Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 458 459 460 461 462 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 458 459 460 461 462 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io scelgo: andiamo a farci fottere ????
Si noti che il nome del Nobile Ogami viene citato da Maria Grazia senza che Egli abbia scritto per diversi giorni, e senza che Egli abbia citato il nome di Maria Grazia o “cercato” la sua presenza.
In molte occasioni Maria Grazia ha sostenuto che Itto Ogami la “desiderava” e costantemente le stava appresso in ogni commento che lei scriveva.
A quanto pare è il contrario. Maria Grazia non può fare a meno di parlare di Itto Ogami.
…ahuahuahuaha…sei continuamente vittima dei tuoi stessi deliri da dipendenza, non ti rendi proprio conto della figura che fai!
Ma quale diagnosi…ma sta zitto e fatti una vita vera, che altrimenti qua dimostrate soltanto che delle diagnosi ne avete bisogno soprattutto voi due, e Blog! 😀
E non sono nomignoli dati a caso. 😀
Ma state sempre incazzati qua? Mamma mia!!! Take it easy, gente ?
Omaggio a un nick classificato fra i primi posti in quanto a coerenza:
70
maria grazia – 26 settembre 2015 14:01
rossana, ma io infatti non scrivo per interagire con TE, ma per gli altri che leggono. di te non mi frega nulla.
—
e MENO MALE che di me NON le frega nulla!
basti ricordare le MAIL di insulti inviate in privato (salvate per eventuali necessità legali) e la caterva di osservazioni benevole riservate su un apposito sito!
a mio avviso, stupido boomerang, continuare a rinverdire offese che si ritengono infondate. semplici DEDUZIONI SOGGETTIVE (dall’originale messa in vetrina di PIEDINI), deduzioni affini a quelle che classificano ALCUNE partecipazioni come ricerca di consensi o di relazioni amorose.
“Amarmi o odiarmi, entrambi sono sempre a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore. Se mi odi sarò sempre nella tua mente.”
(W. Shakespeare)
MAI stata tanto a lungo nella mente di qualcuno! persino in più di uno! ottimo completamento di esperienze di vita. non si finisce proprio mai d’imparare, sia su di sé che sul prossimo!
Laboratorio di Anatomopatologia Laddense
Referto numero 16.
Paziente: JJ Baddu.
Data del decesso: imprecisata
All’attenzione del Professore
Come è noto, nei soggetti in pieno delirio “da carisma”, che si trovano di fronte all’emergere di una realtà di tutt’altra natura, si notano sempre le tipiche esagerate risate isteriche, che vorrebbero coprire con gradassa sicurezza quando lentamente si è evidenziato, e cioè che ci troviamo di fronte al classico co....... Che però ha una vita dice, come può averla uno di quella fattura.
Quindi egregio Professore, come può notare il paziente collabora suo malgrado a confermare la sensazione avuta sin dal primo momento di essere il classico pirla che si sente un padreterno. E vedrà che continuerà a fornirci materiale didattico, a dimostrazione di quanto la coglioneria sia in esuberanza in certi soggetti.
Per questa ragione credo che per “la cassa” dovremmo ricorrere al 5 per mille.
P.S. Baddu, sei un tarello, informati
A proposito “Nobile Ogami”, dopo la richiesta di approfondimento delle qualità professionali del “professore universitario” e aver soddisfatto la sua riguardo le mie, non vi sono state repliche. Come mai si chiedono gli spettatori della pochade? Lei sa spiegarlo? Grazie.
P.S. Baddu, sei un tarello, informati.
Io non mi lavo le ascelle e mi vengono le pustole non ho voglia di lavarmi e uso sempre la stessa maglia come faccio?
Itto, fossi in te seguirei il saggio suggerimento di E. Il tuo sistema PSICOfisico ne trarrebbe sicuro giovamento.
Vabbè essere odiati su LaD mi sembra un’esagerata ambizione, su. È che mettere in evidenza certe “qualità dell’animo” di chi ha la vera empatia da offrire, serve a meglio apprezzarne i risultati. Infatti il professore universitario a cui era diretto l’ammonimento ha capito tutto il contrario. Ditemi se questo non è un posto fantastico.