Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 454 455 456 457 458 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 454 455 456 457 458 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ex grege Itto,
Ella non si sarà avveduto che i Signori del Sito (Sitto-san, nella Sua lingua) non rispettano il cronometro come Ella, giustamente, pretenderebbe; la sera, in particolare, spesso manifestano una certa qual indisponente indolenza, ma bisogna comprendere e perdonare paternamente.
Tuttavia, se Ella passa il Suo tempo ad annusare venticelli che non rispondono al nome di Euro e Noto, ma bensì alla più generale classificazione di “prodotto del flatus ex ventris Sui”, si metta almeno una maschera filtrante FFP3, che diamine!
Ne va della salute, ovviamente non mi riferisco a quella psichica, ma almeno i polmoni se li tenga cari.
Salve Yogurt,
non me ne voglia. La mia sottolineatura era relativa alla impossibilità per l’utente ordinario di postare un messaggio con le caratteristiche del messaggio del sig. Golem, il quale ci ha fornito una sua spiegazione (grazie).
Cioè un messaggio inviato oltre l’orario di pubblicazione che viene comunque “passato” alla visualizzazione.
Del fatto che il sig. Golem voglia o meno scrivere ad una certa ora, nessuno discute, è affar suo.
Allora ci arriverà una citazione del valoroso samurai dopo il festival “Comics & Games” di Lucca, dove si terrà il processo. Presidente Gandalf, giudici togati Superman e L’Uomo Ragno, giuria popolare composta da Qui, Quo Qua, Tiramolla, Pippo, Amalia e lo Stregatto. Ma ti vuoi capacitare che non esisti nel virtuale? Scendi dall’Empireo nel quale ti sei collocato. Sei un “fumetto” anche qui e lo siamo tutti. Un samurai di fantasia con la “talentuosa” caratteristica di essere un GR, di cui tanta gente ha una certa idea, e che espone in anonimato, come fai anche tu. Ma ricordati che sei tu che ti illudi che non vi siano i termini penali in certe tue dichiarazioni, ma non si può citare dei fumetti senza far ridere anche un giudice vero. Informati anche di quello “Perry Mesòn”.
Senti, una consulenza. Consigliare a uno di farsi una cassa, o un cappotto di legno chebè più elegante, è perseguibile penalmente?
Ciavociava, che è meglio.
Risposta a Golem commento n. 4125.
Sai che non ho capito una mazza ? Se vuoi considerarti un simpatico fumetto, per me sei libero di fare quello che ti pare. Possibilmente senza disturbare le conversazioni serie delle altre persone. Il fatto di non utilizzare nomi veri non ci esonera dal mantenere lo stesso equilibrio che dobbiamo avere nella vita reale, almeno per me è così.
L’unica cosa che ho capito è che secondo te ci sono i termini per una azione legale nei miei confronti. Dunque aspetto che qualcuno la faccia in modo da controquerelarlo e portagli via anche le mutande.
Per ora comunque non si è visto nessuno. I tuoi sogni rimangono virtuali, temo.
Dottor Golem, le ho già detto con estrema franchezza che sono contrariato da questo suo eccesso di empatia con i pazienti troppo resistenti alle terapie.
Adesso basta, la prego.
Lasci campo al falegname, che è poi il mestiere che faceva anche il padre putativo di un Certuno, oltre che il babbo di Pinocchio.
Dai falegnami non si sa mai che figlio vien fuori.
Message in a bottle: “Se proprio non ti piace nuotare, dimmi almeno dove vai a correre…Dimmi dove vai e ti dirò chi sei. Voglio venire con te sui Monti o lago fare le fotografie.
Se Maometto non va alla montagna…
Insomma, ho un bisogno viscerale di vederti. Tutti questi luoghi comuni per dirti che dobbiamo trovare il nostro luogo luogo comune. Perché non ti ho mai incontrato in questi due anni? Le nostre anime sembrano lontane chilometri eppure si sfiorano ogni giorno”
Ma no sai Divy, mi immaginavo il processo a causa di una tua querela dopo aver letto il tuo post 4122, riflettevo sulla tua conoscenza del Codice Penale. Quella è eccezziunale verament, è l’applicazione che è tipicamente “Ittica” e quindi tragicomica. Sei sempre lì a mostrare “le difese” peggio del dittatore nord coreano, che mostra i muscoli che non userà mai, perchè dopo due minuti è steso.
Ma quale mutande vuoi togliere, non farci ridere Divino. Ma chi ti vuole querelare. Sei troppo divertente per prendere sul serio quello che scrivi.
Un ariciavo con doppio scappellamento a droit.
E poi cosa faccio Professore. Qua le belle autopsie latitano e all’orizzonte non si vede neppure l’ombra di un seppur modesto Toponomasta. Vede di cosa mi devo accontentare caro Professore? Cadaveri putrescenti e di pessima fattura già prima che putresciassero, putrescissero…putrescessero. Comunque apprezzo il suo richiamo. Sarebbe meglio lasciare spazio al “cassiere”.
Sei del segno dell’acquario? Chiamati acquario e basta!
Golem, tu l’hai visto “Se mi lasci ti cancello”? Film bellissimo, a parte la traduzione del titolo imbarazzante. È una bella metafora sul passaggio dall’innamoramento all’amore.