Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 440 441 442 443 444 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 440 441 442 443 444 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..Anzi, se la matematica non è un’ opinione, con i divorzi e le conseguenti famiglie allargate le figliolanze dovrebbero essere ancora più numerose.
Personalmente sono anch’ io contro l’ aborto e il divorzio facile, specie con le leggi odierne che sembrano essere tutte a favore unicamente delle ex mogli ( cosa non giusta ).
e comunque basterebbe eliminare del tutto il matrimonio ( che è anche un rito satanico in realtà ) così le separazioni nemmeno esisterebbero più.
L’ oceano delle “femministe” è ancora più vasto di quello dei mussulmani misogini ed esaltati. Altro che pozzanghera. Mica staremo qui a guardare quando questi proveranno a conquistare e governare le nostre terre. Se arriverà quel giorno ci saranno parecchi morti, e non solo da “questa parte”.
io ci dormirei volentieri con Rossana,ma non solo,insomma basta che non siano uomini
Si è vero Beep, mi piace pizzicare certe “posizioni”, specie quando vorrebbero esporre delle situazioni che toccano aspetti seri e importanti dei rapporti umani, come lo è la GR, che con quegli strafalcioni richiamati con un po’ di sfottò, rende patetica e comica “l’ostensione” di una ideologia come quella, che vede la donna come un oggetto d’uso e non una persona. Non posso trattenermi e non riesco a prendere sul serio un ingegnere che scrive così.
E comunque non mi importa se faccio brutta figura. Uno mediamente intelligente capirebbe che è un modo goliardico di fargli notare che non sarà mai credibile da persone appena “avvedute”. Questo vale anche per coloro che si danno arie di comica superiorità autonominandosi “mito” o per chi un tempo si definiva “opinionista” con tono serio. Questi non posso proprio prenderli sul serio ma solo in giro, come Totò con l’onorevole Trombetta. E questi non capendo quell’ironia goliardica non fanno altro che confermare i loro limiti.
Mi pare di aver detto di esserlo stato “incoerente” e perchè e con chi mi prendo le libertà che voglio, e che non mi interessa piacere a questo o a quello. Per me l’uso dell’ironia è segno di intelligenza in dare e in avere, e >>>
>>> qui c’è troppa “seriosità” e non serietà per i miei gusti. I miei gusti. Quindi ripeto, se non faccio bella figura agli occhi dei Catoni del bon ton non mi interessa. Tu hai la tua maniera di criticare certe presenze sul forum e io un’altra. Solo ieri ho avuto un moto di piacere quando ho letto i post di Metatron e Linux. A a prescindere dall’oggetto dell’intervento, quel modo raffinato di comunicare una critica ad una figura che si presenta “seria” ma non lo è lo trovo molto meno ipocrita di altri più “educati” ma fasulli.
Mi spiace, non ho letto i tuoi interventi sulla politica. Ciaciavo.
Itto Ogami non ha tempo per te, ha cose più importanti da fare.
Il solo motivo per il quale ho scritto è che TU hai criticato pesantemente Itto Ogami diffamandolo in lungo e in largo (ma con lui anche molti altri di questo sito). Non sei tu a destare interesse, ma le azioni verbalmente violente che commetti quotidianamente insieme al tuo gruppetto di amici (la tua banda) e per le quali i lettori devono essere informati.
La veridicità delle mie affermazioni è facilmente ricavabile dalle lettere e dai tuoi ultimi commenti, nei quali TU hai iniziato la campagna denigratoria.
Golem, perché non intervieni A PROPOSITO ?
Grazie
Dottor Angwhy, nel caso lei sarebbe un bel bocconcino come toy boy, e sarebbe bellissimo che potesse accadere. Ne gioverebbe il clima generale del sito indirettamente. Ne sono certo.
Li vogliamo così i nostri medici alla LaD Health Clinic. Dediti alla causa.
Auguri mattacchione.
Attimo, sinceramente, io spero davvero che tu stia recitando questa pantomima, e se lo fai sei veramente bravo, visto che amo chi sa fare l’istrione, perchè altrimenti credo che sia il momento che tu interpellassi qualcuno che possa aiutarti.
Sono preoccupato al punto tale che mi sembrerebbe vigliacco prenderti per il culo come facevo ai bei tempi, quando Itto non era ancora assurto all’Empireo del Mito.
Golem,
l’unico che si prende “per il culo” realmente sei tu, in modo autoreferenziale. Infatti io non ti prendo per il culo, non è divertente.
Hai una ironia che fa ca....: mai una risata nei lettori, te ne sei accorto ? Raccogli solo commenti negativi, perché sei intrusivo, disturbante e logorroico.
Aiutati da solo perché ne hai veramente bisogno, non preoccuparti per gli altri che stanno bene.
Mister T,
più che vero e più che giusto! così potrei aver modo di rispondere a Rossella, qualche volta, se mi va di farlo, senza riattizzare tutto il falò di chi si sente in dovere di far presente a tutti gli altri chi è bello, chi è buono, chi è intelligente, chi è credibile, chi è coerente, che è accettabile e chi invece è l’esatto opposto di tutto questo, e pertanto dovrebbe essere costantemente fustigato, ghettizzato in uno spazio a parte, rinchiuso in un circo o in una casa di cura.
tutti tanto mentalmente piccini da non poter decidere di testa loro, magari anche dopo aver posto una domanda, a chi è preferibile far maggior riferimento o prestare maggior attenzione? a mio avviso, stucchevole presunzione di predominio sul territorio oppure semplice pettegolezzo, a fini denigratori!
un caro saluto.