Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 443 444 445 446 447 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 443 444 445 446 447 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si Divino, lascio stare volentieri il discorso dei “glandi”. È l’unica cosa sensata che hai detto da quando ti conosciamo, ancorchè involontariamente. Infatti non hai capito quello che mi stavi dicendo.
Forse quel tiket è meglio che lo usi tu.
Glazie e ciavo.
Egregio dottor Angwhy, con la sua dichiarazione finale lei conferma la mia lettura di molti, o alcuni -voglio essere ottimista- di coloro che frequentano il forum, e cioè che questo è il posto dove si “realizzano” i sogni. Cosa vuole, se lei viene qui con la candida intenzione di trarre degli esempi lei troverà chi glieli dà, ma mentre lo fa non ometterà di farle notare una certa superiorità rispetto al suo problema. Quindi non ho bisogno di dirle che per questi soggetti e il loro metodo di “comunicarsi”, ispirato dal Divino Itto mi viene spontaneo parafrasare la chiusura della più nota delle poesie leopardiane: “…e millantar mi è lieto in questo LaD”.
Ossequi a lei e ai neo primari Linux e Metatron, e all’unico Professore del nosocomio, titolare, in quanto tale, dell’unica Cattedra di Neuroscienze Laddiane del pianeta.
Anch’ io do il benvenuto al Professor Linux e al Dottor Angwhy nello staff della Lad Clinic, augurandogli un buon lavoro ( che come vedete non manca.. )
A presto esimi colleghi!
Hola Rossana
vista la tua pluriquinquiennale (come Star Trek) esperienza su questo sito e le grandi doti che ti contraddistinguono (non ultima la smascheratrice mascherata, una sorta di zorro laddiano) vorrei porti all’attenzione e condividere con te alcuni pensieri, sono certo tu sia l’unica che mi potrà rispondere:
Sarai sicuramente d’accordo che l’attuale ottimizzazione si caratterizza per la verifica critica degli obiettivi istituzionali e l’individuazione di fini quantitativi senza pregiudicare l’attuale livello delle prestazioni, sostanziando e vitalizzando nei tempi brevi, anzi brevissimi la non classificazione delle risposte, per non parlare dell’utenza potenziale che estrinseca la puntuale corrispondenza fra obiettivi e risorse in una visione organica e ricondotta ad unità, ipotizzando e perseguendo quale sua premessa indispensabile e condizionante l’appianamento delle discrepanze e discrasie esistenti.
Che ne pensi?
Vedi Baddu, se tu, per ipotesi, non fossi ottuso, capiresti che il Professor Yog ha dato a Manuel un consiglio sano ed essenziale, senza scivolare nel pietismo che caratterizzano i T.D. come te. Purtroppo l’ipotesi che ho prospettato è e resterà solo tale, e quindi non vedremo mai applicata la possibilità che tu capisca.
Ecco, ascolta il Django d.N. che ti ha dato una buona dritta. Al limite, lui di casse se ne intende, tanto che io penso lavori in cassazione.
Non sono Rossana ma mi permetto ugualmente di dare un mio parere. Secondo me la supercazzola con scappellamento a destra anche stavolta non mancherà di dare buoni frutti ( a forma cilindrica ).
Buonanotte, sognatori ???✍️
Meta, hai fatto bene a rivolgerti alla rossa Rossana (dai capelli rossi, stivali e guanti neri, in un attillato costume giallo ed avvolta da fiamme giallo-rosse); Oltre ad essere una esperta di zorrologia, è in possesso della laurea honoris causa in “lingua e letteratura Rosselliana”.
Metatron,
non ho conoscenze pregresse nè di te nè di LinuX. pertanto, al momento, nessun tipo d’interesse m’invoglia a un interscambio con voi.
buona vita, a tutti e due, sperando di aver presto occasione di leggervi su temi di diversa natura dall’attacco a fini polemici o denigratori.