Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 439 440 441 442 443 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 439 440 441 442 443 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Inoltre continuate a prendere per il culo Franco perchè ha scritto AVVOLTE invece di “A volte”. Non ci fate bella figura, sembrate molto intransigenti con gli altri ma a quanto pare non vi si può toccare.
Il mio carattere è molto diretto, tanto è vero che avevo fatto incazzare Franco. Però io non l’ho mai preso per i fondelli, ho solo chiesto spiegazioni per alcune sue incoerenze. Invece quello che scrivete voi è pura derisione, non ironia.
Io personalmente sono interessato ad argomenti di politica (scrivo regolarmente le mie lettere che spero troverete interessanti). Non mi dilungo ulteriormente in questa sterile polemica, sperando che voi comprendiate che persona sono io, e vorrei anche io capire meglio chi siete voi.
Non ho alcuna ragione per essere in disaccordo con il vostro pensiero, che per me è da rispettare come quello di tutti gli altri.
Spero che in futuro potremo dialogare senza fraintendimenti.
Un caro saluto
Angwhy,
ovvio e scontato che la presa di posizione a favore di minoranze è ANCHE contrapposizione a Golem, il SOLO che ricordi qui, in 18 anni di frequentazione del sito, che affibia a chi non la pensa come lui o gli muove una qualsiasi critica la REITERATA diagnosi di caso umano o tubo digerente, spostando la valorizzazione sulla persona più che non sulle idee.
reagisco soltanto, di tanto in tanto, al suo accanirsi in particolare su Rossella, che, saggiamente, non si difende, è del tutto inoffensiva e per niente aggressiva.
credo di avere diritto di apprezzare chi mi pare, quando mi pare, negli aspetti che preferisco (quasi mai nell’intera personalità, tranne le due conoscenze acquisite qui e poi trasposte nel reale in lunghe e appaganti amicizie, dopo reciproche adeguate verifiche d’insieme), senza essere tenuta a spiegarne i dettagli. a chi, poi? e per quale ragione che esuli dalla libertà d’espressione concessa dal sito?
se si è soltanto in due sulla stessa linea d’onda, in tre o in sei (come minimo per quanto riguarda Rossella), si deve accettare supinamente di essere censurati, giudicati o stigmatizzati?
con stima, benché non si sia sempre in accordo.
http://deep.altervista.org/poesia/dorcasgustine.html
LinuX,
“Il vantaggio della gemmazione, rispetto alla riproduzione sessuale, è quello di permettere ad una specie di colonizzare un ambiente moltiplicandosi in tempi relativamente rapidi. Gli svantaggi di questa riproduzione sono associati alla mancanza di un rimescolamento genetico e, quindi, ad una minore variabilità genetica della popolazione e un limitato dinamismo della specie rispetto al cambiamento delle condizioni ambientali.” – concordo e sottoscrivo. sia tu che Metatron siete nel vero.
simpatiche le personalizzazioni ricavate da SEURAT, benché manchino almeno un paio d’utenti superinfestanti!
nella versione di LaD 2000-2002 era possibile pubblicare immagini, e un ottimo disegnatore aveva immortalato una decina di nick.
sì, perché, piaccia o meno, in ogni forum pubblico si radicano alcuni frequentatori, che finiscono, volenti o nolenti, in un modo o nell’altro, di dar luogo a un equilibrio di contrappesi.
c’è chi ama gli uni e chi mal sopporta gli altri: nella norma del virtuale, se circoscritto a un numero abbastanza limitato di utenti abituali.
all’epoca ero rappresentata con capelli rossi, stivali e guanti neri, in un attillato costume giallo, avvolta da fiamme giallo-rosse. grazie per aver ridestato il ricordo!
Un attimo dr. Golem. Lei dimentica gli Skiantos. Spero sia solo un lapsus e che non sia, invece, segno di ictus. Bene il memento degli Squallor, ma il rock demenziale ha le sue altre star, non lo dimentichi.
Quanto a Campanile, effettivamente si erge eretto nella letteratura contemporanea.
