Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 461 462 463 464 465 … 2.288 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 461 462 463 464 465 … 2.288 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
malbuz, invece di prendere per il culo chi cerca di aprirvi gli occhi ( impresa ardua e disperata, lo comprendo ) preoccupatevi della FLAT TAX, ennesima inculata a sangue del vostro beneamato sistema.
Soprattutto per il tuo scarico.
Im Odium.
Piccola ????
Ma chi se ne frega della politica, io penso solo al nuovo ordine mondiale. E non prendo in giro io leggo solo libri di complottismo, esageravo un po ma io ho veramente paura di queste cose un giorno vedremo tutti.
Ne convengo, Dottore. Qui le perdite d’ acqua sono sempre più ingenti. Urge il pronto intervento.
E pensare che anche uno come il Beddu è un toro. Almeno topologicamente.
È ingiusto.
Anche perchè a questo punto dovrebbe andare in una clinica veterinaria, non qui.
Purtroppo Dottoressa Emmeggì, si paga il prezzo di una scarsa “manutenzione”. Certe tubazioni andavano sostituite da tempo. Ma mancano i “fondi”. E si usano quelli della frutta. Che però è la portata alla quale siamo giunti come vede.
“Ossequie”
Spigolatura sull’arbitrio di considerarsi OPINIONISTA:
114
maria grazia – 12 novembre 2016 6:43
“Ospite Indesiderato, non ti curare delle divagazioni di noi perfidi e taglienti OPINIONISTI ( e pergiunta peccatori ) di questo forum. Se tu ritieni di poter trovare o di aver trovato la donna dei tuoi sogni in qualche ragazza dell’ est, non possiamo che essere felici per te. (…)” – mio il maiuscolo!
—
c’è chi viene qui in cerca di soluzioni, chi per un confronto e chi per esprimere un’opinione o dare un suggerimento.
nell’ultimo caso, vale come in ogni altro la libertà di interagire come meglio si crede: sia PARTENDO DA SE’, restando cioé in tutto e per tutto superficiali e autoreferenziali, che sforzandosi di ampliare i propri schemi mentali nel valutare ogni caso COME A SE’ STANTE, in base all’età, al temperamento e ai vissuti descritti in pochi post oppure in un corposo insieme di commenti dettagliati, affiancati all’atteggiamento.
mi sembra umano e normale NON essere SEMPRE in grado di comprendere o approvare TUTTO o TUTTI!
Allora, partiamo dalla definizione di cosa è l’amore qui, da noi, no nei cieli immensi. L amore è morte. L amore è lavoro: una mamma che si alza nel cuore della notte ad accudire il bambino non ha nessuna ca..o di farfalla nello stomaco. È amore!
Quello che voi dite: è droga. Dopamina ossitocina e ormoni sessuali che vengono prodotti in seguito al piacere. E voi non siete drogati nemmeno del piacere ma di quegli ormoni che il vostro cervello vuole produrre.
E ora devo lavorare: andatevene a….
Dottore, ho paura che siamo già all’ ammazzacaffè..
Erika,
concordo: l’amore è morte, nel senso che, secondo me, QUASI SEMPRE l’attrazione (impulso amoroso per eccellenza) ha una durata limitata, a fini riproduttivi e di iniziale crescita della prole. poi, TALVOLTA, viene inglobata o trasformata in un sentimento affine (basato sull’ormone dell’attaccamento), sentimento che continua a chiamarsi amore in senso lato ma che in realtà si esplicita più che altro in affetto, reciproca dedizione e condivisione d’interessi di famiglia di vario genere.
affetto più o meno incondizionato in ambito soprattutto materno, mentre la dedizione che si riserva al lavoro, FORSE, si avvicina di più alla passione o a un’identificazione di sé, a compensazione di carenze o incapacità emotive.
a ognuno i propri convincimenti, nella speranza di poter produrre e interscambiare gli ormoni che preferisce, che non sembrano offrire grandi possibilità di scelta e di garantire sicure capacità di completa integrazione.