Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 430 431 432 433 434 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 430 431 432 433 434 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beh, ma Suzi… per quanto riguarda il “cravon”…tu…dovresti averne conosciuti a bizzeffe (ovviamente prima dell’incontro con il tuo unico grande amore).
Tra l’altro se lo stesso “cravon” attuerà o meno il NO CONTACT dipendera dalla zoccolaggine delle tue pecorelle.
Ecchippuodirlo? X)
Si, sì, ci serve un bel caprone con delle bella corna, che sappia il fatto suo e tenga a bada tutte le nostre vivaci pecorelle. Ce ne sono parecchi in giro non dovrebbe essere così difficile trovarne uno.
Carla, se vuoi venire a trovare la Suzy fa pure. E’ mooolto selvatica, ma anche di animo delicato e affettuoso.
Attenzione però ragazze a dove collocate la capra rispetto alla panca. Potreste avere spiacevoli sorprese.
Xavi, le nostre saranno pecore nere d’Islanda, anarchiche, solitarie e diffidenti; non si lasceranno certo ammaliare dal primo caprone di passaggio…
Grande amore? Ti riferisci a quello per Acqua? Mmmh, c’é Golem che la insidia, non vorrei cedesse alle sue lusinghe…mi toccherebbe partire da sola 🙁
Se insidia è lo è mio malgrado. Forse sono i decenni passati a progettare acquedotti che mi porta a “convogliarla” in ambiti che troviamo entrambi famigliari.
Tutte le acque prima o poi trovano un regime al quale affidarsi, prendendone la forma. Miao.
Suzi, le pecore nere islamiche sono pericolose… vi conviene stare accasa… la Farnesina poi non garantisce nulla in caso di complicazioni.
No di certo! Ci vuole un caprone con le contropalle che campi sopra la panca per addomesticare le nostre pecore rivoluzionarie irlandesi e caprette ascetiche tibetane…
Suzy grazie, mi sento molto lusingata dalla tua “dichiarazione” che ricambio di cuore. Non so se saro’ davvero all’altezza delle tue aspettative.
Guarda, ad essere sincera, Golem mi stuzzica molto, soprattutto mi fa gola con tutte ‘ste sue ricettine popolari e manicaretti prelibati, ma se dovessi scegliere verrei comunque con te per motivi di feeling emozionale e di spensierato “cameratismo” femminile. Comunque lui e’ blindato nel suo nido d’Amore ed e’ un vero gentleman ed io ho un unico pensiero alternativo M-etafisico fisso, anche se i suoi complimenti mi fanno piacere.
Visti i brutti tempi che corrono ho deciso di praticare il “Krav Maga”, voi che cosa ne pensate?
Mi conviene lasciare stare?
Mio fratello è contrario a questa mia decisione perché dice che secondo lui è una stronzata che non mi servirà a niente, ditemi voi se ha ragione o no, grazie in anticipo…
Giusta puntualizzazione Professore. Se però proprio proprio quell’opportunità non potesse dargliela, alla peggio che gliela faccia avere.
Carla, il Krav Maga prescrive di mangiare per diciotto lune (=mesi) crauti e birra. Null’altro. A me la birra più o meno va giù, se supera gli 8°, ma i crauti ammetto che li mangio, forse, due volte all’anno.