Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 473 474 475 476 477 … 2.315 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 473 474 475 476 477 … 2.315 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vi sembrera’ strano ma io ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto.
Golem: io sono d’accordo con te. Potrei rifiutare la donna che mi ama di piu’ al mondo in quanto non vergine. La gelosia retroattiva da all’uomo questa forza incredibile.
Maria Grazia: mi spiace che mi vedi peggio di un nazista. Comunque il mio pensiero che puo’ offenderti e’ quello e non cambia. Sarei incoerente se facessi marcia indietro e rinnegassi cio’ in cui credo.
Utentestanco: Golem non rappresenta un problema. Ogni tanto ci gioco..
Lilly mi dispiace se non sei piu vergine e appetibile. La vita puo’ darti ancora molte gioie. Ciao
Ah, è una “forza” quella di rinunciare alla felicità per un principio molto discutibile? Sei un po’ come quei vegani che fanno morire i figli per delle convinzioni alimentari anacronistiche. Sai che soddisfazione.
Ogi, è bene che tu sappia che non giochi affatto con me, malgrado tu lo dichiari con sicumera. Tu giochi con te stesso.
Attimo, immagino che il Golem non sia un problema. Ci giochi, si vede, ma non solo tu, siete in tanti a giocarci. Così come si vede che molti leggono, scrivono ma non replicano ai suoi account multipli creati ad hoc per darsi forza. O “popolarità”?
La mia, comunque, era solo una constatazione
Itto, mi spiace, ma quella che tu credi sia una grande forza, in realtà è solo un’ immensa debolezza. Anzi credo sia una vera e propria patologia. Ciao.
Utentemoltostanco, ma sei nato già stanco evidentemente, perchè te lo sogni tu e i paranoici come te che siano in tanti a “giocare” con me.
Potrei anche non scrivere, ma non per questo dalla tua mente fluiranno idee interessanti, perchè se mai fosse successo saresti riposatissimo. Farsi una “cassa”, in questi casi, significa accedere ad un riposo eterno. Prova, potrebbe essere una soluzione che ti si confà.
Maria Golem
Utentestanco: si ha molti account perche’ ogni sua personalita’ e’ debole. Lui spera che unendole sia piu’ forte.
Maria Grazia, forse il non essere piu’ vergini crea traumi anche interiori. La donna perfetta non ha mugolato dietro un cespuglietto. E oggi il cattivissimo Attimo lo dice ad alta voce! Che vergogna deve provare quella donna sporcacciona !
Golem, non sono io che metto le figlie nelle mani dei maiali. Le mie stanno a casa. Ma so che ci sono degli psicostudiati di una certa corrente politica a cui piace vederle toccate da molti maschi. La cosa non mi allieta, preferirei che anche quelle ragazze fossero sicure e protette, ma d’altra parte chi sono io per contestare il loro modello educativo? Chi vivra’ vedra’ gli effetti del proprio agire. Nel frattempo i vecchietti nel bar ridacchiano di quelle sventurate e dicono tra loro “..tanelle”. E chiedono al loro
padre psicostudiato : “ce la giochiamo a carte ?”. E lui non capisce perche’ loro continuano a ridere..
Ogi, da come parli del sesso devi aver avuto chissà quali traumi, quindi ti compiango umanamente. E da come cerchi sempre di apparire sicuro di te (volendo a tutti i costi credere che non lo siano gli altri) si nota quanto tu sia una “tigre di carta” chiusa in una bolla di vetro, con la neve finta che le turbina intorno se la agiti.
Ma guarda, non appena ho citato la “cassa” si è presentato lo “stanco” candidato numero uno all’ultima dimora , famoso per il suo “carisma” che imbarazza le donne, e che per questo lo sfuggono non sentendosi alla di lui altezza. Questo pensa di sè il carismatico Baddu. Categoria di appartenenza C.U.S. (casi umani speciali)
Donne, sono questi gli uomini rimasti sul mercato?
JJBad, grazie dell’ appellativo. Per me è un ONORE.
Ittico ti prego continua! non ho mai riso così tanto 🙂 Anche se ormai ho capito che certe scemate le scrivi apposta per vedere come rispondiamo.
El Golem, a dir la verità mi stanca molto leggerti. Per questo sono così stanco. Perché sei stancante.
Anche con questa storia della cassa. Lo hai veramente scassato quel povero Bad.
Tu scassi Golem e gli altri giocano con te, per forza. Non possono fare altro.