Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.193 commenti

Pagine: 1 448 449 450 451 452 2.320

  1. 4491
    Golem -

    A proposito, ho notato anch’io che Rossella di recente ha effettivamente fatto un paio di commenti più comprensibili, ancorché banali. Spero non sia un caso (perchè lei legge tutto, è sicuro) e che abbia “capito” qualcosa che se bombardata solo dalle blandizie complimentose (e persino con un sospetto retrogusto di superiore compatimento) certo non avrebbero consentito che avvenisse. Giusto per ricordare che ci sono molti modi di “aiutare” la gente, non solo “quello”. Ora mi auguro che quelle eleganti centurie vengano espresse sì con la genialità che qualcuno le riconosce, ma leggibili da tutti. Un genio può abbassarsi ai livelli comuni. È il contrario che non è possibile

  2. 4492
    Suzanne -

    Maria, mi trovo in linea con quanto hai scritto. A volte però esistono opposte prospettive di vita inconciliabili, tra cui mi risulta veramente difficile scegliere. Non credo di avere sistemi di credenze troppo rigidi;forse da sempre la mia prigione è più emotiva che razionale. Anzi, proprio il non avere una scala di valori e priorità troppo definita, mi rende il percorso spesso tortuoso e con rischio di smarrimento…

  3. 4493
    Golem -

    “A volte pensandoci mi immagino un soggetto menomato fisicamente, invalidato quasi globale, fermo a letto, ricevente pensione, che usa il computer per compensare quello che non potrà mai essere… Siamo di fronte ad un personaggio che richiederebbe un profiler per essere analizzato.”
    Hai centrato, come sempre. Ti sei dimenticato solo “brutto”, ma sono d’accordo che siamo di fronte a un personaggio che andrebbe analizzato. Non sai in quanti siamo di fronte a quel personaggio.
    Ma fammi capire campione, cosa avrebbe scritto il redellaciarla di così strano che debba notare la reginadellafolla? Ha chiesto dove sono queste donne adatte al “gelosoretroattivoditipouno”. Quello a cui ti riferisci tu è il post di Maria Grazia. Sei entrato in un’altra delle tue paranoia? O mentre leggevi più che Divino eri fatto “di vino”. Forza fila in reparto. Sciò. Ma ricorda che il terreno Golem (“terreno” in tutti i sensi, anche dal punto di vista della “fattura”) è qui per i tipi come te. Ma per l’autopsia.

  4. 4494
    maria grazia -

    Suzy, anche il non porsi mai dei veri e propri punti fermi è comunque una scelta. Una scelta che, esattamente come qualsiasi altra, comporta le sue debite conseguenze. Sta a noi capire se siamo disposti ad accettarle. quando avevo 18 anni mio padre aveva già deciso tutto per me, aveva già deciso quale sarebbe dovuto essere il mio avvenire: impiegata alle poste o cassiera al supermarket, sposata con un bravo ragazzo conosciuto possibilmente nel nostro stesso quartiere, e noi ovviamente avremmo abitato per sempre vicino ai miei genitori. La mia vita, se avessi fatto quello che la mia famiglia aveva deciso per me invece di diventare una ribelle e di fuggire lontana da loro, sarebbe stata indubbiamente più semplice e tranquilla, ma anche infinitamente più insulsa e insignificante. dovevo scegliere. e scelsi la strada più rischiosa. E comunque per “ritrovarsi”, a volte è necessario “smarrirsi”.

  5. 4495
    LinuX -

    Chiedo venia, non sono stato chiamato in causa ma vorrei un “attimo” dire una cosa. Vorrei ricordarti ( sempre un attimo, anzi direi un attimino) che a volte gli assist possono generare degli autogol, come in questo caso. Posso assicurarti che Mariagrazia é, non solo una splendida donna, ma soprattuto, reale.
    Sono anche curioso di vedere se la signora in Rosso risponderà al tuo commento, visto che ha recentemente dichiarato di non volere nessun tipo di “interscambio” con individui che utilizzano questo spazio attaccando a fini polemici o denigratori coloro che scrivono.
    Concludendo il mio intervento, in riferimento all’individuo Ogi, é ammissibile che esistano personaggi per i quali necessiterebbe un “ profiler” mentre per altri personaggi, come te ad esempio, necessitava, nell’attimo prima del tuo concepimento, un “profil..attico”.
    Ciavo (così hai un nuovo assist, sapientone.).

  6. 4496
    J.J Bad -

    Golem, cristo santo…ma ti leggi? Ammazza quando butto l’occhio su quel che scrivi c’è da mettersi le mani sui capelli…

    Lo sai che la FAQ che capita più spesso nel leggere le tue cagate e’: ma questo nella vita non c’ha proprio una mazza da fa??
    Lui pensa a Rossella, pensa a “LaD”, vuole darsi un tono fingendo di usare parole forbite, sto sfigato! Ahahah…mamma mia che pena! 😀
    Basta dai, finiscila con sta farsa. Non ti sei stancato di essere così fasullo?
    Ce l’avrai una stracaxxo di vita vera o sei attaccato ad una macchina?

  7. 4497
    Golem -

    Bad, seriamente, mi piacerebbe sapere perché non ti fai gli stracazzi tuoi riguardo a come impiego il mio tempo. Premesso che potrei avere ragioni che tu non puoi sapere, tutti si chiedono per quale motivo la tua battaglia contro il presunto uso improprio di internet sia “dedicata” e non si estende a tutti, soprattutto a chi lo usa senza tregua da quasi due decenni.
    Se lo spieghi ci fai un favore, altrimenti continuerai a fare la solita figura del mentecatto che vive di invidie puerili (“le parole forbite”. Ma va a ca.... va meglio?) non avendo altro da offrire se non le sue rassicuranti banalità. Sei così prevedibile nelle tue vere intenzioni che fai pena.
    Forza, tira fuori il carisma su.
    E fatti ‘sta cassa una volta per tutte. Il Brico ti aspetta.
    Ciavo come sempre.

  8. 4498
    Attimo Ogi -

    Beh, quindi prego rileggere i commenti dello “staff medico”. Se ne aggiungeranno altri, basta leggere con attenzione. Sono già in corso le analisi comparativi linguistiche e stilistiche, nonché ortografiche relative agli ultimi anni (si perché da oggi in avanti tenteranno di scrivere in modo differente, quindi basta leggere il passato, che è scritto e immortalato per sempre, e non lo possono cancellare).

    Il profiler è attivo. Per ora sono state individuate 2 sovrapposizioni (cioè due persone distinte che usano almeno 2 account ciascuna).

    PS: Linux ci “assicura” che Maria Grazia è una donna reale. E chi assicura noi su chi sia Linux ? ah ah ah ah

    JJBad, siamo arrivati probabilmente alla stessa conclusione quando dici riferito a Golem: “Ce l’avrai una stracaxxo di vita vera o sei attaccato ad una macchina?”

  9. 4499
    E -

    Beddi, nomina il tuo di nome invano, o ti strappano le budella a furia di calci, insensato!

  10. 4500
    rossana -

    Metatron,
    se non hai interesse per i miei commenti, non capisco come tu possa averli attribuiti a miei alias in incognito. in pratica, ti sei eposto inutilmente, nell’intento di unirti al branco.

    cordialità.

Pagine: 1 448 449 450 451 452 2.320

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili