Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 453 454 455 456 457 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 453 454 455 456 457 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I guaiti da sclero del fanatico sono arrivati fino al divino Ogami, che ha semplicemente detto: “Il nullem è trasparente”.
* *
Cara Rossana,
i limiti psicofisici del soggetto distorto sono noti da tempo agli utenti. Non si argina la persona, che ha tutta l’umana comprensione per la sua disagiata condizione. La spina è staccata perché il venticello maleodorante non disturbi il libero scambio delle idee.
Itto, tu e la tua socia siete simili a Trombino e Pompadour, un duo comico canadese secondario inserito nel cartone animato South Park.
Siete il cartone animato all’interno del cartone animato. L’avatar elevato al quadrato. La vostra comicità, non si basa, come la loro, essenzialmente in peti e parolacce; Le risate a crepapelle escono spontaneamente quando vi si legge. Grazie davvero di esistere. Siete un duo comico spassoso. Matt Stone vi dovrebbe inserire in South Park come spalla a Trombino e Pompadour.
Dottor Golem, Lei in effetti mostra un limite di personalità: dà troppa confidenza ai pazienti terminali. Non ci resta che l’adunata nell’agriturismo; già immagino un tipo con una katana finta da carnevale seduto da solo a un tavolo, con un tatuaggio sul bicipite (!) che reca, equivocamente, il nome “Diego”. Chissà.
Il secondo giorno il tavolo sarebbe tristemente vuoto e, sulla sedia, qualcun altro ci avrebbe poggiato, distrattamente, la cassa che si porta al seguito da una vita.
Rossye direbbe che non sta affatto bene quella cosa lì (lasciando all’uditore scegliere la cosa cui riferirsi) e che gli onori sociali e le scalate al potere non sono ciò che auspicano la Prefettura e sua zia in quanto la Croce era palo, semplice palo, non con il traverso come la hanno dipinta da Lamberto di Lampucecchio in poi.
Quale “venticello” stavolta? Da quale direzione arriverà?
Forse ha ragione Ptofessore, devo moderare la mia empatia, ma è così difficile.
Però sa che dopo aver letto quella descrizione della rimpatriata nell’agriturismo mi ha fatto venir voglia di aggregarmi?
Cari Yoghi e BubuX,
prenderei i vostri commenti tutti insieme, e visto che si parla di villeggiatura, di televisione e altri fatti divertenti, potrei suggerire un luogo adatto alla vostra permanenza.
Si chiama “the cube”, ed è davvero un posto fantastico, in cui la vostra personalità potrebbe emergere. Si tratta di risolvere un rompicapo per trovare l’uscita.
Rossana e io vi aspettiamo in esterno..
I 2 commenti LinuX e Yog, rispettivamente numerati 4114 e 4115 venivano scritti, uno alle 18.34 e uno alle 21.46 (per prassi del sito questi commenti dovevano uscire alle 22.15).
Golem scrive il commento 4116 alle 22.22 (che dovrebbe essere pubblicato il giorno dopo alle 10.15) e adesso che sono le 03.15 è già stato pubblicato e fa riferimento esatto ai commenti di Yog e Linux.
Il venticello puzza sempre di più.
Si ha il dovere di rispettare sempre le persone ma alcuni pensieri per me non meritano alcun rispetto. Se il mio pensiero lede la dignità di un genere, o un gruppo di individui, perché io che appartengo a quel gruppo ( ma anche se non vi facessi parte) dovrei rispettare un tale pensiero? Itto Ogami ha scritto post fortemente lesivi della dignità del 90 percento delle donne, e io dovrei rispettare il suo pensiero? Certo, e se proponesse il carcere per le stesse donne per non ingannare poveri uomini GR dovrei rispettarlo? E se consigliasse di malmenare le proprie donne per farle stare a cuccia come I cani? Dove risiede il limite di un pensiero accettabile e rispettabile? Per la mia dignità di donna Itto l’ha superato alla seconda frase scritta qui sopra.
Ma piantala “Divino”, è tutto regolare. È tipico dei paranoici e mitomani come te, isolati dalla vita vera dentro e fuori di sè, immaginare complotti che facciano capo a una sola mente, invece di prendere in considerazione la possibilità che si sia fuori dal mondo, e più di qualcuno se ne renda conto. E non basta il peloso formalismo di facciata per essere apprezzati solo perchè si è campioni di bon ton o esperti di procedura penale.
Prendi atto del fatto che la realtà, anche se virtuale, alla lunga dà gli stessi risultati di quella vera se almeno qualcuno dei partecipanti vuole evitare di avallare le farse che spesso si vedono rappresentate da queste parti, e di cui tu sei uno degli ultimi esempi.
E poi, tarello, il 4116 si riferiva ai “venticelli” della tua socia e le tante direzioni da cui negli anni li abbiamo visti arrivare. Inoltre ieri c’è stato un lungo ritardo nell’uscita delle 22. Informati.
Ciavo, anzi, ciava
Suzanne,
non sei tu che decidi quale è il limite delle parole di un altro, ma è la legge.
Non esiste alcuna legge che impedisce di esprimere il proprio dissenso da alcuni comportamenti femminili. Al contrario esiste una legge che impedisce di “consigliare di malmenare le proprie donne”, e precisamente si chiama “istigazione a delinquere” art. 414 del codice penale. Sempre in tema di delinquenza, lo stalking e la diffamazione sono reati perseguibili.
In ragione di ciò, l’opinione di Itto Ogami sulle donne o sui comportamenti femminili è “legittima” sotto il profilo costituzionale.
Dichiarare malato Itto Ogami perché ha espresso la sua opinione è reato. Al limite si può esprimere “dissenso” come hai fatto tu nel tuo commento 4120. Ed è perfettamente accettabile.