Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 477 478 479 480 481 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 477 478 479 480 481 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Egregio Professore, non solo convengo, ma se a quella situazione aggiungiamo la mia stessa consistenza corporea, io sono ancora più fritto.
Non si trova più un Toponomasta decente neppure a pagarlo.
MG, questa è la fauna. “Il camerlengo del divino Itto”, “l’asceso”. E ne parla sul serio.
Fosse ironia sarebbe davvero “divina” per quanto è surreale, invece no, quello ci crede. E c’è chi si onora di esserne supportata. Ma ti rendi conto?
con i miei collaboratori stiamo vagliando se per la “banda” si configurino gli estremi dell’associazione di stampo forumistico, reato punito con il blocco della connessione internet fino ad un massimo di 30 anni… non lo dovrei dire ma questa volta so’ c.... perché la Legge farà il suo corso fino in fondo
Maria Grazia,
Ma guarda che nessuno ha attaccato Gabriele !
E’ piu’ che evidente che lui ha una mentalita’ diversa da quella che posso esprimere io, ma non per questo dovrebbe essere denunciato ! Lui esprime se stesso, cosi’ come faccio io. Se a lui ad esempio piacciono le coccole con una ragazza che puo’ essere stata con molti altri uomini che l’hanno montata muggendo, chi sono io per giudicare ? Bravo Gabriele, esprimiti liberamente e vivi la tua vita felice e contento.
Siamo tutti qui che sorridiamo felici pensando a te che vivi felice con la tua donna. )))
Capito Rossana, jj e altri ?
Siamo tutti la stessa persona! A che serve scrivermi, tanto so gia’ quello che dite)))
Povera Maria Grazia, povero Golem, che volevano essere il gruppo intellettuale di questo forum e invece collezionano rifiuti giorno dopo giorno! Nessun consenso per loro, al punto da dover fare l’unica cosa possibile: applicare agli altri il proprio difetto. Probabilmente sono tutti fake account di un unico individuo malato e paralizzato. Se stacchi la spina ad uno, terminano tutti.
Maria Grazia,
“Qualcuna” farebbe meglio a smettere di rompere gli zebedei a una certa “qualcun’ altra” ogni qualvolta quest’ultima riceve apprezzamenti da chichessia. Così di “lezioni” non ce ne saranno più.” – FALSITA’, verificabile da chiunque segua il sito in modo abbastanza interessato ad alcuni temi.
pur stimandoti più di altri, non ho mai avuto grande interesse per te, e meno che mai negli ultimi mesi. fatti i cavoli tuoi! vivi e lascia vivere, accettando che si possano avere idee diverse dalle tue!
OVVIO che quasi QUALSIASI dissenso derivi da FAKE, senza porsi minimamente il dubbio che questi siano espressi in veste anonima al fine di EVITARE di essere poi perseguitati all’infinito.
J.J.Bad ne è un classico esempio perchè sì, qui si può esprimere critiche SOLO se si è preparati un po’ su tutto o si ha tempo da perdere.
il mondo è bello perché è vario, ma molto simile nell’attitudine di attribuire ad altri ingenti parti di sé e dei propri vissuti, insieme, occasionalmente, a RIDICOLE autodifese.
Maria, ma che vulissi da mia??? Onestamente questa divisione in schieramenti mi ha fatto ridere fin dal primo mio arrivo. Io scrivo quel che penso, quando mi pare, se mi va. Non ho bisogno di suggerimenti, e comunque l’esperta di fake sei più tu.
Rossana, non ho capito la parte suisul concetti ambivalenti di certe utenti, a chi ti riferivi?
Comunque, io con Golem mi ci sono scontrata mille volte su diversi argomenti ma credo di essere sopravvissuta allo shock. Non capisco quale coraggio si debba avere su un sito anonimo a portare avanti le proprie idee, bah.
Itto, sei un poveretto.
Lilly,
Tu invece una poverina.
La cosa piu’ interessante di questa “divisione” in gruppi e’ che il primo (Golem, Maria Grazia, Yog ecc) e’ nato disturbando gli altri (intromissione in lettere di terzi, commenti arroganti o ridicolizzanti ecc); la reazione personale (e non di gruppo) degli altri e’ stata ovviamente forte verso questi attacchi. Una parte di coloro che erano stati disturbati, leggendo di non essere “soli” ha deciso di supportare la reazione di altri infastiditi dal gruppetto. Cosi’ alla fine, soggetti che non condividono le stesse idee (jj, avvocatessa, rossana, attimo ecc) si sono ritrovati nel comune interesse di attaccare in modo associato coloro che disturbavano.
Ora i benpensanti del primo gruppetto si lamentano proprio che i soggetti che li attaccano sono eterogenei, ma questo dimostra solo quanto essi abbia scassato i marroni a mezzo mondo e lo abbiano fatto in modo omogeneo, cosi’ tanto da essere assimilati ad un solo soggetto (il paralizzato a cui staccare la spina).