Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 441 442 443 444 445 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 441 442 443 444 445 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La ringrazio molto,mi fa sentire come Julio,un po pirata e un po signore,anche se lui rimane un mito inavvicinabile
casetta di marzapane?sai le formiche
Bravo Mister T, ma se uno come me ha la curiosità di sapere cosa dicono, quando qualcuno sostiene di averli capiti, è sbagliato? È stalking? Permetti che io che da ignorante ci vedo solo un puzzle eufonico di parole, e un’altro invece giura che vi sono grandi spunti di riflessione e poesia, vorrei accertarmi se il “carente” sono io o se si tratta di suggestione? Possibile che ogni volta che qualcuno “ha capito” non ci fa il favore di sapere se abbiamo a che fare con un altro Ungaretti o no? Ma hai idea di quante persone che leggono questo forum se lo saranno chiesto? Io non ce l’ho con Rossella, non sono così carogna, tutti possiamo immaginare cosa c’è dietro quella donna, ce l’ho con chi fa credere che in quei pensieri ci sia qualcosa dando la sensazione a chi non capisce cosa ci sia di essere un fesso. Se hai dimostrato di saperti spiegare normalmente e ti chiedo di farlo per quei testi di cui hai capito un senso che tanti non hanno capito, cosa c’è di molesto a chiedere un chiarimento? Altrimenti due sono le cose, o non hai capito niente ma non vuoi fare la figura dell’ignorante, oppure credi di aver capito e te ne accorgi nel momento in cui cerchi di dare un senso a “emozioni” che si fermano ad un’immagine senza contenuti.
Perchè non mi interessa il tema specifico, e i tuoi intenti sono ormai chiari Beep. Adesso che li hai esplicitati attraverso il solito metodo “gesuitico”, che ha grande spazio su queste pagine, malgrado il tuo dichiarare di essere “diretto”, spiegami come fossi un ragazzo, cosa intendeva dire Rossella nella bella frase che hai condiviso e soprattutto chi sarebbero gli intezionalisti e i funzionalisti.
Un’altra cosa, smettila di dire cone debba intervenire nei post. Le mie ragioni non devono necessariamente coincidere con le tue, e sono altrettanto valide quanto le tue. Peraltro fai la morale al mio stile e non ti accorgi che – con la classica coerenza dei moralisti- scassi la min.... peggio di me nel dare indicazioni sui come ci si debba comportare sul sito. Io non vengo a sindacare i tuoi illuminati interventi. Abbiamo già avuto “caporedattori” in pectore. Limitati a criticare se vuoi, non a fare il pedagogo. Ti è chiaro roadrunner? Con me non hai trovato Wile Coyote. Ciavo anche a te.
Beep, e chi è che non vuole socializzare? Ho detto solo che amo farlo nel contesto più adatto ( cioè nella vita reale ) più che in un forum. Non capisco perchè tu te la prenda. Io e Golem stiamo solo esprimendo la nostra opinione come fate tu, Franco e Attimo. Nè più nè meno. Magari ai tuoi occhi certe opinioni sono più apprezzabili di altre, ma questo è un altro discorso. La rettifica sulle modalità di partecipazione di alcuni l’ ho fatta solo a onor di cronaca, e non certo per influenzarti in un senso o in un altro. Anni di frequentazione di questo sito mi hanno fatto comprendere che chi è di una certa idea sulle cose, bene o male quell’ idea non l’ abbandonerà mai, quindi non scrivo qui per tentare l’ arduo compito di guidare le masse, come invece fa il nostro Itto. Non stiamo deridendo Franco, ma solo mettendo in luce che parlare come fa lui della mancanza di morale della nostra attuale società, con quei toni così autorevoli, richiederebbe quanto meno una conoscenza grammaticale di base per essere presi sul serio. Ma non da gente come me e come Golem, cui di certe cose non frega nulla, ma da quelli che sperate di convincere..
..Itto è estremo e delirante ma è abbastanza intelligente e analitico per capire che i suoi monologhi potrebbero avere un’ influenza deviante sulle menti deboli e condizionabili, e che vivono un disagio di tipo esistenziale. Quindi negare come fa lui che mai e poi i suoi post potrebbero istigare alla violenza contro le donne emancipate, è ipocrisia pura. Ed è solo l’ ipocrisia e il bon ton di facciata che maschera ben altri intenti ciò che io e Golem contestiamo, e null’ altro. Mi pare che anche questa sia libertà di opinione. Sul conoscere e capire una persona, invece, fossi in te non avrei la pretesa di riuscirci solo leggendo i commenti su un forum.
Rossana *
“ simpatiche le personalizzazioni ricavate da SEURAT, benché manchino almeno un paio d’utenti superinfestanti “…hai ragione,
mancano un paio (o forse più) di avatar che utilizzi spesso per cantartele da sola.
Caspita Golem ma c’e Un sacco di lavoro da fare…
Golem ma tu prendi male quando uno scrive in modo gentile nei tuoi confronti. Ti ho scritto “intervieni a proposito”, non ho detto di scrivere quello che dico io. Non si capisce perché non esprimi il tuo parere che mi interesserebbe. Vai a canzonellare Rossella che non ti caga di striscio. Ma dammi qualche tuo commento a tema, arricchiscimi culturalmente con qualche tua idea.
E non te la prendere !
Ciao !!
Cito dal post 3987 di Maria Grazia:
“Itto è estremo e delirante ma è abbastanza intelligente e analitico per capire che i suoi monologhi potrebbero avere un’ influenza deviante sulle menti deboli e condizionabili, e che vivono un disagio di tipo esistenziale. Quindi negare come fa lui che mai e poi i suoi post potrebbero istigare alla violenza contro le donne emancipate, è ipocrisia pura.”
Io invece credo che i post di Maria Grazia possano istigare alla violenza contro i gelosi retroattivi. Pertanto credo che sia ipocrisia che lei lo neghi.
NB: I lettori non sono menti deboli, l’unica mente delirante e senza potere è quella di chi crede di essere la paladina delle cause perse.
LinuX,
sì, e come no? anche se non sono di certo io a detenere la palma di circa una ventina di nick diversi, che a suo tempo ho contribuito a “smascherare”.
quelli erano davvero usati per tenersi ben stretto quanto era meglio celare (che io però conoscevo), e anche per orientare le povere donnette, incapaci di sapere chi sono, cosa cercano e cosa provano, a mantenersi sulla via della totale dedizione sensuale non al primo amore ma all’ultimo, quello in grado di garantire sicurezza economica e attenzioni, sia di coppia che di famiglia. meglio, poi, se innamorato cotto, al punto di girare e rigirare passato, presente e futuro a piacer suo…
con tutto rispetto, chi c’era all’epoca sa distinguere, meglio di quanto sembri fare tu, e questo mi basta.