Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 467 468 469 470 471 … 2.287 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 467 468 469 470 471 … 2.287 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No, non cliccate: hanno tolto l’annuncio.
Ma Golem…perché te ne vai?
Dai non fare scherzi!
Ciao Meta. Non posso continuare, non riesco a controllare il bisogno di intervenire su certi post pieni di sola vuota “netiquette” o di deliri paranoici. Qui la maggioranza viene per farsi consolare non per capire, e io non sono un “consolatore”. C’è già chi svolge questo compito egregiamente.
Tutto troppo serioso, niente ironia, solo dolori, sofferenze e vittimismi ostentati quasi come un valore di cui andare fieri. Sembra che ci sia dialogo ma in realtà ognuno dei partecipanti sta soddisfacendo un proprio bisogno. Non c’è nessun vero scambio “gratuito”. È un po’ come andare a comprare il pane tutti i giorni insomma, scambi quattro parole col fornaio, ma è solo il pane il vero obiettivo, mi hai capito no? Ho sperato che l’utenza lentamente cambiasse, ma ho sbagliato. Solo eccezionalmente capita qualcuno che ha davvero qualcosa da dire e da dare, e per quanto mi riguarda solo coloro che ho salutato qualche tempo fa appartengono a questa categoria.
Seguo però. Ciao
Ma no dai su Golem, “resta con noiiiiii, non ci lasciarrrr, la notte mai più scenderàààà…” 🙂
No Suzy, grazie, nonostante la preghiera oratoriana, davvero. Anche solo seguendo il forum fatico a sopportare la lettura di certi post se non prendo un antiemetico, e per questo devo anche smettere pian piano di leggere. Ieri sera ho visto il concerto per il grande Pino Daniele e ho sorriso quando hanno cantato “Nun me scuccià” e sono arrivati a “?…certi discorsi da intellettuale senza onestà…?; ci siamo capiti no? Basta, LaD è roba soprattutto per quella gente.
Come ho detto a Metatron, tolti i quattro o cinque che ho citato a suo tempo – tra i quali ci sei tu – ma che peraltro intervengono pochissimo, il resto è zavorra da compatire, che non va oltre le solite banalità.
Passa da Milano, magari con Troubledwater, e ci conosciamo. Ma non verrò al concerto. Non sopporto la folla. Infatti domani parto per un tour di due giorni in Val d’Aveto e Val Trebbia seguendo il tracciato di Annibale sino al sito della battaglia contro i Romani, e sarò con un ristretto gruppo di “Scramblermen” vintage del mio motoclub.
Un salutone Suzyna.
Anch io non sopporto la folla ( salvo sporadici eventi che valgono lo sforzo di sopportazione). Allora organizziamo questa benedetta merenda sinoira in qualche paesino sperduto delle langhe… Bon voyage monsieur 🙂
Francesca-Valinda (tanto posso pensarlo no? Qui tutto è possibile, basta immaginarlo), ma visto che non capisci un ca..o potresti anche vedermi come Esther, perchè no? Ci sono gli elementi per pensarlo. Anzi quella battuta sulle caramelle mi sarebbe piaciuta mia. Tu continua con la tua socia che è brava nel dire tutto e non dire tutto e il suo contrario (a proposito certo che era rivolto a Francesca il post si capisce). È grazie a voi che questo forum resterà sempre mediocre e banale, pieno di retorica buonista, demagogica e “populista”. È il posto perfetto per farsi le proprie ragioni senza averne la prova che siano giuste, ma che più fanno comodo a soggetti come voi. E così, con le illusioni non verificate dalla realtà tirate avanti una vita. Virtualmente, è ovvio.
Dottore, la capisco. Si tratta di un brutale burnout tipico della nostra professione, che ci gratifica economicamente in modo sconsiderato, ma ci espone al contatto con menti alienate. Prenda, come ha sempre fatto, i soliti quattro mesi sabbatici e poi ci risentiamo. Anche io ho diminuito i consulti, è la stagione che ce lo chiede. Senza contare gli impegni politici, che non sono ancora finiti. Sursum corda, a settembre la clinica la aspetta.
“4237
Francesca – 28 maggio 2018 8:14
Ritornerà
Anni di presenza ininterrotta: ogni giorno una decina di post scritti, senza interruzioni; Natale,Capodanno,anniversari di nozze inclusi
Decine di migliaia di post scritti ma sono solo gli altri i dipendenti!
Ritornerà perche non tutto è per sempre: I suoi addii con teatrale uscita di scena durano un paio di giorni, poi rientra in sordina e in goffa maniera: ricordo la scorsa volta quando si firmava il maresciallo? un uomo di parola??
Ritornerà e bene sarà:sempre meglio avere una plularità di voci,peccato solo per questo risible teatrino d’addio,me lo sarei risparmiato volentieri”
Cucciolo, na tenerezza!!!??
Cerco una microwebcam per streaming. Consigli?