Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 460 461 462 463 464 … 2.288 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 460 461 462 463 464 … 2.288 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho paura del nuovo ordine mondiale e gli illuminati che mettono i microchip sottocutanei e fanno controllo mentale mk-ultra, hanno anche un arma che fa venire i terremoti artificiali e controlla il clima. Perché nessuno parladi queste cose ma sono di robe pallose parlate.
Ho paura del nuovo ordine mondiale
Eggià… malbuz… molti misteri aleggiano dietro alla setta degli illuminati, infatti quando si ritrovano oltre a installare microchip sottocutanei, scoreggiano e si danno la colpa l’uno con l’altro, ma non salta mai fuori chi è stato: non lo sanno nemmeno loro, colpa del controllo mentale? Probabile
Un’altra che se n’è andata all’acEto.
Boss, che ti dicevo? è un’ impresa disperata. Tu eroicamente cerchi di far evolvere le discussioni, ma il livello medio generale resta questo. E’ come se volessi convincere i clienti abituali dei fast food ad apprezzare cibi raffinati e uno stile di vita ascetico. Oggi sono in vena di paragoni culi-nari. Dev’ essere la primavera, o forse mi sento ispirata dagli spunti rosselliani.
quindi… il doversi astenere dal sesso licenzioso valeva solo nel MIO caso? cheppoi.. se il sesso in certi momenti deve servire ESCLUSIVAMENTE come sollazzo “terapeutico”, che cosa cambia se ci si fa pagare? Questi e altri dubbi amletici albergano nella mia mente semplice.
Rinìccati in cassa.
MG, con tutte le “tubazioni” presenti sarebbe più utile un idraulico che non un dottore. Ecco, “Super Mario” sarebbe l’ideale.
Che c’entra MG, la risposta va adeguata all’empatia del momento, non ad una coerenza intellettuale che sia riconoscibile. Quella può creare conflitti alla lunga, e non giova al ritorno d’immagine che ha bisogno di larghi consensi.
Quindi, quando è il caso le donne non dovrebbero “darla” facilmente, per non sprecare la loro femminilità, come succederebbe oggi, e in altri casi si fanno eccezioni da ‘na botta e via. Insomma, la password per entrare in questa logica è: “dipende”. Questa è l’unica chiave di lettura che si ha per capire la “poetica” della nostra opinionista.
Normale che le new entry in quel modo trovino sempre chi “li capisce”.
Ho guardato 9 ore di documentari di complottismo ho un sacco paura anche dei rettiliani e gli arconti