Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 429 430 431 432 433 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 429 430 431 432 433 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzy se non ti piacciono le storpiature delle parole inglesi che facciamo noi poveri italioti non vedo perché rimanere nel Bel Paese. Guarda che di stranieri ne abbiamo già tanti, per una in meno non credo soffriremo di alcuna nostalgia.
Comunque prima di fare il biglietto ricordati di scrivermi sta benedetta ricetta dei pancakes almeno potrò poeticamente prepararli per me e Xavi 🙂
Eh cara Zuzi… chi disprezza compra. (ma deve avere qualcosa sul conto e tu mi sa che sei in rosso da tempo)
« Una volpe affamata, come vide dei grappoli d’uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi». Così anche alcune tra le donne, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze. »
Poi…Susi… se vuoi venire a piacenza c’è un localino in via nino Pellico… ci mettiamo d’accordo con bohemien e sussuriamo tutti e 3 insieme. Ma non fraintendere.
Bohy, ma sei mica imparentato col tenente Colombo? Possiedi la stessa sua perspicacia…
Xavi, in effetti mi sembra più saggio fare come voi volpacchiotti che quei bei grappoli succulenti li definite marci pur di non ammettere l’incapacità a raggiungerli o tenerseli…
Cmq, io e Acqua stiamo per partire per il Portogallo; però se mi vuoi pagare il biglietto accetto volentieri visto che il conto non sarà in rosso, ma nemmeno risplende di verde…:)
Grazie per la generosità, smack
Ok Suzanne, vengo volentieri con voi in Portogallo, visto che ho conoscenze a Marinha Grande, ti farei risparmiare alloggiando a casa di conoscenti. (In perfetto stile Portoghese)
In più la mia ex moglie era Brasiliana, quindi eu falo português..sa mai che può servire?
Generoso abbastanza? 😉
Ehhh Xavi, non lo so, debbo consultarmi con la mia compagna di viaggio. Però, vedi, io sono un po’ selvatica, quindi ci stanzieremo in qualche posticino sperduto e alleveremo capre e faremo I formaggi. Però se sei referenziato potremmo assumerti per mansioni varie ed eventuli nella nostra fattoria…
Occhei Suzy…Ma vediamo prima com’e’ e cosa sa fare però…per definire meglio compiti e mansioni. Già dobbiamo ospitare qualche volta la MaryG che ci darà filo da torcere… Mica possiamo assumere cani e porci, noi.
Le skills linguistiche non sono sufficienti. E se il colloquio dovesse andar male,mi raccomando: NO CONTACT.
Sei selvatica? Abbiamo una cosa in comune…
Nella mia anima risiede un gatto felino selvatico, che cerca un mondo dove stare in pace, io non ho pace qui…
Forse tu mi puoi capire, Suzanne, sicuramente…
Vabbè Acqua, la Suzi parlava di Fattoria, e di vacche e scrofe ho esperienza da vendere, ma visto che tu dubiti (Suzanne almeno era possibilista) vi lascio partire da sole.
Se avete bisogno, ad ogni modo, vi accompagno volentieri al confine francese dalle parti di Bardonecchia, ma non oltre… di questi tempi non è consigliabile.
Carla, avevo in mente un’immagine meno poetica della tua ma più incisiva: un bel cinghialetto che scorrazza tra I boschi, selvatico sì, ma sai che può essere anche un affettuosissimo animale non domestico?
Xavi, alleveremo pecore, quindi ci servirebbe un “cravon” per farle sentire al sicuro, ce ne procuri mica uno? 😉 Però avvertilo: assoluto e totale NO CONTACT!!