Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 457 458 459 460 461 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 457 458 459 460 461 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo Goglion mi raccomando, tu resta sempre ammirato da tutto quello che vuoi….sul web! Anche perché di alternative ne hai ben poche. LOL
Comunque mi chiedo, perché se parli con Blog risponde Il Goglion e se parli col Goglion risponde Blog? 😀
Perchè quando si è di fronte alla vera idiozia si mobilitano le forze. È così rara allo stato puro che non si può trattenersi dal reiterare le analisi per essere certi di essere di fronte a questa rarità. E la tua è la più pura mai vista su LaD, considerato che abbocchi regolarmente agli “stimoli” che inviamo ai “pazienti” come te, ricevendo puntualmente la conferma della diagnosi. Insomma tu non lasci mai dubbi persino sui tre gradi di giudizio. Sino alla “cassazione”.
Ciavo nè.
P.S. ma che …. di modo hai di giocare con le parole? Goglion e Blog non richiamano per niente i nick che vorresti sfottere. Pure in quello si vede il tuo carisma Baddu.
Mah, che dire. Niente ???
Nel senso che uno di fronte all’altro (sul web, sempre sul web ovviamente, sia mai che abbiate una vita sana) vi rendete conto che siete due veri idioti e da soli non ce la fate, quindi vi date man forte a vicenda?
Beh questo è assolutamente evidente, non è necessario che ce lo spieghi. 😀
Il carisma sul web! Ahahahah!! Ammazza che disperato…
Ma l’importante è esserne convinti, vero …..? 😉
Caro Baddu, ma certo, come no, lo sappiamo bene di essere due idioti, stai tranquillo. Tu non preoccuparti, continua a pensare di essere quello che credi di essere, che le donne non sanno quello che vogliono e che restando turbate dalle tue grandi qualità, e per palese inferiorità nei tuoi confonti poi spariscono. È il destino di tutti i genii, che vuoi farci.
Vedi Baddu, si nota da tante piccole cose che tu hai un’opinione di te che non corrisponde a quella reale, come quello di fare la morale agli altri ma non seguirla, replicare copiando lo stile dell’interlcutore, come quello di “creare” giochi di parole patetici coi nick, utilizzare le stesse terminologie anche nelle aggettivazioni e dire un florilegio di banalità che a te ovviamente appaiono intelligenti. E infine la convinzione di avere del carisma. Si tratta di un chiaro segno di mania di glandezza. Purtroppo per il tuo caso, con la “L”, non ci sono ancora cure, neanche palliative.
Passa alla “cassa” per il ticket
Cià.
Eh? Ahahahah! Eeehh??
Ma dico, quale mente malata può partorire simili scemenze su sconosciuti??
Tu davvero pensi che la carta d’identità della gente sia un nickname? Ma anche fosse così, su quali basi puoi insinuare ciò che insinui?
Ti rendi conto che io vengo qua SOLO per prendervi per il cu.lo e tu mi attribuisci dinamiche che sono solo nel tuo cervello marcio??
Non so se ridere o se indicarti a qualche esperto di igiene mentale.
Io ci scherzo ma è evidente che hai davvero problemi molto seri…
Dottore, Gigi Beddu credo che abbia un reddito (se ce l’ha) che gli consente l’esenzione dal ticket, ma ciò non toglie che è obbligato a passare dalla cassa. E, soprattutto, a restarci. Non serve che prenda il numerino, lui è tra i preferenziali.
Hai letto cosa ha scritto il Professor Yog? Tu hai una corsia preferenziale. Pochissimi hanno avuto questo privilegio in questa clinica.
E così tu verresti qui solo per prenderci per il culo? E anche in questo sei sempre originale giacchè te lo diciamo da tempo che questo è il nostro obbiettivo quando incrociamo tipi come te.
Vedi Baddu, con l’esperienza che abbiamo basta una dichiarazione rilasciata da te in tempi non sospetti, folgorante come quella del tuo “carisma” che spaventerebbe le donne, per fare una diagnosi che non lascia dubbi sulle cause del decesso. Non serve neanche l’analisi autoptica. Mi spiace Baddu, non resta che depositarti nella “cassa”.
Esequie.
Ringrazio Linux per i suoi gentilissimi apprezzamenti, e poi saluto Suzy, Acqua, Meta, e naturalmente l’ esimio Dottore e il mitico Professore. Riguardo al dibattito qui affrontato, faccio solo un’ unica puntualizzazione. Premetto che non ho avuto modo di leggere per intero tutti i post di questi ultimi giorni, ma non penso che una che a suo tempo mi accusò di utilizzare questo forum per rimediare fruitori finali di sesso a pagamento ( e questo, solo perchè avevo maturato un’ opinione differente dalla sua sul concetto di amore ) possa ora arrogarsi la pretesa di disquisire a proposito di rispetto delle opinioni altrui. Penso che qui il problema vada ben oltre il basso spessore di qualche consueto gallo del pollaio ( vedi JJBad ), e vada ben oltre i frequenti ( e opportunistici ) cambi di vedute della dama in questione, mossa evidentemente da disagi di ben maggiore e diversa entità di un semplice desidero di “svago virtuale”.
Su Itto invece rinnovo i miei dubbi già precedentemente espressi sul fatto che secondo me lui è in realtà un utente storico di questo sito, il cui nick originario cominciava per “K”. E lo dico solamente perchè si era tanto parlato di “utenticità” degli opinionisti da parte di una certa fazione.