Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 450 451 452 453 454 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 450 451 452 453 454 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Otti Gai-om
Dove sarebbe l’insulto? Un mio personale dubbio sul tuo orientamento sessuale é un semplice pensiero. Chiedere se ti tocchi il pisellino quando vedi tanti pisellini é una semplice domanda; vedi caro Otti Gai-om, se tu fossi realmente etero, non te la saresti presa così tanto, qui gatta ci cova.
Per quando riguarda la “proiezione negli altri dei propri difetti”, nel contesto in cui lo hai dichiarato, mi stai dicendo che essere omosessuali é dunque un difetto, stai quindi dimostrando di essere omofobo e dietro l’omofobia c’é omosessualità repressa, sempre. La cosa fantastica poi, per rimarcare questa tua probabile condizione latente, ci sono dei posts nei quali TU, per primo, dai dell’omosessuale a me; non ricordi?
Eccoli ——>
—->
Attimo Ogi 12/07/2017 at 6:16 #
La tua modalità di comunicazione invece sembra un pò forzata, come qualcuno che ha uno stecco lungo piantato nell’ano, e scrive agli altri dicendo che sono stupidi se usano le sedie… se tu non puoi sederti, mio caro, è solo un problema tuo personale. Che ci vuoi fare. Anche a te auguro un giorno di riuscire a rimuovere questo oggetto che non ti da pace.
Metatron 12/07/2017 at 14:13 #
La natura inquisitiva delle tue precedenti affermazioni, mi aveva per un attimo illuso, facendomi sperare. La tua curiosità invece era sorprendentemente futile e gossippara, oppure di natura nobile ma episodico-involontaria, che peccato. Sto rileggendo il tuo ultimo commento in gentile risposta al mio. Caspita, non ti si può dire nulla, sei davvero un genio, anzi, permettimelo, un grande genio. Padronanza della lingua, sintassi perfetta, metafore incredibilmente azzeccate. Per finire, riguardo al mio metodo di comunicazione, oltre a notare, nelle tue parole una evidente strana eccitazione, nel trattare l’argomento ( che a quanto sembra ti attira molto), dal mio punto di osservazione potrei avere un vantaggio in più ripetto ad altri, potrei sedermi su quell’asta quando sono stanco, risparmierei sul mobilio.
Attimo,
con riferimento al post 4076, per mia esperienza, da quando esiste il sito si sono sempre verificate accese discussioni, con svirgolature a pesanti giudizi di troppo, MA… perduravano al massimo due o tre MESI, senza incancrenirsi in conflitti personalizzati di ANNI.
si riaccendevano, negli stessi termini, SOLO ogni volta che veniva ripreso il tema, come ad es. accade sul femminicidio, che trova quasi sempre fazioni contrapposte, vecchie e nuove. ognuno ha sue convinzioni e in un sito di confronto è normale che si contrappongano. tutto sta a mantenerle, il più possibile, sulle IDEE, evitando di spostare aggressività esagerata sulle PERSONE. purtroppo, non sempre si riesce a contenersi, se lo scontro prosegue troppo a lungo, con tratti OSSESSIVI.
a quanto so, qui NON ci sono mai stati clan o capo-clan, per lo meno fino a qualche anno fa, prima della costituzione della “Clinica di divertimento e accorpamento” da presentare ai nuovi arrivati. sono, invece, sempre esistite sintonie e distonie fra gli utenti abituali, che sono, a mio avviso, inadatti alla tipologia di sito, che beneficerebbe di maggior “leggerezza” con il “mordi e fuggi”.
LaD resta il forum più LIBERO che conosca: in questo sta sia il meglio che il peggio!
Metatron,
questo è il tuo post: “(…)che ti permetteranno di risolvere le problematiche enormi della tua sfera o meglio orientamento sessuale. Già te lo dissi tempo fa. Devi fare outlet (…) dimmi, quando sei negli spogliatoi a fine partita, ti limiti a guardare i tuoi compagni sotto la doccia oppure ti tocchi anche il pisellino?”
poi scrivi che la tua era solo una domanda, non volevi essere offensivo.
Prova ad andare per strada e domandare : “salve, sua madre è una prostituta?”. Sono certo che nessuno accetterebbe questa come semplice curiosità in merito agli usi e costumi della sua genitrice.
Nel tuo commento 4083 ci hai dato un estratto della illogicità del tuo cervello, della disconnessione dalla realtà, della compulsività del tuo odio.
Accusi me di essere un omosessuale represso, ma io non domando agli altri uomini se si toccano “il pisellino”…. i lettori staranno ridendo a questo punto ))))
Un’altra utente della clinica ha esattamente la stessa forma mentis e parla esattamente come te. Quindi deduco che siate in due a scrivere sulla stessa tastiera, magari due nello stesso corpo.
STACCA LA SPINA 4083
Cara Rossana,
il mio piacere nel trattare i soggetti malati della “clinica” è notevole.
E’ come una costante sfida all’autocontrollo e alla moderazione. Ammesso che siano più di uno, si tratta di persone squallide, malate, depravate e senz’altro propense alla menzogna.
Io me la godo vedendo come si contorcono nella loro fogna. Sono come insetti che si difendono quando vengono attaccati, quando viene mostrata la porcheria del loro pensiero e della loro stessa esistenza.