E,
obiettivo centrato, anche se più che voler dormire con me si potrebbe trattare di voler sco.... (condizionare) la mia mente, ORA nei riguardi di Rossella. 🙂
se ben ricordo, l’idillio del nostro reciproco innamoramente virtuale risale a 3-4 anni fa. all’illusione è purtroppo subentrata per entrambi la delusione, come accade quasi sempre, persino negli interscambi amorosi più profondi e spontanei.
ho avuto la pretesa di non credere né a una sua versione di analisi mental-sentimentale della moglie, né al rimedio TRIENNALE attuato su di lei, per renderla più disponibile a rapporti sessuali, in precedenza carenti.
questa è la colpa che, insieme a un reciproco, lungo inasprimento di cattiverie e risentimenti (altra medaglia dell’amore), mi rende per lui indimenticabile, mentre io l’avrei ben volentieri cancellato totalmente dalla mia attenzione da almeno un PAIO d’anni.
c’è chi non può accettare di non essere approvato, in ogni sua affermazione! se ti opponi, nell’impossibiltà di zittirti, diventi di tutto e di più, pur di far scempio di pregi ed evidenziare, senza tregua e senza fine, su più thread e in un qualsiasi contesto, nient’altro che esautoranti difetti.
opinione personale, e pure alquanto scherzosa! 🙂
Mariagrazia rassegnati, non c’entra niente essere nel terzo millennio, certe cose sono nate con il mondo e finiranno con il mondo, una donna libera sessualmente sarà sempre considerata male e una donna che si rispetta sarà sempre rispettata dagli uomini. Tu sei lì a fare proclami sulla libertà nella tua pozzanghera quando lì fuori a pochi passi da noi c’è UN OCEANO di mussulmani le cui donne vivono al contrario di come vuoi tu, a servizio della famiglia, che stanno per invaderci! Ecco a cosa sono servite anni di lotte per essere libere di sfasciare i matrimoni di avere rapporti usando contraccettivi e aborti liberi, non nascono + bambini, perchè dedicarsi alla famiglia non è “appagante” come la carriera lavorativa e tra poco ci ritroveremo vecchi a subire la dittatura mussulmana!
Le donne che sembravano schiave saranno quelle considerate libere, quelle che si consideravano libere saranno schiave. Brava Mariagrazia, complimenti!
Bè è consolante vedere che esistono donne che rimpiangono la “schiavitù” del patriarcato.
L’Islam preso come esempio virtuoso e di rispetto della donna poi è un capolavoro di intuizione, specie mentre nei paesi musulmani le stesse donne stanno lottando come possono per togliesi il “velo” metafarico che li vede come accessorio per maschi. Auguri.
Rispondo da “Dormire…sola”.
Troppa fantasia Rossana, come sempre. È bastato capire che non sei come vuoi sembrare. Ma forse non te ne rendi neanche conto.
Ciavo.
P.S. E l’esegesi rosselliana, l’avremo o no?
“Gli intenzionalisti e i funzionalisti”?
Rossye ha creato due nuove categorie politiche non ancora esistenti, ma che forse lo saranno.
È giusto, sennò che Pizia è.
Angelica, quindi io devo accettare una cosa sbagliata solo perchè quelli prima di me hanno sempre fatto così? Presupponendo che tu sia una donna ( e ne dubito ) devo redarguirti su ciò che per una donna significa “rispettarsi”. Che non vuol dire non fare sesso con nessuno o sposarsi vergine perchè così ha deciso “il mondo”. Ma vuol dire gestire la propria vita secondo le sue libere scelte e in piena libertà, quand’ anche questa comportasse andare contro il dettame comune. Da ciò che scrivi è evidente che – a prescindere dal tuo genere di appartenenza – tu la libertà non l’ hai mai vista nemmeno col binocolo. Lo sposarsi vergine e il fare per sempre la casalinga dev’ essere una scelta sentita e che si adatta alla nostra natura, non un qualcosa che si fa per tenersi legato un uomo o per piacere al resto della comunità. Se i mussulmani ci invaderanno non è per colpa delle femministe, ma tuttalpiù degli uomini odierni. Che preferiscono restare a vivere con papà e mammà fino a 40 anni e oltre invece di uscire di casa e costruirsi una famiglia. Un pò per pigrizia, un pò per mancanza di palle e senso di inadeguatezza verso le attuali e tenaci donne moderne..