Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 442 443 444 445 446 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 442 443 444 445 446 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dottori Linux e Angwhy, noi dello staff di LaD HC LdT, siamo dei privilegiati e forse non ce ne rendiamo conto. Qui siamo di fronte ad un fenomeno sociale mai verificatosi prima di oggi, a causa delle precipue caratteristiche di questa “irrealtà” cibernetica. Possiamo osservare in diretta le realtà realmente virtuali di tanta gente con le quali questi vivono la vita vera, proiettando su questo territorio immaginario, quasi onirico, i fantasmi di quegli avatar con i quali hanno sognato di poter essere nella loro esistenza ontologica. Non è un caso che questi “dreamers” siano quelli che sostengono di comprendere l’unica “innocent dreamer” di questo forum.
Il grande effetto di questi luoghi è quello di realizzare un un “sogno” in un altro “sogno”, raddoppiando l’illusione che si ha di sè stessi, che non ha caso voi stessi confermate con i vostri interventi, che contengono evidenti elementi diagnostici talmente palesi che non si poteva non includere le vostre figure nello staff medico.
Chiedo al dottor Angwhy se le sue ultime indicazioni su un certo desiderio verso una di quei “frequent dreamers” sottintenda una sua futura collocazione nel reparto di geriatria o si è trattato di una errata valutazione generazionale…
Attimo, l’ironia non è per tutti, e fa sorridere, chi fa ridere tutti, anche se non puoi vederlo, sei tu e il tuo Divino Itto, di cui ti fai terreno portavoce come se fosse normale quella tua “non omologazione” e non un’indicazione di non omologazioni molto più pesanti. Tesi, che ripeto, vengono esposte su un forum frequentato letto da tutti, e tu non ti aspetti una reazione a quelle follie? Come ti ho detto, saresti stato davvero un “grande” se la tua fosse una parodia, invece ci credi e di conseguenza sei semplicemente un “glande”. Informati.
Come vedi, io entro nel merito della partecipazione ai vari thread e non nel metodo come fa il tuo eponimo roadrunner che lo fa con toni censorei destinati alla moderazione ufficiale. Tu scrivi quello che ti pare, ne hai diritto, come io ho il diritto in quanto luogo pubblico di dire quello che penso delle tue grottesche farneticazioni, giacchè non c’è scritto da nessuna parte “è vietato intervenire in contrasto con le idee di Itto. Come ebbi modo di dire a suo tempo qui le uniche cose concrete sono le idee, che devono essere chiare nell’esposizione, e poi disponibili ad essere approvate o criticate. Sennò puoi cambiare aria e farti un blog “Ditelo al Divino Itto. Rosponde Attimo.”
Ciavo.
il Divino Itto mi fa ricordare tanto il Mago Othelma.. pure lui superconvinto di se stesso..
Golem*
Onorato di far parte dello staff medico 🙂
Rossana nella risposta a Linux ha espresso un’opinione convinta su un certo processo di comprensione di determinati aspetti della MIA relazione sentimentale, che per il suo autorevole punto di vista sarebbero assimilabili al plagio se non alla coercizione soggiacente della mia compagna, mentre io non dovrei esprimere un certo giudizio sul valore reale di certi post demenziali o sulla eufemistica “non omologazione” di certi spostati. E in tutto questo bailamme di palesi incongruenze vorrebbe proporsi come colei che difende la libertà di espressione. Non le basta leggere che vi sono altri utenti che ne hanno notato la “volatilità” ideologica legata al bisogno di “apparire”, e non si rende conto di come scopre con certi interventi quali siano i veri obiettivi che la spingono su queste pagine. Usare gli avatar può servire a raggiungere degli scopi, uno di questi potrebbe essere quello di valutare certe ideologie in ragione del ritorno di immagine che se ne ricava invece che mantenerle salde al di là di quel ritorno. Altro è usarli per creare un falso consenso. Se ieri in risposta a certe sue ipotesi che avrebbero condotto alla nostra “rottura”, il sottoscritto ha risposto telegraficamente >>>
Ha pienamente ragione Dottor Golem.
>>> che questo è quello che “preferisce” pensare lei, è perchè il vero motivo, per quanto mi riguarda, è solo l’aver scoperto nel tempo che in realtà la Nostra non è la persona che vuol far credere di essere. Ecco uno dei guai di questa “virtualità”. A meno che, per doti che sfuggono alla normale logica, non sappia meglio di me quello che penso delle mie cose, visto che queste si sono risolte benone, e inoltre non ho desiderio di avere al mio fianco un “pluri orifizio”, come giudicano le donne alcuni dei suoi misogini “non omologati”. Ma conoscendola questo non mi meraviglia, so quanto siano “flessibili” certi giudizi e soprattutto perchè lo sono.
Un “caro saluto” a chi lo gradisce.
é che i conti non mi tornano collega,qui abbiamo omosessuali,gelosi retroattivi,chi preferisce le russe,chi la playstation,la domanda è come mai gli altri non trombano come ricci?
Dottor Golem, il reparto “cure palliative e p.c.” manca di titolarità. Da anni, ormai.
Lo staff della LaD HC Gmbh (non LtD, sarà un refuso) tuttavia tra 4 o 5 lustri sarà estinto e l’ottimo dottor Angwhy temo sia fuori età per il primariato.
Potrà consolarsi con il precariato, con il gatto Felix e con Tirammolla.
Erano bei fumetti. E pure in busta chiusa.
Hai scritto un intero commento per dire solo supercazzole… sarebbero bastate due righe, ma un feticista della tastiera non può limitarsi all’essenziale, questo lo capisco!
Tu dichiari di avere diritto di entrare in ogni thread e raccontare il rigurgito quotidiano del tuo cervello, ma a mio avviso avresti solo il diritto di ricevere il ticket gratuito per le visite mediche.
Questa sì che è ironia, pisellino ! Lascia stare i discorsi dei “glandi”!