Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 449 450 451 452 453 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 449 450 451 452 453 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Attimo,
grazie per il post 4062.
premesso che nel virtuale non possono esservi certezze (Lola docet), onestamente, non credo ci sia niente di nuovo nel commento 1373 evidenziato. ci sono persone che vengono fulminate sul loro cammino interiore come San Paolo sulla strada di Damasco, e, da quel momento in poi s’industriano a rappresentare al meglio il loro Dio, uniformandosi nel linguaggio, se non sempre in tutti i concetti.
concordo con: “tutto quello che il Re della ciarla scrive relativo agli altri è una proiezione esatta di quello che lui è.” per me, non necessita di clinica ma sono sempre più convinta che i soggetti che si sforzano di apparire sicuri e realizzati, dal punto di vista personale (belli, colti, amati) e soprattutto economico (ricchi, affermati, potenti) sono in realtà quelli EMOTIVAMENTE più insicuri.
concordo, anche, con: “Staccate la spina. Lasciatelo al suo destino.”. personalmente, l’ho fatto da quasi un anno MA, trovandomi sempre addosso una zecca, anche quando mi limito ad apprezzare un’utente d’interesse, come chiunque altro, mi capita di essere indotta ad oppormi all’arroganza del predominio.
“esequie alla signora”, poi, NON ha per me nessuna valenza ironica: è solo un eccesso di pessimo gusto.
Otti gai-om
Non saranno certamente i ridicoli ed inconsistenti assists lanciati al tuo capo che ti permetteranno di risolvere le problematiche enormi della tua sfera o meglio orientamento sessuale. Già te lo dissi tempo fa. Devi fare outlet, come dice il tuo mito Checco.
Forza e coraggio.
Ps. Se lanci degli assist sei un calciatore, quindi dimmi, quando sei negli spogliatoi a fine partita, ti limiti a guardare i tuoi compagni sotto la doccia oppure ti tocchi anche il pisellino?
LinuX, tu sei un pacco galattico, inutile pure palesare l’ovvio.
Maria, alla fine credo che sia sempre meglio prendersi il bello e il brutto per le proprie scelte, piuttosto che per aver seguito imposizioni esterne. Meglio essere causa del mio male, piuttosto che piangere per il senso di impotenza. Ergo, hai fatto bene.
Caro Metatron,
forse dovrei prendere in modo negativo i tuoi insulti, e invece li trovo anche divertenti.
Vi abbiamo sgamato su tutta la linea, vi stiamo con il fiato sul collo. Il vostro sistema basato sulla sopraffazione e la derisione è fallito, come le persone che lo hanno costituito (sempre che siano più di 1). Siete come pesci nella rete, e vi stiamo prendendo tutti.
Restano le mie parole riguardo alla “proiezione negli altri” dei propri difetti.
Quando scrivi “guardare i tuoi compagni sotto la doccia oppure ti tocchi anche il pisellino?”
ORA SAPPIAMO CHI SEI
E se ho ragione, l’intera “clinica LAD” è solamente una proiezione di una persona malata collegata ad un macchinario.
Ad esempio nella lettera:
https://www.letterealdirettore.it/sono-un-uomo-infelice-distrutto-dalla-gelosia-retroattiva/comment-page-140/#comments
commento 1392 1393
abbiamo avuto un “incremento” di insulti da parte dell’utente Rdf, inspiegabile rispetto ai miei post precedenti, ma concomitante con il mio post n. 4062 citato da Rossana.
Rossana, non preoccuparti delle zecche. Sono solo delle proiezioni di un individuo malato. Stacchiamo la macchina, e le zecche spariscono tutte insieme.
Suggerisco di individuare tutti gli appartenenti alla proiezione, e rispondere con ” STACCA LA SPINA ” e il numero del loro commento ad ogni loro intervento.
Io ho già cominciato e me la sto godendo.
E’ come un marchio di riconoscimento che isola le zecche e l’individuo malato che le proietta.
STACCA LA SPINA 4074
Gli ultimi post di Attimo e Rossana, dopo quello di Bad, sono casi scuola da pubblicare sui testi che tratteranno l’antropologia sociale ai tempi di internet, per mettere in evidenza come certi casi umani si costruiscano un “bozzolo” fatto di convinzioni paranoiche e vi si rifugino cercando condivisioni in rete che ne confortino la scelta. Bozzoli nel quale la realtà all’interno segue la logica del “naufrago su un’isola deserta”.
Lontani dalla realtà e, isolati dal mondo a maturare convinzioni paranoiche in attesa che qualcuno li condivida. E li trovano.
Colleghi dottori, leggiamo:
“…E se ho ragione, l’intera “clinica LAD” è solamente una proiezione di una persona malata collegata ad un macchinario.
Ad esempio nella lettera:
https://www.letterealdirettore.it/sono-un-uomo-infelice-distrutto-dalla-gelosia-retroattiva/comment-page-140/#comments
commento 1392 1393
abbiamo avuto un “incremento” di insulti da parte dell’utente Rdf, inspiegabile rispetto ai miei post precedenti, ma concomitante con il mio post n. 4062 citato da Rossana”
Ora, se qualcuno delle SSVV avesse avuto dubbi sulla sindrome da cui è colpito il Divino Itto, trasdotto nella figura di Attimo, credo che dopo la lettura degli ultimi post questi verranno definitivamente fugati.
Il povero RdF che osa proporre una visuale diversa dalle deliranti teorie Ittiane dopo un inizio “amichevole”, è subito etichettato come “comblottista”, perchè, come accadde a suo tempo alla fan dei “non omologati”, i loro ipertrofici quanto “sfasati” ego non gli consentono di immaginare che vi possa essere piu di un “revisionista” che possa far notare certi deliri da disadattati.
Ormai secondo le acute deduzioni del nostro il, “comblotto” è gestito da una “una persona malata collegata ad un macchinario”.>>>
>> E poi Baddu e i suoi compagnucci della parrocchietta si chiedono perchè si frequenta questo luogo in un certo modo quando si incrociano esemplari del genere. È ovvio che loro non possono capirlo, essendone la ragione.
Cosa farà ora la Rouge che si blandisce entrambi, lo scopriremo. Il destino l’ha messa di fronte a un bivio, lo imboccherà? Nessun problema, un mezzo lo troverà.
Resterebbe comunque in ottima compagnia. Attimo, Baddu, CB. What else.
STACCA LA SPINA 4078
Fatti una cassa pure tu 4081.