Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 433 434 435 436 437 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 433 434 435 436 437 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Frà, ci avrei scommesso che avevi come mito il padre.
Comunque avvisaci quando arriverà il giorno del sorpasso del cervello sul resto.
Storia interessante comunque. Se ne andato mezzo alfabeto.
(segue)
– Franco, ho notato che quando scrivi due messaggi uno di seguito all’altro, tu inserisci “segue” nel messaggio precedente, mentre la prassi vuole che si scriva “continua” nel messaggio precedente e “segue” in quello successivo. Non è cultura da ingegneri, lo si leggeva anche sui giornalini a fumetti…
– dichiari di avere avuto una certa esperienza con le donne, e ti mostri sicuro di te stesso, ma quando Suzanne ti ha appellato con il nome “Francuzzo” nel post 1327, sembra che tu ti sia lanciato emotivamente; ecco le espressioni che hai usato per lei successivamente:
a) “Suzanne poi è proprio forte. Mi piacciono le donne testarde e lei mi sembra una tosta. Chissà magari trovo l’anima gemella e mi sistemo.”
b) “Allora, Susannuccia mia bella”
c) “Suzanne, come ti sembra la storia della mia lei? Hai vomitato? Sei ancora viva?”
d) “Aspetto una tua replica, Susannuccia bella.”
Io ho visto questo atteggiamento solo in chi ha una fame colossale, cioè un uomo che non batte chiodo da mille anni e appena una gli fa un sorriso comincia a saltellare come un galletto…
Forse Xavi nel post 1334 si era già accorto di qualche incongruenza e ha scritto qualcosa di sarcastico riferito a te.
Ciao Beep, Beep. Prenderò delle ripetizioni di italiano. Promesso. Se vuoi invia qualche struttura iperstatica, un integrale, doppio, il dimensionamento di un solaio, una trave ecc. così magari posso dimostrarti di essere un ingegnere. Non vedo comunque l’importanza della professione, non è un forum per titoli. L’ho fatto presente perché ritengo i miei discorsi razionali. Riguardo al modo di rivolgermi a Suzanne, l’ho fatto perché mi sembra una donna simpatica e spiritosa. Quindi continuerò così. Ho detto chiaramente di essermi messo con mia moglie quando avevo 16 anni e lei 18. Le sono stato fedele fino a 39 anni. Ho incontrato la donna di cui vi ho parlato a quasi 48 anni. Ok? Vuoi anche mesi, giorni e ore? Dai 39 ai quasi 48 anni (contento) ho fatto di tutto di più. Non devi credermi necessariamente. Non è obbligatorio. Non vivo con mia moglie da quasi un anno, anche se per i ragazzi abbiamo rapporti civili. Sono alto un metro e ottanta e peso 82 chili, prendo il 44 di scarpe, preferisco i primi piatti ai secondi e amo la frutta. Mi piacciono tennis, calcio, box e sci. Serve altro? Ti prometto anche che la prossima volta scriverò continua invece di segue. Contento? Ciao.
(segue)
e) “Mi interessa anche l’opinione delle donne, anche se sembrano scomparse da questo spazio, a parte la mia Suzanne”
f) “Susannuzza mia, sei forte.”
g) “Ti tengo aggiornata. Non mi scomparire. Baciuzzi affettuosi”
h) “Riguardo al modo di rivolgermi a Suzanne, l’ho fatto perché mi sembra una donna simpatica e spiritosa. ”
Caro Franco, non è necessario che tu cambi rispetto a ciò che sei. Le contraddizioni nel tuo modo di esprimerti non le hai certo risolte con un pò di ironia (vedi la storia della moglie da amare per sempre e poi lasciata).Stai tranquillo che credo solo a ciò che vedo, ed è il motivo per cui ho chiesto, visto che hai scritto in un forum pubblico (nel quale la gente chiede spiegazioni di ciò che scrivi).
Riguardo a mister Golem, non sono d’accordo che “la GR non è una dimostrazione di forza e sicurezza”. Non ci sono prove di ciò che afferma. Francuzzo si contraddice, magari è anche affamato, ma non si sembra tanto insicuro.
