Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 476 477 478 479 480 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 476 477 478 479 480 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si si Professore confermo! E’ proprio lui!
lilly lascialo perdere. questo fa speculazioni a vanvera sulla vita di tutti, ma se qualcuno si permette di fare supposizioni sulla sua invoca la diffida. lasciatelo delirare nel mondo tutto suo che si è creato e in cui sopravvive.
Avvocata,
grazie per il sostegno, nonostante la parte di torto che mi riconosco nell’avvio dei conflitti personalizzati.
negli ultimi 3 anni, prima dell’arrivo di 2-3 utenti ambivalenti nei concetti ma rispettate soprattutto per le loro capacità dialettiche, mi è successo, a tratti, di sentirmi scoraggiata nell’oppormi a imposizioni di vario genere.
di recente, però, J.J. Bad, Itto, CB e qualche altro mi hanno fatta sentire meno isolata, anche se non ancora ignorata da chi da parte mia ignoro DA MESI…
—
… – 16 giugno 2018 21:01
condivido il Golem-pensiero. gli amori finiti altro non erano che illusioni. come lo è la convinzione ( che alcuni hanno ) di poter strappare apprezzamenti lisciando a destra e a manca. Gli abbracci di circostanza non servono a piacere. Se piaci, piaci a prescindere. E anche se sei tagliente. Qualcuna farebbe meglio ad accettarlo.
—
“qualcuna” apprende, assimila ed ESPELLE le lezioni indesiderate, benché di solito preferisca limitarsi a prenderne nota…
E noi pensiamo stessa cosa di quel gruppetto al quale ti sei aggregata (o aggregato) con nuovo nomignolo, pensa un po’ com’è curiosa la vita.
P.S. “con coraggio” mi sembra esagerato, non credi? È un forum non la Corea del Nord.
Trovo che il livello della conversazione sia molto basso. Una persona che si aspetta non si sa cosa dal genere femminile, cioè donne. Vi dico io qual è la verità, almeno la mia: è bello fare l’amore, stringersi e farsi le coccole. Io non mi sono mai chiesto se fosse vergine o meno la mia ragazza, poiché parimenti anche lei potrebbe chiederselo a sua volta.
Una domanda per il sig. Itto:
secondo lei le donne “impure” andrebbero punite?
Vabbè, sai che soddisfazione essere supportati da quei casi umani. Io avrei taciuto piuttosto che ringraziarli, considerato che l’unico punto che li unisce è l’antipatia per una certa utenza. Perchè va bene soffrire in modo vittimistico per le distanze ideologiche con Golem e i conflitti che ne derivano, ma gioire per il sostegno di un Itto o un Bad o di questa sedicente “avvocata”, o CB, al quale gli si è detto esattamente quello che voleva sentire, e per forza “sostiene” vuol dire essere ridotti alle pezze. Ma in fondo ognuno ha i soci che si merita alla fine.
Ma poi, quali sarebbero queste imposizioni? Quelle di aspettarsi un “filo” ideologico riconoscibile da parte dello stesso utente, e farlo notare quando questo non c’è? Non siamo in collegio. Qui si usano parole e idee, non il gatto a nove code
Salve, sono il camerlengo del nobile Ogami asceso.
Rispondo per Lui.
Alla domanda di Angelo se le donne impure vadano punite rispondo: NO
Nessuno ha il diritto di punire un’ altra persona. Sicuramente si puo’ esprimere dissenso giustificato e proporre altri modelli di vita.
Se una donna e’ “impura” a mio avviso e’ un suo problema, non mio, tranne se cerca di “fregare” l’uomo millantando di essere pura.
Dottore, stamattina pensando al Toponomasta mi si è rotto un grande vaso. La klemmer retta da 14 di solito la tengo nel taschino, ma stavolta è rimasta in studio. Poco male, perché nel vaso avevo seminato della santoreggia hortensis, che non teme praticamente nulla. Senza il Toponomasta siamo come vasi di coccio in mezzo a vasi di ferro…
Lilly ma tu non rappresenti “le donne vergini”. Magari sarai anche vergine ma sono certo che non sei la presidente delle “donne vergini italiane”.
Invece tu dicendo che non ho la donna scrivi cazzate, e la cosa e’ tipicamente femminile. La mia superiorita’ nel disquisire con la tua pochezza ti porta a reagire male.
Dottore, ma è chiaro che trattasi di fake ( compresa la principessa del foro ), anzi quasi certamente sono tutti una stessa persona.
Strano che stavolta la paladina dell’ antifakeraggio ( Suzanne ) non dica nulla in proposito..
Gabriele, e che livello vuoi trovare con certi soggetti?.. anzi ti dico subito che scrivendo cose intelligenti come il commento che hai postato qui rischi grosso! verrai tacciato di far parte della temibile e famigerata lad-band e ti faranno perseguitare dalla polizia postale ( o quel che ne resta ).
“Qualcuna” farebbe meglio a smettere di rompere gli zebedei a una certa “qualcun’ altra” ogni qualvolta quest’ultima riceve apprezzamenti da chichessia. Così di “lezioni” non ce ne saranno più.