Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 459 460 461 462 463 … 2.288 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 459 460 461 462 463 … 2.288 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gulrud, le “pustòle” mettile almeno nella fundina. Ci sono proprio quelle ascellari che usano i “puliziotti”. Le trovi negli shop center della “Pulizia”.
Vale per tutti.
Ammesso e non concesso che quelle email riportino una mia firma autenticata, penso che non potresti comunque farci granchè, dato che esprimere il proprio dissenso nei riguardi di qualcuno – seppur con toni molto accesi – non è certo un reato, specie se compiuto “una tantum”. Anch’ io comunque ho conservato molte cose.. compresi i bei messaggi di “apprezzamento”, “pace” e “amore” che il tuo socio mi aveva inoltrato a suo tempo all’ epoca del “grande scontro” che fu. La storia dei piedini poi è semplicemente fantastica… così chiunque postasse foto in cui appare a piedi nudi automaticamente significa che quella persona utilizza determinate piattaforme per dedicarsi all’ esercizio della prostituzione?? Forse è vero, ci sarà sempre da imparare a questo mondo, acciderbolina! Ti faccio solo presente che però avevo opportunamente provveduto a far rimuovere dagli amministratori il post in cui avevo linkato il mio profilo fb ( nel quale apparivano i famosi piedini incriminati ) e…
..e in ogni caso appellarsi a simili “argomenti” mi pare che nulla centrasse con il tema dibattuto in queste pagine. tu e i tuoi spalleggiatori storici ( i quali di tanto in tanto rispuntano sotto nuove vesti ) non vi siete mai distinti particolarmente in quanto a valenza delle vostre tesi, buttando sempre tutto sul personale ( quando non sulla diffamazione pura e semplice ) perchè incapaci di reggere un serio confronto. I più grossi scivoloni forumistici li hai fatti proprio tu che sei così attenta alla netiquette. Solo a quella, purtroppo. L’ autenticità, l’ obiettività e la trasparenza nelle idee mi pare che tu non sappia proprio cosa siano. E questo ti ha fregato, perchè i gonzi e le gonze qui dentro sono molti di meno di quello che pensavi. I tuoi grandi “amici” dei tempi d’oro invece sono molto più furbi di te. Continuano a operare da dietro le quinte, anche se per ora non ne ho le prove, altrimenti agirei legalmente.
Stai attenta tu, ai TUOI di boomerang. Mi sembra che te ne siano tornati già parecchi indietro. Bye Darling.
Buonanotte, chat ?????
Lilly,
è possibile che tu e almeno un’altra utente abbiate ragione su Rossella. ciò non toglie che molto spesso mi piaccia lo stesso quello che scrive. ci sono spunti di riflessione che a mio avviso valgono parecchio di più di tanti altri commenti.
singolare, anche, il frequente riferimento alla religione, che non c’entra quasi mai con la lettera d’apertura, da cui estrarre parole chiave.
comunque, nel dubbio, preferisco sempre non ferire!
PS: secondo te, che senso avrebbe la sua più che attiva partecipazione al forum? constatare quanti sono i gonzi che abboccano oppure verificare il livello di comprensione della comunicazione espressa da semplici algoritmi?
Ma speriamo che lo sia veramene un bot, altrimenti ci sarebbe da studiare le cause di quella “creatività”. E comunque, se lo fosse, sarebbe comunque un bot “non omologato”. Su questo non si discute.
Sei scusata, ma Rossella comunque io sin da quando ho conosciuto questo forum, l’ho scansata a pie pari.
Ma se almeno potessimo sapere quali sono questi spunti di riflessione che emergono dalle centurie rosselliane, e perchè lo sono, qualcuno come me si rassegnerebbe ad essere un fesso invece di averne solo il dubbio, che è pure peggio. Invece si vedono solo dichiarazioni sulla loro esistenza, persino entusiastiche. Uno legge solo un’accozzaglia di parole che gli appaiano insensate, poi però legge pure di altri che parlano di meraviglie nascoste tra quelle righe e ovviamente si incuriosisce, mentre si chiede perchè non capisce una mazza. Ma che uno o una di questi esegeti, nonostante le mie ripetute invocazioni, quelle “perle” di sapienza le abbia mai riassunte con parole semplici per noi poveri stupidi, non è mai, dico mai, successo.
Si può credere agli extraterrestri se si vede una luce balenare balenare nel cielo notturno, ma non potrebbero essere solo lucciole? O lanterne.
Gol, ti descrivi bene. ?
Comunque, io con un pallone scassato come te, non ci parlo ??? ce l hai piccolo: il frenulo cerebrale. SopraVVivi delle tue inascoltate incassate da parte di tutti. Ahahahahahah ti fai penetrare da tutti qua, sei lo zimbo della situation, cassòla! ??????
Sc(h)iavo ❣