Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 468 469 470 471 472 … 2.317 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 468 469 470 471 472 … 2.317 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Riscontro a 4259
Golem/Oronzo… S. Bellamy, Odisseo, Ofiuco, Libero, Gaaloth/Galooth, Aldebaran, Laras/Lara, Bluwing, Blutango, Hornet, Bluvito, Blumoon, Orione, Dedalus, Nemesis, Phoenix, Priamo, Goliath/Golia, Plutone, Lola, Icarus, Ulisse, Bluray, Mickymouse, e parecchi altri…
Le LORO ragioni sono invece sempre perfette, come interpretato da anni dal personaggio prevalente, che continua a verificare nel VIRTUALE la SUA realtà amorosa, non potendone fare a meno. Persino spacciandosi per Tizio o Caio, tanto per mantenersi sia TRASPARENTE che COERENTE, lasciando però QUI sfuggire, in passato, parti in ombra di personalità e vissuti.
—
Non credo che Francesca possa essere Valinda, in quanto non riesco a immaginarla incline a considerarti con tenerezza! Sarebbe bello poterti illudere, almeno nel VIRTUALE, da cui, nonostante la debordante ricchezza del REALE, non riesci a stare lontano, pur sputando spesso nel piatto in cui ti abbuffi e accantonando gli apprezzamenti di quando eri TU a cercare sfogo e risposte, senza tregua.
continua
segue
La superiorità di cui ti vanti dovrebbe renderti evidente che, se si abusa del sito, diventa poi quasi impossibile rifarsi a piacere una verginità. Si può prendere per i fondelli utenti temporanei, continuando a osteggiarli con più nick, per far volume, ma non si può continuare a ingannare all’infinito utenti abituali.
Vedi: “7 – Oronzo
Magari tua moglie la pensa come Rossella che dice che può sottomettersi solo davanti a Dio. Il resto di quello che scrive non ci ho capito niente, e è gia la fseconda volta che mi capita, ma forse è colpa mia. (…)” – sì… la fseconda volta! 🙂
Per me, sei l’utente che PIU’ vuole CONVINCERE, a ogni costo, e che MENO è propenso a confronti senza accanirsi contro chi non è, non comunica e non pensa come lui.
RIPETO: gran parte delle tue critiche sull’utenza non sono che SOGGETTIVI punti di vista, che non tengono conto che sia il mondo reale che quello virtuale non cominciano e non finiscono in te.
Siamo TUTTI diversi, qui con gli stessi diritti. Fattene una ragione: vivi e lascia vivere!
Gente, sentitevi questa col volume a palla :
https://www.youtube.com/watch?v=327upEeFC2c&feature=share
Ci si può drogare di cose buone… E una di queste è certamente lo sport ?
Falla finita a stuzzicare i carnefici. La clessidra non si ferma. Ottimizza il tempo.
Come oche del campidiglio starnazzanti. Trionfi di banalità consolatorie ripetute all’infinto ma coperte di amichevole “zucchero velo” a coprirne la vacuità . La palmipede con la F (che usa solo due formule per esprimere i rari pensieri) parla di anni e di decine di post dello scrivente ignorando che la socia è la campionessa assoluta in quel senso, e non si rende conto che più mi dà corda e più mi fa contento. ‘Na tenerezza? ‘Na pena.
Saluti da Bobbio ragazze. Quasi 300 chilometri di curve e panorami bellissimi. Ora cena all’hotel Piacentino.
Misto salumi, ravioli di stracotto, “pissarei e fasò”, Gutturnio. Per il secondo e il dessert vi farò sapere. Nite girls.
Mi assento per qualche giorno per una vacanza a 7 stelle a Dubai. Saluti.
Porta misera ragazzi! le ultime due pagine sono da mettersi le mani nei capelli!
Ecco la tecnologia come ha ridotto la gente: una massa di rinco.glio.niti dipendenti da un sito web e che manco se ne rende conto.
Poveri noi…questo sarebbe il progresso…
esther,più che “saluti”(vista la destinazione)sarebbe più adatto “salam aleikum”.
PS:comunque anche nel piacentino i buoni “salam”non mancano!;-)
Bad, ti rispondo da Balindi: tu sei qui a confermarcelo con il tuo esempio lampante?
Dai, ragazzi, non mi tentate, io sto a un 7 stelle mica in una stalla a 7 vacche smunte. Eddai.
Claudio, eh… lo so che ti piacciono ma io sono vegetariana ormai. Dobbiamo condividere Altro.
Ascoltami bene,esther,non volevo essere malizioso ,ma”salam” era proprio riferito al cibo da mangiare e voglio sperare che tu intendessi quello perché in quel caso rispondo Siiii! mi piace(dentro il classico panino:troppo scontato per te ?e chi se ne frega!).
Comunque ,fuori dai doppi sensi ,ti auguro buon viaggio e buon soggiorno in quel di Dubai(sempre che tu dica la verità )ed ora e sempre mi congedo da te e tutti con un semplice SALAM !!!:-P