Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 425 426 427 428 429 … 2.290 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 425 426 427 428 429 … 2.290 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quello che colpisce del Beddu è il lessico. È vintage.
O è anziano, o è davvero sulla strada di una severa patologia degenerativa. Tertium non datur.
Ok Golem, qui nessuno deve imparare da nessuno.
Ho solo detto, che la cultura di oggi è molto settorializzata, cioè nessuno esce dal proprio ambito di interesse di studio e/o lavoro, tanto è vero che non hai capito quello che ho scritto nel post.
Potresti smetterla di usare epiteti ingiustificatamente offensivi nei riguardi della socialità altrui?
Altro argomento possiamo censurare le parolacce e scriverle adottando degli asterischi?
Che bello ecco perchè c’è la z nel nome pensavo fosse tedesca
No Gabri, per entrambe le richieste. Lo farò quando tu smetterai di dare le istruzioni per l’uso di questo forum.
A proposito, hai detto di aver trovato il post di Rossye. L’hai fatta la sintesi del contenuto? Se si mi piacerebbe leggerlo.
Credo che la vera Suzanne fosse di Montreal; io potrei al limite essere irlandese, se proprio potessi scegliere.
Niente pancakes, sorry 🙁
Parole, parole parole….ahahahaha!!
Golem sei totalmente vittima del tuo tossico vizio che ti consiglio di prenderti la libertà di scrivere direttamente le istruzioni della tua caldaia la prossima volta, tanto non leggo più le tue assurde argomentazioni da conclamato tossicodipendente. 😀
Suzanne… da brava donna, su… su… vai in cucina ;P mettiti in gioco, e apprendi questa basilare preparazione della tradizione Americana (in fondo stamo a parlà de frittelle)
Non credo di dovermi fare interprete del pensiero altrui, se vuoi avere una “traduzione”/ “parafrasi” rivolgiti a chi scrive il commento. Io ho semplicemente dato una mia interpretazione e basta.
Se vuoi avere sempre l’ultima parola su qualsiasi argomento va bene. Io non devo dare istruzioni a nessuno, semplicemente vengono usate espressione non consone e forzatamente sciatte, senza che ve ne sia un reale bisogno.
@Suzanne: se sei irlandese è anche meglio!!!
Ma…l’arcangelo delle rivelazioni ci sta forse annunciando un nuovo manuale d’uso di questo spazio ?
Gentile Gabriele, io vorrei capire perchè in ragione di una tua positiva considerazione sulle qualità espressive della nostra Rossye, che mi ha fatto finalmente sperare in una esegesi di quegli scritti – a me da sempre incomprensibili – ritieni che io debba avere l’ultima parola, nel momento in cui, alla mia richiesta di spiegarmi cosa avresti capito, tu in realtà non sai cosa dire, nonostante l’autorevole abbinamento che hai fatto di quella prosa al logos e ai “sillogismi” aristotelici.
Il tuo stile è un classico delle persone cosiddette “ammodo” più volte constatato anche su queste pagine; stile di chi, facendo finta di “capire” certi soggetti “particolari” in odore di intellettualità, vorrebbero far sospettare al resto dei frequentatori di avere qualità non comuni rispetto a questi ultimi. Poi gli chiedi di fare un sunto di quello che avrebbero capito e ti rimandano al mittente. “Chiedilo a lei”. Ecco questa è l’ultima parola, non la mia.
Il fatto è che quella prosa piace proprio a chi si accontenta del “decoro” come immagine rassicurante di stampo vetero borghese, più che della qualità delle interrelazioni, una forma di ipocrisia “bianca” di facciata che in alcuni è quasi involontaria, >>>