Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 465 466 467 468 469 … 2.318 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 465 466 467 468 469 … 2.318 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
>>> di essere da quasi vent’anni. Questo sito è il tuo regno, ma le nobili ragioni di questo “regale” governo sono state chiarite almeno alle persone che godono della mia stima, e questo basta.
Certo, tutto si dimenticherà e i nuovi arrivi faranno il resto, ma non potrai più dimenticare che qualcuno ti ha scoperta. Ogni volta che “concorderai” con qualcuno ti passerà per la testa cosa staranmo pensando chi conosce la trama, ma basterà che nessuno la faccia notare e quello che si vede diventa vero.
Saluto MG che con tutte le sue contraddizioni si è dimostrata una donna che sa mettersi in discussione e sa imparare con umiltà non recitata.
Saluto il Professor Yog, l’unico luminare che mi ha illuminato su sito. Saluto Suzy dalla quale ho imparato io col tempo. Saluto Acqua, di cui mi sarei potuto innamorare se fossi stato M.
Saluto, Angwhy, Metatron e Lunix gente senza peli sulla lingua e saluto Rossye, forse l’unica che ha senso su Lad.
So long guys.
Rossana, mai chiesto e mai preteso le tue scuse. quella nota frase con cui concludi la tua chiosa non dovresti dedicarla a me, ma ad altri. Forse proprio a chi hai dato e dai la tua fiducia in questo forum. Non avendo io doti di televeggenza, non sono in grado di dire con certezza se questa persona mi sta effettivamente causando danni nella vita reale. Posso solo dire, facendola breve, che ci sono cose che me lo farebbero sospettare. Per il resto, è evidente che in fatto di utenti ( e di uomini ) abbiamo preferenze molto diverse. Io non potrò mai apprezzare ( o anche solo trovare credibile ) chi non sa gestire un confronto in maniera mirata e pacata, e non può fare a meno di trascendere nell’ emotività e nell’ aggressione verbale.
Come fai a dire che tutti i miei post sono un rinforzo a quelli di Golem? Ma libera di pensarlo, naturalmente. A me non cambia nulla.
Buone cose.
Golem non ho capito bene che è successo? Hai deciso di abbandonare il forum? Se è così mi dispiace tantissimo, ma ti capisco. Inutile e frustrante sbattere sempre contro lo stesso muro..
Un grande saluto anche a te, mitico!
Ma come Golem, dobbiamo ancora organizzare la merenda sinoira, vedrai che ci divertiamo, su!
Ritornerà
Anni di presenza ininterrotta: ogni giorno una decina di post scritti, senza interruzioni; Natale,Capodanno,anniversari di nozze inclusi
Decine di migliaia di post scritti ma sono solo gli altri i dipendenti!
Ritornerà perche non tutto è per sempre: I suoi addii con teatrale uscita di scena durano un paio di giorni, poi rientra in sordina e in goffa maniera: ricordo la scorsa volta quando si firmava il maresciallo? un uomo di parola??
Ritornerà e bene sarà:sempre meglio avere una plularità di voci,peccato solo per questo risible teatrino d’addio,me lo sarei risparmiato volentieri
Golem,
“Se resto sul sito non posso trattenermi dal farlo notare” – quello che FAI NOTARE, a ripetizione, senza intervalli, da CINQUE anni, non sono che SOGGETTIVI PUNTI DI VISTA, che tendi a spalmare ossessivamente, arrogandoti il diritto di conoscermi MOLTO più di quanto in effetti mi conosca, per tua stessa ammissione, non avendomi MAI incontrata nè vista in fotografia.
non ho interesse nè a sapere perchè ti senta TANTO in dovere di farlo (benché ne abbia una netta intuizione), nè voglio immaginare cosa significhi per te una frequentazione del sito ben più ASSIDUA della mia.
basta che ti faccia una buona volta gli affari tuoi, che tolleri che ci sia chi NON pensa e NON interagisce come te, e non ci saranno più problemi per nessuno dei due.
vivi e lascia vivere, se ti riesce!
Quando le cose si mettono male gli “uomini” le affrontano i conigli scappano…
Dottore, si prenda l’estate sabbatica e si rilassi. Una agape fraterna nella di Lei dimora in Puglia mi illuminerebbe assai.
Tenga conto che Lei – su LaD – dialoga prevalentemente con la parte femminile dell’Orbe Terrario, parte ahimè soggetta alla implacabile fustigazione del dio Crono e, ancor prima, all’alternarsi dei cicli lunari: ciò richiede paterna comprensione e perdono.
Inoltre è tre giorni che c’è un afa schifosa, con un vezzoso picciol bicchiere di narda sudo tre litri di acqua (non me ne voglia la nickkessa), perciò stia lodevolmente placido e trovi la maniera di farmi avere il recapito della Sua spettabile masseria pugliese, in forma riservata acciocché io non debba essere annoiato dalle presenze indesiderate che Lei può immaginare come tali.
i conigli sono anche quelli che ri-compaiono “in anonimato”.
Yog, un po’ apatico lo sei!