI.
D’ altronde la musichetta è sempre quella, chiunque la “componga”: sii pure zoccol@, basta che non alzi la cresta e non ti metti in testa di essere al pari delle altre!
“sono stato occupato a sistemarne altri due”
Sissì, speraci. Beato a te!”
Risposta:
non comprendo a che cosa l’utente si riferisca. Sembra, e il condizionale è d’obbligo, che questa signora abbia raccolto su se stessa quanto da me detto in merito alla famosa “Bocca di Rose” citata dall’utente ildissacratore. Specifico, a titolo esaustivo, che qualsiasi cosa da me scritta in merito a “Bocca di Rose” (che non esiste realmente, trattandosi di un personaggio di una canzone di De Andre’) è relativa solo a quest’ultima, e non a utenti reali.
Riporto ulteriormente il mio intervento (numerato 445 della lettera “chat”), in cui nulla indica utenti reali:
“Bocca di Rose non faceva stalking e diffamazione. Succhiava c.... e non insultava le comari. Non scriveva su LaD dicendo che è giusto essere delle porcelle. Quando l’hanno spedita, ha preso il treno e se n’è andata senza rompere i co....... Magari ci fossero tante BOCCA DI ROSE.”
https://www.facebook.com/ilmiolibro/photos/a.142647469386.114594.51152829386/10154291640909387/?type=3&theater
Markus, basta. Quali discorsi. La caciara è finita. Ti ho fatto delle domande chiare hai risposto come al solito che l’acqua è bagnata. Basta, finiamola. A me non interessa neppure di sapere che le persone davvero intelligenti abbiano capito come ti muovi nei dibattiti e quello che sai. E la tecnica di rilanciare sull’altro il tuo comportamento nei dibattiti la riconoscerebbe anche un cieco ormai. Tu pensi di sapere tutto di tutti ma non sai dire il perchè, ti meravigli che Suzanne non abbia reagito come speravi tu, di Sally conosci meglio di lei e me quello che le è successo e conoscevi giá il fenomeno dell’innamoramento a 22 anni, e dici pure che sono su un piedistallo di paglia. Che vedi tu, e il perchè è fin troppo chiaro per come vedi i confronti e come vorresti uscirne. Non ti servirà a risolvere i tuoi problemi illuderti che le cose stiano come ti piace che stiano. Sei abituato a “costruirti” i tuoi “rifugi” psicologici per non affrontare la realtà. Ecco perchè te ne esci con “come uomo so il “dramma di Golem”. Non sai un c..... Al limite siamo noi che abbiamo scoperto UN TUO DRAMMA. A proposito di com’è facile leggerti e come ti scopri. Sarebbe più furbo “imparare” anche a 50 anni, come ho fatto io e tutti quelli che non smettono di voler capire, senza tenere la testa nella sabbia per il timore di vederci come siamo.
Non hai nessun senso critico. Mia moglie ha fatto certamente quello che dici tu, Suzanne si doveva incazzare in un certo modo, la cultura non ha nessun peso, (ti sfuggirà certamente che Suzanne ha detto qualcosa in merito) e così deve essere, perchè quelle sono le tue sicurezze, anche se non sai spiegare il perchè delle cose.
Il piedistallo eh? Non è che sei tu che hai bisogno di conferme, no. Se fossi veramente sveglio potresti persino ringraziarmi mentalmente un giorno, per essere stato sincero con te.
C’è “the corps” che è libero. Parla con lui. Basta per favore. Seriamente.
Ciavo.