Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 469 470 471 472 473 … 2.317 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 469 470 471 472 473 … 2.317 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ogni cosa esiste grazie al vuoto che la circonda. È questo il senso del business. Trova o crea un vuoto e sarà il posto giusto per costruirci un acquedotto, e lascia che siano gli altri a trasportare l’acqua in banali secchi, coi calli alle mani e ai piedi.
Esther,
per me la tua presenza ravviva il sito, senza sminuirlo.
un abbraccio alla tua intelligenza e alla tua effervescenza, nella speranza che quest’iltima non debordi troppo spesso in eccessi
Certo Esther da Casal Pustarlengo, io sono qui per ricordarvi che state perdendo tempo con le vostre ciance virtuali visto quanto state rinco.glio.niti per non rendervene conto da soli.
Ma Prima ti svegli meglio e’ per te, che sia qualcuno a dirtelo o meno.
Bad, oggi hai saltato i farmaci? Ex(più de la cheddeqqua)Vini Collyoghi, in questa clinica già vi prendete troppe ferie ? , ‘sto caldo però peggiora la consapevolezza comportamentale, vostra e dei pazienti. Saluti da Abbu-FFatevi.
Rossana, grazie, anche tu sei preziosa per il sito e per gli utenti , soprattutto per quelli più in difficoltà emotiva ed umana.
Casalpusterlengo. Così si scrive.
Esther, grazie a una stupefacente “concessione retorica”, quello rivolto a te sembra un complimento, ma è un avvertimento.
Regolati.
Ragazzi, ascoltate questa, è bellissima:
https://www.youtube.com/watch?v=JN2RuUcaUkk&feature=share
Golem, di te qui nessuno sente la mancanza. Prova in una concessionaria del centr’Africa.
La mia nuova villa a Roma è pronta: 1000 mq. Ragazzi, vi scongiuro di credermi: non sto scherzando, è tutto vero. Con la mia assistente l’ho presa l’altro giorno e a ottobre è pronta con le modifiche che IO ho richiesto (luoghi di culto). Sono felicissima!!!
Oddio Incornata, e come faro’. Ma poi, ‘c.... c’entra con quello che ti ho detto una concessionaria in Africa, (razzista pure). E per finire oggi abbiamo una villa di 1000 metri quadri e altre puttanate senza senso. Tu sei proprio una spostata vera, già dai tempi della vecchia che ti adottasse, di ‘Ncornata di Splendore, Piccola e simili. Sei perfetta per LaD e per chi ti prende sul serio definendoti con un eufemismo di tipo fin troppo noto, “effervescente”. E io che speravo di essermi sbagliato. Resto sempre un fiducioso ingenuo nel profondo. Casi umani a volontà, è questo il tragico destino di LaD
Io mi godrò lo spettacolo, e i “teatrini” che ne nasceranno. Ho già pronti i popcorn.
Ma almeno ogni tanto vi domandate perché sprecate tutto questo tempo? Vi chiedete perché avete bisogno di tutte queste attenzioni?
Golem, sei patetico e malato di mente, ma con me non funziona. Poche righe per dirtelo sono già troppa considerazione per una latrina vivente come te. Vai emarginato come un malato mentale quale sei, e cosi sarà da oggi in poi. Punto.
I matti lo pensano sempre che fuori di testa lo siano gli altri. Tu ne hai dato dimostrazione più volte, con ogni nick che hai usato. E il bello è che c’è gente che ti prende sul serio. Dai invitaci nella tua villa da 1000 metri quadri a Roma, ennesimo caso umano che non sei altro.
Quello che poteva essere un forum intelligente è un lazzaretto di psicotici.