Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 438 439 440 441 442 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 438 439 440 441 442 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giusto Metatron:
Il vantaggio della gemmazione, rispetto alla riproduzione sessuale, è quello di permettere ad una specie di colonizzare un ambiente moltiplicandosi in tempi relativamente rapidi. Gli svantaggi di questa riproduzione sono associati alla mancanza di un rimescolamento genetico e, quindi, ad una minore variabilità genetica della popolazione e un limitato dinamismo della specie rispetto al cambiamento delle condizioni ambientali.
Nel Musée d’Orsay di Parigi c’é un dipinto rimasto incompiuto, il circo di Seraut, si possono notare, tra gli altri, la vergine splendente in equilibrio sulla groppa del cavallo (e non sotto, per rimarcare la verginità), il giullare saltimbanco Itto che con una giravolta fantastica, riesce a sbirciare sotto il vestitino della vergine (per assicurarsi la sua illibatezza) e la rossa Rossana che detiene la sacra corda gialla tra le mani (per determinare la convinzione tutta sua di detenere il potere assoluto sul mondo virtuale). Attraverso varie vite, nei secoli, ci ammorbate continuamente con le vostre “personali visioni” (chiamiamole cosí?) spacciandole per opinioni da valutare da diversi punti di vista. Se non aiutate un po’ il karma vi ritroverete immortalati in altri dipinti futuri. Suvvia.
Se ancora non si è capito, Itto/Attimo ( che poi altri non è che Kid sotto mentite spoglie.. ) sta solo cercando disperatamente di attirare l’ attenzione delle cosiddette donne impudiche con i suoi consueti e deliranti proclami, perchè evidentemente la vita che conduce è troppo noiosa e misera. Persino Rossella scrive cose più sensate di lui. Poi c’è JJBett, che a differenza di altri avrebbe una vita “normale” e non assuefatta a internet, intanto però pare abbia molto tempo per verificare le modalità di partecipazione altrui sul sito. Altro caso degno di nota è CB, che ci parla con toni epicheggianti e filosofici di quelle che sono nè più nè meno che trombate di gruppo, presentandole come la panacea di tutti i mali della coppia moderna. E che dire poi di Rossana… la paladina dei “diversi”, ma solo se sono quelli che piacciono a lei ( o meglio, quelli che le fanno gioco ). Tutti gli altri ( specie se si tratta di donne sessualmente emancipate e/o fuori dagli schemi ) meritano il rogo dell’ inquisizione. Non c’è che dire.. sto forum è meglio di un cabaret! Mi dispiace solo della scomparsa di Gaudente, quello che forse più di tutti aveva compreso lo spessore di questa platea, regolandosi di conseguenza.
Dottori Linux e Metatron. A prescindere, come direbbe Totò, ma c...., finalmente una boccata di intelligente ironia ogni tanto. Boccheggiavo ormai.
Lo staff medico della LaD Healt Clinic sarebbe onorato di avervi tra le loro fila. Qui il lavoro è tanto.
A me sembra che Attimo stia scrivendo solo nel suo thread, parlando specificamente ai suoi amici gelosi retroattivi.
Golem, tu avevi scritto che non avresti disturbato un thread specifico, poi hai detto che vai a disturbare solo per alcuni motivi. Prima hai detto una cosa poi un’altra.
Tutti i discorsi non sembrano corrispondere ai fatti oggettivi.
Per il resto saluto tutti i quelli che hanno scritto, mi piace socializzare.
Va bene Beep, non cerchi la discussione, che ingenuo sono. Allora mettiamola cosi: uno come Itto per me lo merita, e quindi infrango volentieri la regola. Sono incoerente. Sei contento così? Non potevi dirmelo subito che era quello a cui puntavi? Risparmiavamo un sacco di tempo. Anche tu come la tua protetta lavori su “due fronti”, uno apparente e l’altro dietro le quinte; è tipico di un certo DNA. Ma almeno potevi puntare su altri “difetti” per non farti scoprire. Un pò di fantasia Beep. È quello che manca ai tipi come te.
Ciavo
Golem, vuoi dormire con rossana?
Beep Beep, a me personalmente ( ma credo non solo a me ) quelli come Itto fanno solo sbellicare dalle risate. Il problema però è che a leggere i suoi commenti deliranti non ci sono solo quelli come me, che li prendono per quello che sono ( farneticazioni ). ma ci sono anche persone mentalmente instabili ed emotivamente fragili, magari reduci da forti delusioni sentimentali e che potrebbero prendere per oro colato quello che scrive questo tizio, alimentando così la violenza di genere. A te disturbano quelli come Golem? A me invece disturbano quelli come Itto e coloro che lo approvano. Siamo pari.
Per quanto mi riguarda resta un mistero che a tutt’ oggi, nel TERZO MILLENNIO, una donna che inneggia alla libertà ( sessuale e non ) subisce il linciaggio. Mentre un uomo che reclama il ritorno al medioevo raccoglie sempre molti consensi e simpatie ( compreso tra quelle stesse donne che si dichiarano “femministe” ).
Ma come direbbe Franco, AVVOLTE c’è bisogno di questi personaggi per ricordarci che in fondo la vita è solo un unico grande e strano sogno e che non va mai presa eccessivamente sul serio..
..E lo dimostra il fatto che esistono uomini che paragonano le donne alle macchine che custodiscono gelosamente in garage: hanno valore solo se sono di “prima mano”. Alle ragazze e donne intelligenti consiglio di evitare questi soggetti. Ne hanno solo da guadagnarci. Lasciamoli alle straniere disperate in cerca di sistemazione o alle comari perbeniste racchie e/o baffute che passano le giornate a spettegolare su chi fa le cose che loro stesse vorrebbero fare.
Sulle modalità di intervento ti tolgo ogni dubbio: sono strategie ben studiate per sviare gli ignari nuovi utenti come te, che ancora non conoscono le logiche dei partecipanti abituali.
Riguardo al socializzare, credevo si facesse ancora come alla vecchia maniera, cioè nei bar o nelle piazzette, magari davanti a un bella birretta fresca ( o davanti a un cicchetto di narda, tanto per rendere onore al nostro Yog ). Nel virtuale non si socializza. Al massimo ci si “masturba”. Chi pensa il contrario è un illuso. O un’ illusa.
È il mio recondito desiderio E. Che perspicacia.
A proposito, e con tuo Marito come va? A letto dev’essere divino per forza.
Anche tu meriti un bel ciavo. Ciavo.
Cara Maria Grazia, prendo atto che non vuoi socializzare. E’ un tuo diritto. Le persone educate di solito salutano le altre persone, e così ho fatto (io lo chiamo socializzare).
Riguardo a quanto scrivi sono spiacente di dirti che ci vedo molta supponenza, perché io non ho bisogno di una persona che mi protegga o mi illustri quello che fanno gli altri utenti (in questo caso Attimo o Franco o Rossana). Decido io quello che mi piace o no, e anche gli altri utenti “ignari” non hanno bisogno della tua guida.
Golem ho scritto che eri incoerente, e piuttosto che dire: “sì lo sono stato”, hai creato un giro di parole infinito per giustificare a tutti i costi la tua incoerenza. A me non interessa che tu attacchi o meno Attimo o che ti scanni con lui. Però a me non piacciono le persone che devono sempre avere ragione a tutti i costi e che non sanno accettare quando hanno torto.
Se vedo una cosa te la dico, non serve contestarla, i fatti sono fatti e non si cambiano.