Come sai io non ti ho mai detto di fare o non fare qualcosa e tu stessa con me hai fatto altrettanto; come hai potuto notare ci accusano di una qualche forma di collaborazione, addirittura io avrei un “capo”. Loro vivono di “insinuazione” in quanto sono esseri miserabili (vedi ultimi commenti).
Per quanto mi riguarda, nonostante la tua moderazione, io invece continuo a trattarli come le nullità che sono. Ma mai in modo troppo aggressivo, come invece fanno loro. Questo perché ci deve sempre essere una differenza tra chi è forte e resiste, e chi invece attacca come un bulletto ma è debole e spaurito.
Sono contento comunque di aver conosciuto un interlocutore serio.
Vedi Rossana, il vero problema è quello che tu non prendi mai una posizione chiara. Nel tuo excursus laddiano su di te si può trovare tutto e il contrario di tutto. Decine di entusiaste adesioni a tesi che poi, dimenticando la pregressa “cotta”,
veniva sostituita da quella successiva e opposta, con una indubbia capacità di adattare le idee al nuovo “amore”. Sempre con una “grande voglia di dare” che in realtà è solo bisogno di “presenzialismo”. Lo dimostra il fatto che pur di non “scomparire”, o pur di “apparire”, assumi difese di teorie come quelle di Itto o CB (o come l’odoratore di mutande femminili sporche, o contro le donne che “se le cercano” ricordi?) dopo aver sostenuto tempo prima posizioni ben differenti, con grandi capacità verbali arricchite da dotte citazioni e aforismi in quantità.
È abbastanza chiaro il tuo bisogno di attenzione, ma un forum dove si è dichiarato di essere “opinionisti” e che si frequenta da 18 anni, non essendo una ragazzina di quell’età, forse un corpus di opinioni certe sarebbe opportuno averle. Perchè è vero che entusiasmandosi per questo o per quello si fanno tanti amici e difendere i “non omologati” è snob e fa figo, ma la credibilità si guadagna con la coerenza.
Attimo Ogi 12/07/2017 at 15:36 #
Metatron, deve davvero far male quel legnetto nel culo…
Metatron 12/07/2017 at 19:47 #
Otti gai-om
Gira e rigira, finisci sempre a parlare di quello che incosciamente brami.
Mi associo al pensiero di un noto psicoANALista del passato, devi sapere lui sosteneva che un Otti gai-om con una inconsapevole (nel tuo caso consapevole ma mai accettata) identitá sessuale, è vittima di un arresto nel corso dello sviluppo, una qual specie di handicap: la fase che si tollera nell’adolescente, se perdura nell’adulto diventa marchio del fallimento. Questo “legnetto” di cui parli spesso è chiaramente l’oggetto del tuo desiderio sessuale.
Ricapitolando, se la proiezione dei propri difetti é corretta, dandomi dell’omosessuale proietti inconsciamente la tua immagine di gay su di me.
Sei davvero un asso.
Ciavo nè (secondo assist 😉
Metatron,
come mai ti limiti a pubblicare le risposte (peraltro sono tutte nello stesso contesto, non in momenti diversi), e non pubblichi invece quello che tu hai scritto prima di ricevere queste risposte ?
Fai il bravo, la gente lo sa che cosa significa manipolare l’informazione. Magari avresti potuto truffolare qualche povero anziano demente, ma non certo i lettori che hanno spessore e sagacia.
Non fare come lo studente bulletto che in classe, quando la maestra è girata di spalle, tira un calcio al compagno che studia, e poi quando quello si ribella, lui fa l’innocente davanti alla maestra.
Comportati come un bambino responsabile. Non lanciare il sasso ritirando poi la mano.
Fai sapere ai lettori che la tua alter ego ha creato un sito web per denigrare tutti gli utenti di LaD, in special modo Itto Ogami, tipico atteggiamento della stalker psicopatica. Dillo che hai partecipato anche tu scrivendo i tuoi commenti denigratori. Non avrai mica paura ?
Itto, il tuo stile dall’apparenza “rispettosa”, non toglie il fatto che sei un folle. Il tuo crearti un avatar da Divino, parlando di questo tramite Ogi in terza persona non consente ad una persona normale di prenderti sul serio, tralasciando la concezione che hai delle donne, che a una donna “normale” impedirebbe qualunque possibilità di comunicazione con uno come te.
Io sto catalogando sia i fenomeni come il tuo che di quelli che reggono bordone a soggetti come te, e al “sistema confinato” che rappresentano relazioni virtuali come quelle a cui ho appena accennato.
Come per altri casi, esempi di nevrosi come quelle citate possono facilmente indurre altri soggetti deboli o indeboliti a prendervi sul serio ed imitare i vostri comportamenti. Nella cronaca di sempre vi sono centinaia di casi di adesione da parte di gente che cerca “una via” a sette con ideologie persino peggiori delle tue. È bene che vi sia un contraltare che faccia riflettere su certe radicalizzazioni paranoiche come la tua. Come lo è anche quella “dell’uomo legato a una macchina”
E poi ricorda che qui si dice quello che si pensa, e come lo fai tu e l’ancella dei non omologati così lo faccio anch’io, senza l’ipocrisia di chi vuol piacere a tutti.
Rassegnati. Ciavo
Buona serata ?????