Beep Beep, non ho capito dove vuoi arrivare. Se scherzo con Suzanne sono a digiuno da secoli. Se lascio mia moglie mi contraddico, le virgole e la sintassi non vanno bene, chi sei Gesù? Ho lasciato mia moglie perché ho perso la testa per un’altra, consapevole che quando la fase dell’innamoramento sarebbe finita il carattere mi avrebbe presentato il conto come puntualmente si è verificato. Ovviamente pensavo che una cosa del genere, lasciare mia moglie, non sarebbe mai accaduta, ma è successo. Verrò a lezioni private da te, professore. Contento. Sei strano forte. Avrai sofferto da piccolo. Ma!
Beep Beep, dimenticavo la tua nota: la prassi vuole “continua” in luogo di “segue”. Mi puzzi tanto di radical chic. No grazie, non è il mio mondo. Quei tipi mi fanno vomitare. Quindi guarda e passa. Saluti.
Mi iscrivo in un forum di gelosi retroattivi e trovo Beep Beep che è un trapanatore di palle. La sintassi, i verbi, i congiuntivi, i condizionali, segue, continua, a digiuno da mille anni. Scrivo come mi pare, sgrammaticato, senza virgole, punteggiatura, scherzo con chi mi pare, eventualmente sarà Suzanne a risentirsi, quindi sei pregato di non rompere e/o commentare quello che scrivo, tesoro. Baciuzzi.
Giusto Beep, ma questo lo pensi tu. Tra apparire sicuri di sè ed esserlo davvero ne passa, e poi nello specifico oltre a una certa confusione generale del nostro, ci sono indicatori che ne denunciano una leggera megalomania, tipica forma di “garanzia” di valore che si vuol mostrare. Hai letto dell’italiano zoppicante e delle tante contraddizioni e non che il simpatico Francuzzo in un’oretta ti risolverebbe lo stallo politico nel quale quei due “pischelli” di Salvini e Di Maio si trovano. A Milano l’aggettivo corrispondente a certe manifestazioni è “fare il bauscia”. A me basta un “segno” come quello per “capire” con chi ho a che fare, e non sono ingegnere.
Per quanto mi riguarda il GR teme il confronto di fondo con l’altro o gli altri maschi che quella donna rappresenta, avendoli “frequentati” biblicamente.
Il vero GR ha sempre un SUO problema sessuale sullo sfondo della questione. Non si preoccupa di quanti uomini è stata innamorata lei, ma con quanti ha scopato. Ecco perchè non può “guarire”.
Se si ama davvero si cerca una soluzione per restare insieme e magari uscire da quel cul de sac – che sarà sempre una palla al piede a vita- e non per lasciarsi.
Ovviamente ognuno è libero di maltrattarsi come crede.
Ciavocià.
Infatti Suzanne…cosa fai?
Mi dai ragione?
Ci provi? Guarda… c’è Franco che ti punta…e se cedi alle sue avances, ricorda di non dirgli nulla di noi.
Golem ma questa confusione dove la vedi? Ho detto in maniera chiara che una che scopa con 13 uomini per diletto mi fa schifo. Gli altri 4 ci stava insieme, è qualcosa che razionalmente si può capire. Nulla di schifoso, ma è chiaro che amandola ne soffro lo stesso, anche se in maniera diversa dagli altri 13. Più chiaro di così! Riguardo a Salvini e Di Maio, sono entrambi iper critici nei confronti della costruzione europea, hanno spesso detto che un’area valutaria non ottimale come l’eurozona non è gestibile con una moneta unica, poiché le tensioni macroeconomiche non potendo scaricarsi sulla moneta si scaricano sui salari. Quindi direi loro: se eravate d’accordo su questo punto centrale, sedetevi insieme e fate un DEF non in linea non i desiderata europei. Fuori le palle tesorucci, invece di rispondere al telefono alla signora Merkel, dateglielo in testa. Spiegami dove sta la confusione. Ho le idee chiarissime. Sei tu e tuo compare Beep Beeep che fate i sapientoni, senza conoscere le persone. Sarete due piddini, sicuro.
Xavi ma qui c’è roba per Dylan Dog l’indagatore dell’incubo!!! Se fossi in un rifugio sotterraneo antiatomico e non avessi contatti col mondo esterno deciderei di non uscire più! Però c’è da sbellicarsi dalle risate…