Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 434 435 436 437 438 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 434 435 436 437 438 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Negli ultimi commenti Francuzzo scrive forbito (però a metà). Prego notare nel commento 1352 il fantastico: ” un’area valutaria non ottimale come l’eurozona non è gestibile con una moneta unica, poiché le tensioni macroeconomiche non potendo scaricarsi sulla moneta si scaricano sui salari”, che si contrappone a: “Gli altri 4 ci stava insieme” e “Sei tu e tuo compare Beep Beeep”.
(..uga uga bunga bunga…).
Un risultato così perfetto si potrebbe ottenere solo con un mix tra un tema scritto da bambini ritardati e un articolo del Corriere.
E nemmeno il saggio sembra aver trovato le simpatie della “Susannuccia” la quale già intravede, per il grande amatore erudito, ospizio e pannoloni…
Ho notato anche un certo disappunto del Francuzzo nel chiarire i dubbi dei lettori, i quali alle parole ” io sono studiato “, si sono domandati legittimamente quale SQUOLA avesse frequentato…
Forse fare le domande trasforma la gente in piddini, chissà. Comunque, per quanto valga, sono interessato alla mentalità GR di Franco, quindi se vorrà onorarci di ulteriori ragguagli penso ne trarremo giovamento. Io vedo le cose in modo diverso da Golem, seppur a quanto pare piddino anch’egli.
Vabbè Fra, qui tutti dicono di avere le idee chiare, ed è anche logico che sia così, ma a me sembri piuttosto incasinato riguardo a quello che vuoi nonostante le tue dichiarazioni contrarie.
Scusa ma non mento per compiacere, c’è un altro reparto per le “compiacenze” su misura.
Comunque non sono piddino. Chissà dove intravedi quell’indegno collegamento. Sono un anarchico di centro. L’unico rappresentante di questo neo movimento.
Ciavociavo.
P.S. Facci sapere com’è andata, mi raccomando. Ma vedrai che ti mancherà. Lei ti ama e tu pure no?
Buona GR.
Suzanne, qua direi che c’è robba più per Groucho… divertimento ma anche personaggi su cui esercitare provvidenzialmente l’unica azione che sa compiere (ma la compie bene, eh): lanciare la pistola al momento giusto, alla persona giusta e attendere che ne faccia l’uso…giusto.
Guarda Yoghi (mehehe) che a Yellowstone ci sta solo il Ranger (solitario) Smith , quindi se hai pensato che era la moglie mi sa che ti conviene farti vedere perchè la prosopagnosia va curata e ti evita esperienze poco gradite (Ma quello come si dice…De gustibus..)
Giò, con fiducia… vai in Danimacchia!
Beep, a proposito di italiano, sarebbe stato più elegante e eufonico scrivere “…seppur a quanto pare piddino anch’esso”. Ma se scrivevi “anche lui” non moriva nisciuno.
Insomma ne hai cannate, scusa, errate due su due. Sono un anarchico esistenzialista del settimo giorno.
Ciavo cordialmente.
Ma ancora qua state?
Mi…. che razza di rinco…..
Meglio qui che appartenere alla tua di “razza” e avere il tuo di carisma. Informati e vedrai se la gente non la pensa così.
Tu piuttosto sei ancora qui. Nessuna idea e si permette di giudicare gli altri. Allora. Vuoi che facciamo una colletta per sta “cassa”? Se ci dai i dati versiamo il 5 per mille e ci togliamo il pensiero. Tutti.
Lei è magnanimo Professore, la ringrazio. Io adoro la nostra Pizia, ma in quanto Pizia e non opinionista dai profondi concetti come la vuole dipingere una, dico una utente. Ma i miei gabbasisi vanno in iperventilazione quando leggo di un “ragionamento, equilibrato, sintetico e, come sempre, profondo”. Io sfido chiunque a spiegare agli astanti cosa ha voluto dire la Rossye, visto che la sua esegeta pur sollecitata non lo fa. Forse per uno snobismo intellettuale per il quale non si abbassa al livello della plebaglia? Oppure non ha capito neppure lei ma siccome tutto le suona divinamente allora è sicuramente profondo?
Basta con le apparenze. Esiste una lingua e una logica che vi è collegata e tutti hanno il diritto di capire. Oppure scriviamo che la lettura di certi post è consigliata solo ai possessori di un Q.I. di almeno 125 e una adeguata cultura relativa, compresa una laurea in paleografia rosselliana..
Ci dobbiamo già sciroppare i deliri dello scopritore delle leggi matematiche che regolano lo scambismo da quando da cacciatori raccoglitori siamo diventati agricoltori, mo’ pure con la Sibilla ci dobbiamo sentire co....... Io che non sono nè cacciatore nè raccoglitore non so più come devo sco.....
“Aspettiamo un chiarimento. Grazie. Ciavo”
“Vabbè Dottore, l’aiuto io”
Noterà, Dottore, che tra le due nostre frasi non è intercalato il periodo temporale canonico che, se non erro, va dalle 14 alle 18. Si riaccenderà, inesorabile nelle menti più labili e/o consunte da Crono, l’orrendo sospetto di autocolloquio schizofrenico.
“Yog – 24 aprile 2018 20:19
“Aspettiamo un chiarimento. Grazie. Ciavo”
“Vabbè Dottore, l’aiuto io”
Noterà, Dottore, che tra le due nostre frasi non è intercalato il periodo temporale canonico che, se non erro, va dalle 14 alle 18. Si riaccenderà, inesorabile nelle menti più labili e/o consunte da Crono, l’orrendo sospetto di autocolloquio schizofrenico.”
Ah sì Professore? Non l’avevo notato, seppure la Sua risposta era pertinente alla mia domanda del mattino. In ogni caso la mia perfidia ne godrà.
Ma i fakebusters non arrivano a pensare che due menti diaboliche come le nostre non farebbero MAI errori così dilettanteschi? No, però la loro fantasia è tale che vedono “profondità” dove non ce n’è. Come nel trompe l’oeil del finto coro della chiesa di Santa Maria presso San Satiro a Milano. Con la differenza che quella “finta” profondità è stata “voluta” dal Bramante, e la vedono tutti, non uno solo.