Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 444 445 446 447 448 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 444 445 446 447 448 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem “mulini a vento”, è inutile che cerchi di elevare le parole del tuo amico patetico come te. Qua si capisce solo che siete una manica di sfigati che non hanno di meglio nella vita. Solo quello traspare agli occhi di una persona sana di mente.
Siete tossicodipendenti e intossicate pure gli altri, fosse per me vi manderei ai lavori forzati altro che fare tutti i giorni gli idioti su internet alla vostra età.
J.J.Bad,
ammirevole la tua resistenza. dimostra che qui si può ANCORA esprimere una critica, ormai abbastanza condivisa, e mantenerla ad oltranza.
per quanto mi riguarda, negli ultimi tempi ne ho tenuto conto e ne sono ben contenta.
—
10
J.J Bad – 30 maggio 2017 11:08
Il paradosso e’ uno che passa la sua vita a fare il re di un sito e si lamenta dei casi umani…
Internet ha proprio rincoglionito la gente, non ci sono dubbi.
Infatti si capisce dal seguito che hanno le tue esternazioni quanto sei “centrato”.
Farti una cassa è l’unica possibilità di fare qualcosa di utile nella tua vita. Ma poi ‘c.... c’entrano i mulini a vento.
Sempre ciavo neh.
J.J Bad, caspita.. non ci eravamo accorti che siamo un manipolo di sfigati incartapecoriti e che l’ unico dritto sei te! Acciderbolina.. faremo ammenda!
Rossana
Tu sei una regina laddiana, perché vuoi abbassarti a fare il giullare, la buffona di corte, sei pure maleducata perché hai risposto spesso e volentieri, seppur alla czz di cane, a tantissimi individui con i quali non avevi nessun tipo di interscambio. Cosa ti ha disturbato dei pensieri che ho voluto condividere con te? Caspita, riesci a capire Rossella e non capisci me?
Che delusione….sei pure esperta di ittiologia subbaqua (su rieducational Channel), di Rosselelogia subbaqua (sempre su rieducational Channel) …e non ti degni nemmeno di rispondere.
Il tema di diversa natura te lo propongo subito:
Vorrei educatamente e gentilmente sapere, come Golem pure te lo chiede da un sacco di tempo, come riesci a dialogare in privato e, soprattutto, come riesci a capire la nostra Rossy.
Metatron,
grazie per tutti i complimenti che mi riservi.
posso avere o NON avere, come chiunque altro, interesse o meno a interagire solo con chi mi pare? chi credi di essere per ritenerti autorizzato a porre domande, a cui dovrei rispondere, per darti dimostrazioni, interpretazioni o spiegazioni?
temo ti stia rendendo ridicolo nell’insistere, a suon d’insulti.
buona vita, mascherina!
Beh carissima Maria Grazia la tua risposta non fa che confermarmi in modo esemplare ciò che ho detto. Fai te…
Senti un po’ Metatron, ma uno sarà pur libero di apprezzare chi c.... gli pare? Di interventi incomprensibili nel sito ce ne sono a uffa, e quindi? Capisco la guerra personale e atavica tra Golem e Rossana, ma tu invece che problemi hai?
“rossana – 4 maggio 2018 10:11
J.J.Bad,
ammirevole la tua resistenza. dimostra che qui si può ANCORA esprimere una critica, ormai abbastanza condivisa (DA CHI?), e mantenerla ad oltranza.
per quanto mi riguarda, negli ultimi tempi ne ho tenuto conto e ne sono ben contenta.
—
10
J.J Bad – 30 maggio 2017 11:08
Il paradosso e’ uno che passa la sua vita a fare il re di un sito e si lamenta dei casi umani…
Internet ha proprio rincoglionito la gente, non ci sono dubbi.”
Non ce ne sono dubbi Baddu, e la tua presenza lo conferma, aggiungendo che tu e chi ti sostiene lo sareste anche se non ci fosse internet. E lo dimostra il fatto che la tua sostenitrice (che ha appreso una lezione anche da te, pensa) è in questo luogo da 18 anni, di cui oltre 10 da “regina”, e ancora oggi non scherza a presenze, ma chissà perchè per questa non vale la tua obiettiva analisi.
Di fronte a queste ridicole incongruenze cosa si può dire, se non che se foste più furbi sareste attenti a certi dettagli, che mostrano anche ai meno “provveduti” quali siano le vere, mediocri ragioni che vi muovono.
Ormai tu sei il nostro “cassa integrato” a zero ore. Cià
P.S. Una critica A ME abbastanza condivisa dice Ross. Quelle a lei di questi giorni erano lodi.
Rossana sei spettacolare e misteriosa….ma qual’é il tuo segreto?
Secondo me bisogna chiamare pure il dr. House con il suo intero staff.