Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 22.871 commenti

Pagine: 1 462 463 464 465 466 2.288

  1. 4631
    Golem -

    Ma dai spigolatrice, lo capirebbe chiunque il tono di quella parola, per di più seguita dal contenuto delle parentesi e preceduta da due aggettivi irriverenti poi. Non era serio come il tuo. Tu credi veramente di esserlo, è quello il bello. Le spigole sono buone all’acqua pazza, ma tu becchi anche i maschi di queste, che notoriamente se urtati fanno male e quell’ “opinionista” detto sul serio era proprio un altro “spigolo”.
    (Eran trecento, eran giovani e forti,
    e sono morti.
    Me ne andava al mattino a spigolare
    quando ho visto una barca in mezzo al mare:
    era una barca che andava a vapore,
    e alzava una bandiera tricolore…)

  2. 4632
    maria grazia -

    Erika, mi pare di capire che tu sei sempre stata mazziata dagli uomini ( escludendo ovviamente il tuo papà perfetto ), e di questo mi dispiace. Questo però non deve portare a pensare che il vero amore tra un uomo e una donna non possa esistere. Tu non lo hai trovato, ma non vuol dire che non esista. Ovviamente come dici tu non è quello ormonale e impulsivo delle farfalle nello stomaco, quelle sensazioni HANNO SEMPRE UNA SCADENZA e sono destinate a non lasciare nulla di concreto. No, l’ AMORE è ALTRO e si COSTRUISCE GIORNO PER GIORNO con l’ impegno e la VOLONTA’. La fede in Dio, per chi ci crede, serve solo a rafforzare il nostro lato spirituale e gli aspetti virtuosi della nostra persona, per meglio raggiungere ciò che nella nostra vita apporta beneficio. Ma naturalmente nessuno è OBBLIGATO a credere che esista qualcosa che va aldilà della nostra esistenza terrena. Del resto la VERA fede ( che è cosa DIVERSA dalla religione di facciata ) è rara, come il vero amore.

  3. 4633
    maria grazia -

    Ma smettila! la verità è che siccome a un certo punto io per te sono diventata troppo scomoda, da quel momento in poi hai cercato di screditarmi in tutti i modi possibili e immaginabili, contestando qualsiasi cosa io esprimessi ( anche se magari fino a un momento prima aveva coinciso con il tuo punto di vista ) o lasciassi supporre di me. a dispetto del tuo traguardo anagrafico, tu sei semplicemente INCAPACE di gestire un confronto adulto, maturo e obiettivo, trascendendo dagli aspetti emotivi. e adatti di volta in volta le tue opinioni a seconda dell’ interlocutore che hai davanti, o meglio, a seconda del tuo rapporto con questi e di cosa puoi trarne. tu approvi o non approvi qualcosa o qualcuno unicamente in base a simpatie/antipatie personali e in base a contingenze strategiche. E, cosa ancora più avvilente, sei alla costante ricerca di alleati, andandoli a cercare tra i personaggi più disparati, compresi quelli meno credibili..

  4. 4634
    maria grazia -

    .. Golem ha ragione: ormai hai raschiato il fondo del barile. E non sei abbastanza intelligente da capire che quando si arriva a questo punto due sono le cose: o sparisci una volta per tutte, o tiri fuori le palle e porti avanti un concetto che sia uno, senza cambiare continuamente bandiera a seconda delle convenienze del momento. A differenza di te però stavolta non perderò tempo ad andare a cercare tuoi vecchi post in successione e nei quali le tue discrepanze sarebbero evidenti. Anche perchè pure stavolta ti impantanerai da sola.
    Dammi retta, per giocare “col fuoco” bisogna esserne all’ altezza. Fossi in te lascerei questo passatempo a noi cattive ragazze.
    Ossequie, My Lady.

  5. 4635
    E -

    Mg: Io? Ahahahahahah ahahahahah no sono stata mazzata da una donna: mi ha sco.... e poi abbandonata sta s….. e non me ne sono mai fatta una ragione. Gli uomini che deludono li lascio alle femmine romanticone e rompiscatole come te. E poi, delusa:

    In che senzo!?

    Comunque, io non sono il tipo che ha voglia di spendere tempo con gli accademici cruscari in questo pollaio. Besos ???

  6. 4636
    E -

    Roxana: ci hai ragione a priori. Ok, signora priora! ???

  7. 4637
    Golem -

    Pure con Erika concorda, che dichiarando che l’amore è “morte”, dice ancora più duramente quello dicevo io due anni fa, e che poi è la vera essenza dell’amore alla fine.
    Parte sempre con una concessione retorica che “disponga” favorevolmente l’interlocutore, per poi fare lo slalom tra le “farfalle” e la realtà dell’amore, e non si capisce mai quale sia la reale posizione al riguardo della questione.
    Andreotti reloaded.

  8. 4638
    Attimo Ogi -

    Sta poveretta diceva le stesse cose al Nobile Ogami. Nella societa’ giapponese del tempo sarebbe gia’ stata punita per l’arroganza.

  9. 4639
    Attimo Ogi -

    Erika,

    Oggi l’uomo vero vuole la donna vergine. Alle altre rimane solo una devota e onorevole solitudine.

  10. 4640
    rossana -

    Suzanne,
    da anni qui la libertà di pensiero, di scelta e d’interazione è diventata obiettivo da annientare. bastano due o tre utenti motivati in tal senso e l’atmosfera del sito cambia, non necessariamente in meglio, nonostante le pretese didattiche a favore dei meno colti o meno evoluti.

    la verità e il modo giusto di pensare, amare e agire sono prerogativa di pochi eletti. tutti gli altri sono da osteggiare o sbeffeggiare.

Pagine: 1 462 463 464 465 466 2.288

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili