Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 436 437 438 439 440 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 436 437 438 439 440 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Omaggio dal thread “Dormire sola”
12
Mariame – 26 aprile 2018 20:09
Che bello Rossella il discorso sull’Avarizia… introdotto anche dalla mia terapeuta. Mi ci ritrovo.
—
14
Mariame – 27 aprile 2018 20:21
(…) Io sono nuova e non so se sia apprezzato o no il suo pensiero ma lo trovo molto profondo, al di fuori della normale espressività. Ha colto un lato che aveva colto anche la mia terapeuta, ovvero la questione di avidità nel crearsi uno spazio suo escludendomi dall’intimità della notte…..
—
https://www.flickr.com/photos/magaripotessi/5568939521
Uno puó fare tutte le considerazioni che vuole riguardo la salute mentale di alcuni partecipanti a questo forum, ma quando si trova un soggetto che si autoelegge mito e parla di sè in terza persona e con la maiuscola, e c’è che gente che gli dà o gli ha dato retta, c’è poco da discutere. Tiè, leggete.
“Attimo Ogi – 29 aprile 2018 3:00
Ello, Lui (Itto Ogami, n.d.r.) mi ha detto di farti leggere questo:
https://www.letterealdirettore.it/lequazione-fallica-retroattiva/”
Lui, ha inventato l’equazione fallica capito?
Fantastico. Questo soggetto col “materiale” che ha prodotto si guadagnerà un intero capitolo del saggio ” The dark side of the LaD”.
Io sono qui per raccogliere le testimonianze di questa umanità.
Omaggio dal thread “Itto Ogami: il mito”
6
Itto Ogami – 29 maggio 2017 18:54
Grazie Rossella,
Gli uomini possono cambiare in meglio, tornando a desiderare il meglio delle donne e non il peggio come avviene ora.
—
non ho cercato per trovare… il commento mi è capitato sotto gli occhi mentre aprivo il primo tema d’interesse.
PER ME, né Itto, né Incoronata di Splendore (con cui ho dialogato anche in privato), né Rossella, sono CASI UMANI. NON sono tali per la sola ragione che non si omologano, in alcuni aspetti, alla maggior parte degli utenti del sito o dei cittadini in generale!
sono semplicemente PERSONE, con pregi e difetti, come TUTTE le altre, me compresa. il giudizio di valore dipende unicamente dal punto di vista da cui le si osserva… o dal bilancio d’insieme che se ne deduce sulla base delle proprie personalissime esperienze e convinzioni. nient’altro che simpatie o antipatie!
si può non concordare con alcune loro idee. in tal caso, queste si controbattono, anche duramente, senza infierire al punto di volerne annientare l’essenza mentale.
i veri serpenti umanizzati, capaci di arrecare seri danni, sono per lo più attenti a ben occultare le loro magagne; quasi sempre si presentano schietti e puri, come colombe.
Ma che bell’Ambiente simpatico ho trovato qui. Ma chi scrive più! Au revoir.
Fare un “omaggio” a un evidente “non omologato”, che si è autoeletto “mito”, e parla di sè in terza persona con la maiuscola -e che ci immaginiamo circondato da un aura mistica- dopo che per anni si è duramente stigmatizzato coloro che si darebbero arie da padreterni, oltre a confermare la solità coerenza di circostanza, con certe dichiarazioni mentre si vorrebbero escludere l’esistenza dei casi umani non si fa altro che confermarli.
Non omologato? Garantito. Uno che è a quel punto di mitomania non potrebbe circolare neanche per ma Motorizzazione.
“Gli uomini possono cambiare in meglio, tornando a desiderare il meglio delle donne e non il peggio come avviene ora.
“non ho cercato per trovare… il commento mi è capitato sotto gli occhi mentre aprivo il primo tema d’interesse.”
Sono d’accordo, infatti lo scambismo è un ottimo metodo che le donne hanno per non buttarsi via. Giusto per coerenza.
Bene, quindi ognuno ha il diritto di scrivere, difendere o criticare quello che viene scritto.
Ma far passare come straordinari interventi senza capo nè coda, fatti di frasi e periodi scollegati tra loro sia semanticamente che logicamente e che trattano solo aspetti onirici della “vita” di chi li propone, quando la maggior parte della gente non li capisce, può provocare qualche equivoco in chi non ha le capacità di capire che c’è un bot umano dietro quelle centurie alla Nostradamus.
Se invece i fessi sono quelli che non capiscono basta che anche uno solo di quelli che capiscono “spieghino” con parole più semplici quello che hanno capito. Non credo sia una richiesta provocatoria.
Basterebbe questo per tagliare la testa al toro.
Ma poi cosa vuol dire “comprenderne una buona parte”. E il resto? Magari quella parte è fondamentale per il tutto, o una risposta è un insieme di aforismi criptici?
Insomma, la gente normale vorrebbe poter leggere concetti chiari e non fantasie oniriche se queste riguardano una loro lettera che riceve una risposta, e se chiari non lo sono lo dice. O si spaventa e sparisce da LaD. Io difendo questa “normalità”, è vietato? Altrimenti si collochino certe risposte in un thread dedicato e nessuno protesta. Sicuro.
Si Mariame ciao, peró prima facci sapere cos’hai capito da quei post. Per favore.
Ma è possibile che di quei tre o quattro che in quattro anni dicono di esserci riusciti ci nessuno mi spiega come ha fatto? Perchè.
Golem,
Ho seguito la lettera: “Itto Ogami il mito”. Non sembri coerente perche’ nonostante il thread fosse dedicato tu sei intervenuto piu’ e piu’ volte.
Inoltre le persone che scrivono sembrano intendersi perfettamente e i loro interventi hanno una loro logica. Sembra che tu non comprendendo questa logica dichiari che gli altri non sono “normali”. Ma su quale base tu saresti normale ? Le mie domande non sono un giudizio su di te, ma sembra che ragioni in modo piuttosto ottuso, accettando come giuste argomentazioni solo quelle che tu condividi. A me per esempio non da alcun fastidio che esistano persone come Itto Ogami, anche se io non sono geloso retroatttivo come lui e i molti che lo sostengono.
Non coerente in che senso Beep? A me di quello che fa Itto non frega assolutamente, ma se durante un dibattito, al quale hanno partecipato decine di persone, (delle quali molte “non coerenti” come me) qualcuno si atteggia a colui che ha capito tutto della vita, e a te che sei “diverso” – detto con la tipica ipocrisia da bon ton – ti fa capire che rispetto a lui sei “indietro”, io gli rispondo senza bon ton che è un povero imbecille senza equivoci interpretativi.
La normalità è un opinione, è chiaro, ma ti ripeto, senza remore nè imbarazzo, che uno che si autodefinisce un mito, a prescindere dalla fissazione della GR portata come esempio di superiorità, e pensa di sè nei termini che puoi ammirare, facendo parlare il suo camerlengo Attimo (che è sempre lui, anzi Lui, pensa che roba) del Verbo del Maestro, bè, ti viene spontaneo qualificare uno cosi come spostato. Poi c’è chi lo giudica solo un “non omologato” mentre io vedo un mitomane paranoico per essere preciso. Perchè si può benissimo essere un GR, ma sentirsi un supereroe e far credere che chi GR non lo è è un pirla. Ma hai letto i punti che ha esposto nell’ultima “enciclica”? Te li ripropongo.
>>>
>>>
I gelosi retroattivi non accettano
1) la dominanza del sesso femminile
2) la promiscuità della donna con altri individui maschi
3) la riproduzione con soggetti femmina “indegni”.
Regolare no? Meno male che Adolf è all’altro mondo sennò lo arruolava col titolo di felmaresciallo. Qualcuno glielo doveva dire che è uno spostato e io l’ho fatto. Ma non sono stato il solo.
Quindi mio caro Beep, essendo questo un forum libero mi prendo la libertà di dire quello che penso quando lo penso, come stai facendo tu con me in fondo no? Poi io sto conducendo una mia “ricerchina” particolare, quindi è necessario cercare di togliere le “maschere” a chi deve fornire il “materiale”, e per questo è bene che venga “stimolato”. Comunque, se ti può far piacere, io sono convinto di quello che diceva il grande (Lui sì) “Freak” Antoni, e cioè che “Visto da vicino nessuno è normale”.
Esequie alla signora.