Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 470 471 472 473 474 … 2.316 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 470 471 472 473 474 … 2.316 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Questa è bellissima: https://www.youtube.com/watch?v=GEK1LVBVQgg
Gli unici limiti che ci poniamo sono quelli della nostra paura: doppia paga a chi vince la paura nella vita. Tutto è possibile!!!
Qui di teatrale c’è solo il presunto addio della primadonna?
Durato un soffio di vento perchè non si può rinunciare al gioco degli insulti, finita la fase infantile che suscitava tenerezza rimane un omino piccolo piccolo,che sa solo litigare
So sad ??
Golem,
Golem,
Golem,
tutti ma proprio tutti te lo dicono…
ma perché non te ne rendi conto?
Sei proprio tu che pensi che siano gli altri !
Definisci tutti “casi umani”, e infatti comincio a pensare che gli umani siano per te qualcosa di strano e differente.. Non preoccuparti, anche se sei arrivato con un meteorite possiamo lo stesso comunicare.
E.T. Telefono Casa )))
Attimo, proprio tutti no, solo i tipi come te, che dietro una netiquette inappuntabile professano un’ideologia nazifascista nei confronti di altre persone, come nel caso delle donne. E trovano anche donne che trovano legittimo che tu possa parlarne, anche se tutto quello che dici va contro le battaglie, non solo femministe, contro le più elementari forme di rispetto, verso il prossimo che invece vengono attribuite al sottoscritto.
Qui non si può sempre rispettare la netiquette quando si leggono certe idee o si osservano certi comportamenti, anche quello è un fastidio sai? Certo, molti tacciono pur sentendosi disturbati, ma io no, anche se avrai visto quanti si sono accodati, a dimostrazione che l’utenza non è quella “tutta” a cui pensi tu. È anche chiaro che ci sono diversi disadattati, e una di queste vive oggi in una villa di 1000 metri quadri a Roma. Se mi sai indicare di quale caso si tratti se non umano te ne sarei grato. Ciavo.
Se non fossi banalmente “emoticosa” come dimostri di essere, Francesca, sapresti che non so solo litigare. Ci sono decine di esempi che ti potrebbero dimostrare il contrario. Ma siccome tu sei abituata al piccolo cabotaggio, sai fare solo quello, squittire.
Ti avessimo letta in qualche tuo intervento significativo che andasse oltre quello che offri, potrei capire, ma non si è visto niente, nulla che denunciasse una tua posizione. Niente. Cosa vuoi che conti il tuo giudizio, niente, appunto.
Ci sono donne e uomini con i quali si è discusso e raggiunto conclusioni, anche partendo da posizioni distanti. Vuoi che io possa discutere di cose serie con tipi come te, Attimo, Bad o chi cambia idea ogni due giorni? Sono questo tipo di persone che non sopporto su un forum, come tu e i tuoi sodali non sopportano quelli come me che dicono quello che pensano senza peli sulla lingua.
E poi lo sai, più mi dai corda più mi diverti.
A te manca un uomo, quello è il tuo problema, e neanche piccolo piccolo lo trovi. ‘Na pena. Ciavo.
Ecco Franceschina, qui hai un ottimo esempio di cosa intenda io per soggetti insopportabili.
Leggi gli interventi della ex ‘Ncornata di Splendore e dimmi quale coerenza ci trovi tra il primo e l’ultimo, in un escalation di demenza ingiustificabile se non con la “casoumanità” con cui li catalogo. Sono queste le persone che non possono stare su un forum, dove le discussioni dovrebbero essere garantite da una affidabilità ideologica, e non variazioni sul tema dovute all’umore o alla contingenza. E vuoi che io debba far finta di niente? Sorry honey, no.
Dottore, con un po’ di buona volontà molti di quelli che scrivono su questo forum e che inneggiano al suo buen ritiro potremmo portarli in pattino fino alla motonave Aquarius, trasbordarli e mandarli a godersi le attrattive di Valencia, ivi compresa la paella, in buona, allegra e civile compagnia.
Senza documenti al seguito, ovviamente, così si affiatano meglio con i loro nuovi amici perché l’empatia ne guadagna sicuro.
Si tratta solo di trovare un pattino e di non essere intercettati dalla Guardia Costiera, poi il più è fatto.
Forza e pedalare.
Non sono Battiato che ti solleverà dai tuoi sbalzi d’umore. Io ti mando a fanculo.
https://www.youtube.com/watch?v=0OWj0CiM8WU&feature=share
A me sembra che al gioco degli insulti ci giochino in parecchi invece. Bello avere un unico “capro espiatorio”, ma mi auguro che fuori di qui siamo tutti ( me compresa) leggermente migliori di cosí, altrimenti c è proprio da mettersi le mani nei capelli.
Esther, tu assomigli tanto alla strega del mago di Oz dalle teste interscambiabili; sei sicura di poter fare diagnosi psichiatriche agli altri?